Comprare su Oulide shop recensione e la nostra esperienza

Comprare su Oulide Shop tutto quello che devi sapere se vuoi fare acquisti in questo negozio di cosmetici virtuale. Risparmiare e acquistare prodotti di marca non è mai stato così semplice come dall’avvento dello shopping online e per chi ama i prodotti di qualità è meglio conoscere tutti i negozi online che hanno offerte che meritano, proprio come Oulide Shop negozio di cosmetici per tutta la famiglia.

Oulide Shop, il negozio di cosmetici alla portata di tutti

comprare su oulide shop recensione

Il sito Oulideshop è molto facile da navigare. Per chi è interessato alle super promozioni la home page è sempre aggiornata e ricca di novità, per chi invece cerca prodotti più specifici, basta cliccare sul MENU’ per navigare in modo più selettivo.

Al primo posto c’è l’angolo delle PROMO, seguito dai prodotti Skincare suddivisi per tipologia, caratteristiche e tipi di pelle per agevolare una ricerca intelligente e personalizzata.

Sul menù poi troviamo l’ampia sezione dedicata al Make Up, suddivisa per viso, occhi e labbra, seguita da Body & Hair, con i profumi, i prodotti per il corpo e capelli.

Ultima ma non meno importante in questo periodo particolare, l’area dedicata agli Accessori Covid, dove si possono trovare i Kit mascherine con salvaorecchie, i tamponi con test antigenico rapido, vari tipi di igienizzanti per mani e ambienti.

Perché Oulide Shop è affidabile

Oulide Shop è un negozio online trasparente e sicuro per poter fare acquisti in modo sereno e senza brutte sorprese. Come si capisce? Per prima cosa nella landing page del sito, se scorrete tutto il sito fino al footer, alla sua parte finale, trovate l’ubicazione fisica del negozio, partita IVA e iscrizione alla camera di commercio. Questi dati dimostrano la volontà dello shop di avere tutto in chiaro, per tutelare tutti i clienti. Nella sezione contatti invece trovate proprio la mappa con l’ubicazione e il numero fisso del negozio, oltre al form da compilare e indirizzo e-mail per chi necessita di contattare virtualmente il negozio.

Per quanto riguarda i pagamenti Oulide Shop accetta carte di credito di tutti i circuiti VISA, MASTERCARD e MAESTRO e per chi preferisce, il CONTRASSEGNO IN CONTANTI da pagare direttamente al corriere che effettua la consegna.

Comprare su Oulide Shop la nostra esperienza

Ed ecco che arriviamo a parlarvi della nostra esperienza di shopping su Oulide Shop. Lo abbiamo conosciuto su Instagram per le belle proposte di cofanetti regalo che mostrava nelle immagini che hanno catturato la nostra attenzione.

Non abbiamo saputo resistere e abbiamo sbirciato questo negozio che ci ha lasciato decisamente a bocca aperta per i prezzi scontatissimi di alcuni profumi che teniamo d’occhio da un po’ di tempo.

E’ stato amore a prima vita quando abbiamo scoperto il nuovo Cofanetto Set Idole Lancome, con profumo Idole, crema corpo e mascara Idole. Il prezzo è davvero favoloso in quanto questi tre prodotti insieme valgono molto di più! Ed ecco che abbiamo fatto l’ordine!

comprare su oulide shop recensione

Il Set Idole Lancome è scontato a € 45,50 mentre il prezzo di partenza è di 65 euro. Sbirciando il sito troverete anche altre offerte incredibili di tanti altri profumi, prodotti di make up, cura del corpo. Per quello che ci riguarda abbiamo ricevuto il pacchetto di Oulide Shop meno di 48 ore dopo aver fatto l’ordine.

La scatola sembrava molto più grande di quello che doveva essere e al suo interno abbiamo trovato, oltre al cofanetto perfetto, vari prodotti utilissimi che abbiamo apprezzato tantissimo e una shopper bag brandizzata.

Tra i prodotti omaggio, due igienizzanti spray per ambienti, mascherine monouso, due graditi salva orecchie e una crema idratante.

oulide shop recensione

Per quanto riguarda nello specifico, il cofanetto Idole Lancome, era sigillato alla perfezione e senza una piega o segno sulla confezione. Per noi è molto importante ricevere i prodotti perfettamente inalterati anche come confezione e questo ci ha reso felici, come averlo acquistato nella profumeria di fiducia, se non meglio ancora!

lancome idole parfum set

Per avere maggiori dettagli sul cofanetto Lancome Idole te ne parliamo approfonditamente sul post dedicato.

Comprare su Oulide shop recensione e considerazioni finali

Comprare su Oulide shop è stato davvero positivo in quanto ci siamo ritrovate a scoprire un negozio di cosmetici che ha una vastissima scelta di prodotti di tutte le marche più famose e meno note a prezzi molto interessanti. Gli sconti e le promozioni hanno reso la navigazione ancora più piacevole perché si possono fare tantissimi acquisti intelligenti grazie al risparmio garantito.

Ideale quindi per acquisti personali e idee regalo per ogni tipo di occasione, in quanto tutti i prodotti sono aggiornati con le novità e le offerte ci permettono di risparmiare rispetto al classico negozio fisico.

La spedizione è rapidissima, il pacco arriva in tempi brevissimi e in perfette condizioni e gli omaggi sono la ciliegina sulla torta in quanto non sono solo dei campioncini!

Per quello che ci riguarda e per la nostra esperienza completamente perfetta, vogliamo dirvi che acquistare su Oulide Shop è comodo, sicuro e molto vantaggioso!

comprare su oulide shop recensione
Tags : negozio onlinenegozio online pro e controprofumeriaprofumiprofumi famosishopping online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response