Cuscino Cervicale Made In Italy Flowen per dormire meglio, parola di molti italiani!

Cuscino Cervicale Flowen Made in Italy: caratteristiche, benefici, vantaggi, recensione, motivi validi per acquistarlo e codice sconto valido per comprarlo su Amazon.

Dormire bene è un diritto ma è più facile da dirsi che da farsi. Per migliorare il riposo è necessario rilassarsi e usare presidi adatti al nostro fisico come ad esempio il cuscino cervicale, utile per sostenere la testa e il collo in modo corretto durante il sonno. Per chi è alla ricerca del cuscino giusto su Amazon è arrivato Flowen che ci propone cuscini letto, topper coprimaterasso, lenzuola e molti altri cuscini e accessori, made in Italy e rivoluzionari per il nostro benessere.

Cuscino Cervicale Made In Italy Flowen Per Dormire Meglio, Parola Di Molti Italiani!

L’importanza del cuscino cervicale

In camera da letto, quando il buon sonno manca c’è sempre un motivo valido; uno dei più comuni è la postura errata della testa sul guanciale da letto, soprattutto se si soffre di problemi legati alla cervicalgia!

Il guanciale cervicale è stato creato per sostenere in modo adeguato testa e collo per permettere alla colonna vertebrale di mantenere una linea retta orizzontale e naturale. Questo tipo di cuscino ha un’altezza ben definita per garantire una portanza più decisa per sostenere il peso della nostra testa che non affonda ma allo stesso tempo la accoglie in modo confortevole.

L'importanza del cuscino cervicale

Cuscino Cervicale Flowen Made In Italy e amato da tantissimi italiani

Alla ricerca del guanciale perfetto abbiamo scoperto il guanciale cervicale Flowen, il cuscino in memory foam cervicale, ortopedico ed ergonomico che ha conquistato tantissimi italiani.

Il Cuscino Flowen è in vendita su Amazon

Il cuscino da letto cervicale Flowen fa parte dei prodotti Amazon’s Choice con oltre 1100 recensioni clienti che lo elogiano! Queste opinioni ci permettono di apprezzare maggiormente le qualità molto interessanti e originali di questo tipo di guanciale in memory foam.

Flowen Cuscino Memory Foam è made in Italy e questo fattore per noi di atrendyexperience è molto importante. La federa esterna è realizzata in fibre naturali bambù e policotone anallergico, antiacaro e antirussamento ed è removibile per poter essere lavata ogni volta che vogliamo.

Cuscino Cervicale Flowen Made In Italy e amato da tantissimi italiani

Il memory foam con l’aggiunta di acquagel, un gel di poliuretano liquido che garantisce un’elevata sensazione di freschezza, è disponibile in due altezze ed è a lento rilascio. La sua forma orto cervicale permette di prendere la forma della nostra zona cervicale, rilassando i muscoli e allo stesso tempo alleviando i punti di pressione. In questo modo si previene l’insonnia e il russare. Ultimo ma non meno importante, il guanciale cervicale Flowen è dotato di un innesto in aloe vera che rilascia un profumo naturale che favorisce il rilassamento e di conseguenza favorisce il buon sonno!

Dimensioni e Altezze del guanciale cervicale Flowen

Flowen ha pensato proprio a tutto per garantire il comfort a tutti. Per questo motivo il guanciale dal letto cervicale è disponibile in tre misure:

  • 60X38x11/13 cm
  • 67x40x8/11 cm
  • 70x40x13 cm

La forma ergonomica varia in base alla posizione abituale della posizione del collo, offrendo il massimo supporto alla zona cervicale.

Cuscino cervicale Flowen perché è il migliore

Per prima cosa dobbiamo dire che il cuscino cervicale Flowen è il Signor Cuscino. Da quando abbiamo sostituito il nostro vecchio guanciale da letto, con questo guanciale con forma a saponetta ma realizzato in memory foam, il nostro benessere e riposo sono migliorati decisamente.

cuscino flowen imballo sottovuoto

Per prima cosa il cuscino che si acquista su Amazon, la consegna è gratuita e la spedizione è rapidissima. Il cuscino arriva arrotolato e pressato sottovuoto ma appena si apre la confezione che lo racchiude prende subito la forma a saponetta, senza curvature o altro. Annusandolo non sono presenti odori chimici ma un piacevole e delicato profumo di aloe.

cuscino flowen sottovuoto
cuscino flowen fuori dalla confezione

Detto questo, aprendo la cerniera della sua federa removibile è possibile apprezzare prima di tutto la fattura della federa stessa, che appare di ottima qualità e il memory foam perfetto, al suo interno.

Ecco i dettagli del cuscino:

dettaglio federa cuscino flowen
dettaglio interno in memory foam all'aloe vera del cuscino flowen

Chiaramente queste sono solo le prime impressioni di questo prodotto considerato Amazon Best Seller. Provarlo è stato davvero pazzesco. Il cuscino ha la forma saponetta perché siamo abituate a questo genere di forma e non vogliamo rinunciarci. Appoggiare la nuca sul guanciale cervicale Flowen è stato strano, la testa è sprofondata ma in modo leggero e naturale. Il cuscino la accoglie e la avvolge senza fare pressioni, senza forzature e la nuca si adagia in modo molto naturale.

Per chi come noi di notte dorme anche su un lato, la sensazione è stata davvero positiva come primo impatto e già dalla prima notte è stato completamente diverso addormentarsi con questo guanciale da letto ma soprattutto è stato piacevolissimo dormire! Il mattino dopo il solito fastidio alla zona della cervicale non c’era: il collo era morbido e rilassato!

Per noi il guanciale cervicale Flowen è stata una scoperta meravigliosa e per questo abbiamo acquistato anche altri prodotti di questa marca come il topper materasso in memory foam sempre per migliorare il sonno e la postura nelle ore di riposo.

Perché scegliere Flowen e codice sconto

Noi di Atrendyexperience stiamo usando il cuscino cervicale Flowen e vogliamo consigliarlo a tutti coloro che non lo hanno ancora provato. Su Amazon fa parte dei prodotti Amazon Best Sellers per il suo rapporto qualità/prezzo ed è elogiato da oltre 1000 recensioni positive da parte dei clienti dello store. La sua valutazione infatti è di 4.3/5 e su Amazon è davvero altissima.

Perché scegliere Flowen e codice sconto

La qualità e le caratteristiche di questo tipo di guanciale da letto ve le abbiamo già illustrate, questo cuscino cervicale ha tutte le caratteristiche per essere un ottimo prodotto anche per voi. La possibilità di scegliere le dimensioni in base alle vostre preferenze inoltre, lo rende adatto proprio a tutti coloro che cercano un cuscino per cervicale.

Ultimo ma non meno importante il cuscino Flowen è un presidio cervicale ortopedico certificato dispositivo medico di classe 1: offre quindi la possibilità di usufruire di una detrazione fiscale per i clienti privati che, prima di effettuare l’ordine, registrano il proprio Codice Fiscale alla sezione “Gestisci informazioni IVA” in “Il mio account”.

Se volete acquistarlo su Amazon cliccate qui e al momento dell’acquisto inserite il codice sconto ATRENDY15 per uno sconto del 15% sul vostro acquisto

guanciale cervicale flowen

Tags : camera da lettoconsigli utilicuscinodormire bene
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response