Completo Tailleur corto donna la scelta trendy e fresca ideale per l’estate ( anche spezzato )

Il completo tailleur corto donna è una delle tendenze moda street style più fresche e belle nell’abbigliamento primavera estate 2022. Dai modelli dai toni pastellati al classico total black, dal check ai tessuti floreali, la giacchina corta e bermuda coordinati sono così belli che è amore a prima vista! Vediamo nel dettaglio come abbinare il completo donna composto da tailleur corto e shorts, come creare outfit spezzati e le calzature da abbinare!

Completo Tailleur Corto Donna La Scelta Trendy E Fresca Ideale Per L'estate ( Anche Spezzato )

Completo tailleur corto donna: gli abbinamenti perfetti

Uno dei problemi più grandi delle stagioni calde sono gli outfit eleganti e freschi da creare per poter respirare ed essere in ordine e fashion. Sulle passerelle della moda, per la stagione primavera estate 2022, il completo tailleur corto e bermuda ha fatto faville e oggi, troviamo questo completo donna uno dei più apprezzati ed usati, nelle giornate più calde, per chi lavora in ufficio e per il tempo libero.

Il Completo Tailleur Corto con bermuda è la risposta fresca e trendy per chi cerca un look informale ma elegante, un outfit comodo per la vita di tutti i giorni. Si tratta di un outfit molto versatile, che si può usare en pendant o spezzato, per creare tanti look diversi.

I modelli di completo tailleur corto sono davvero tantissimi quest’anno e tra i più gettonati abbiamo l’abbinamento giacchino e bermuda che vanno a sostituire la classica gonna a portafoglio. L’abbinamento che si ottiene è davvero qualcosa di meraviglioso.

Completo tailleur corto donna: gli abbinamenti perfetti

Per chi sceglie il completo tailleur donna colore nero, abbinarlo è davvero facilissimo: blusa tinta unita o con fantasie, il successo è assicurato. Nelle immagini mostriamo l’abbinamento con uno smanicato floreale con fiocco frontale, dalle tonalità rosate, per un outfit elegante e ultra femminile.

Per chi sceglie il completo tailleur donna tinta unita ma color pastello, abbinarlo a una tee bianca, tono su tono o complementare sono soluzioni perfette.

Per chi invece preferisce modelli in tweed, check e altre fantasie geometriche e tessuti eleganti, l’abbinamento perfetto è con bluse, maglie, camicie e smanicati tinta unita, sempre rispettando i colori tono su tono o complementari!

Come scegliere le calzature perfette

Per quanto riguarda le calzature niente di più semplice. Il completo tailleur corto donna ama sia calzature con tacco, anche sandali con plateau, sia calzature sneakers o modelli di sandali da schiava o ballerine.

Leggi anche: sandali estate 2022 i modelli da non farsi scappare!

Completo tailleur corto donna versatile anche spezzato

Una delle caratteristiche intelligenti del completo tailleur corto donna è la sua versatilità e possibilità di abbinare shorts e giacchino anche con altri tipi di indumenti. In poche parole da un completo si possono ricavare tantissimi outfit sempre alla moda, che non stufano mai e per questo, questo duo si rivela essere uno dei capisaldi del guardaroba femminile estivo.

Completo tailleur corto donna versatile anche spezzato

La versatilità della giacca tailleur

La giacca corta tailleur è un capo che sta bene davvero con tutto. Dal classico completo si trasforma in capospalla perfetto per chi vuole indossare un abito corto o lungo e per chi ama invece un look con jeans. Chiaramente il colore della giacca è davvero importante, più il colore è neutro più è versatile. Proprio per questo noi abbiamo scelto di acquistare il completo tailleur corto nero per poi abbinarlo con facilità a tutti i colori del guardaroba.

La versatilità della giacca tailleur

La versatilità degli shorts bermuda eleganti

Il completo tailleur corto donna è composto da giacchina e shorts eleganti che si possono facilmente abbinare anche con altri capi per creare outfit sempre nuovi e trendy. Gli shorts, in particolar modo sono così versatili che si trasformano in perfetti sostituti di gonne e minigonne.

La versatilità degli shorts bermuda eleganti

Completo tailleur corto donna: ultimi consigli

Chiaramente ognuna di noi ha una silhouette ben precisa quindi per quanto riguarda gli shorts è importante scegliere un modello con un design tale da vestire coprendo eventuali inestetismi. Proprio per questo motivo, per l’acquisto di questo tipo di capo, è sempre meglio andare in negozio, dove è possibile fare la prova, senza lo sbattimento per eventuale reso!

Completo tailleur corto donna: ultimi consigli

Leggi anche: cosa significa outfit e chi sono gli outfitters

Tags : #fashiontipscompleto donnaconsigli di modamoda ragazzaoutfit donnatendenze modatendenze moda 2022tendenze primavera estate 2022
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response