Moda Stile college per gli outfit back to school 2022

Settembre è alle porte è tempo di rinnovare il guardaroba con i capi in perfetta moda stile college per creare gli outfit back to school, per chi va a scuola e per chi ama vestire in modo giovanile e preppy style. Dai maglioni alle varsity jacket, dalle tess in stile divisa sportiva alle gonnelline a pieghe, dai gilet senza maniche alle maxi felpe con lettering, i negozi di abbigliamento invogliano ad abbracciare il look in stile college per questo autunno alternativo.

La moda stile college fa impazzire tutti

La moda stile college nel 2022 è diventata le protagonista per la primavera e per l’autunno. Si tratta di una tendenza molto particolare, coloratissima, che ricorda i college americani, in particolare le squadre sportive. Se in primavera ci siamo innamorate delle varsity jacket e dei gilet senza maniche in perfetto preppy style, quest’autunno c’è davvero l’imbarazzo della scelta!

look back to school di atrendyexperience

Outfit Back to school 2022

Gli outfit back to school che abbracciano la moda stile college prevedono quindi l’uso di giacche, maglie, felpe con lettering molto appariscenti e con l’inconfondibile design che ricorda le divise dei giocatori delle squadre sportive dei college.

Per chi ama un look back to school versione sporty, i capi in stile divisa di baseball sono la soluzione migliore. L’abbinamento più facile è quello con il denim, jeans e gonne, pantaloni sporty, che ricordano pienamente la divisa dei giocatori e gonne con pieghe, che ci riportano alle divise femminili delle ragazze pon pon!

Per chi invece preferisce un outfit back to school in versione preppy style, meno sporty più casual, i gilet lavorati a maglia con intrecci e collo a V sono la soluzione ideale per questo stile di moda, sia nella versione monocromo sia nella versione con lettering, scacchi e così via.

Stile college versione Harry Potter e Hogwarts

Tra le novità di quest’autunno, per tutti i potteriani, immancabile l’outfit back to school con la divisa ispirata ad Harry Potter e agli altri studenti di Hogwarts.

stile college versione Hogwarts di SHEIN

Ce la presenta Shein che ci offre una linea di abbigliamento preppy style versione Hogwarts davvero favolosa e perfetta per tutti i potteriani.

Dai blazer alle gonne, dalle felpe agli shorts, la collezione Harry Potter Shein è davvero bellissima e completa, adatta a chi vuole stupire con un marchio davvero popolare! Se vi piacciono i capi, con il coupon Q6atrendyexperience usufruite del 15% di sconto sui vostri acquisti su tutto il sito

Look back to school, i consigli per chi va a scuola

Chiaramente, per chi va a scuola, gli outfit back to school devono rispettare l’etica e il dress code previsto nella struttura di riferimento. Quindi è sempre meglio scegliere un paio di pantaloni in denim o cotone leggero quando si frequenta!

look back to school consigli per chi va a scuola

Noi di atrendyexperience amiamo questo look e abbiamo rinnovato il guardaroba con questi capi da usare nel tempo libero, la scuola l’abbiamo già finita ( per fortuna! )

Per chi invece vuole sapere come vestire il primo giorno di scuola vi rimandiamo a un nostro post evergreen, adatto a tutti, ecco a voi gli outfit per il primo giorno di superiori!

Moda Stile College Per Gli Outfit Back To School 2022
Tags : #fashiontipsconsigli di modaconsigli di stilemoda ragazzastile collegestile preppy
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response