Havaianas Scarpe da donna per spiaggia e piscina

Colorate, pratiche, versatili e ultrafemminili, le Havaianas sono le regine delle scarpe da donna per spiaggia e piscina! Dal classico modello infradito di gomma alle più ricercate e nuovissime You Angra, You Malta e You Saint Tropez, tutti amano indossare le calzature Havaianas, dai bambini che le sfoggiano con i loro super eroi alle fashioniste che le abbinano ai loro look sporty e più sofisticati, non solo per la spiaggia!

Celeb e it-girl ci hanno abituato a vedere queste calzature di tendenza ai loro piedi con outfit street style e sporty chic perché Havaianas ha la migliore collezione di infradito per donne e ragazze e i nuovi modelli, You Malta e You Angra e You Saint Tropez e i sandali matchy-matchy hanno fatto breccia nel cuore di tutte!

Penso che tutti noi, ma proprio tutti, abbiamo avuto modo di avere almeno un paio di Havaianas ai nostri piedi nella vita. Comode, pratiche, minimal, nella versione infradito si comprano ovunque, dal negozio ufficiale ai supermercati!

Ora più che mai queste calzature hanno fatto un ulteriore salto di qualità con le nuove linee ultrafemminili che hanno saputo trovare il giusto posto nel guardaroba di ognuna di noi, a casa, in spiaggia e in città!

Havaianas Scarpe Da Donna Per Spiaggia E Piscina
Havaianas You Malta

Havaianas in breve

Havaianas è un brand brasiliano nato con il lancio di sandali infradito brevettati nel 1962. Queste calzature avevano la suola in gomma ispirata alle suole di paglia in zori giapponesi. All’inizio tutte le Havaianas avevano suole bianche e cinturini colorati e in poco tempo, anche per il prezzo molto basso, sono diventati il must have di tutto il Brasile.

Negli anni ’90 c’è un cambio di rotta di queste calzature con una nuova linea di otto sandali colorati e nel 1998, i sandali con bandiera brasiliana sul cinturino, nati come supporto alla Coppa del Mondo Fifa, diventano una tendenza moda a livello mondiale.

Oggi le infradito Havaianas sono le più famose al mondo, hanno tantissimi modelli per tutti i gusti e tutte le età e sono affiancate da altri tipi di calzatura donna a ciabattina che hanno saputo farsi strada nel mondo delle tendenze moda estive!

Havaianas You Angra, You Malta e You Saint Tropez

havaianas you angra
Havaianas You Angra

Tra i modelli più particolari e amati delle calzature Havaianas spiccano per il loro design particolare le irresistibili You Malta, You Angra e le chiccose You Saint Tropez. Queste ciabattine estive sono belle e comode, la loro caratteristica principale sono i materiali intrecciati che creano mix di colori esclusivi, che rendono questa calzatura donna dall’aspetto semplice un vero alleato per gli outfit estivi di tutte le età in quanto hanno tre caratteristiche molto importanti: comfort, eleganza e versatilità, il tutto con un occhio al mondo green in quanto prodotte riciclando alcuni scarti di produzione di Havaianas.

havaianas You Saint Tropez
Havaianas You Saint Tropez

Havaianas per tutta la famiglia

Le Havaianas negli ultimi anni hanno creato delle linee davvero bellissime per tutta la famiglia, come la collezione matchy-matchy Slim Palette Glow, calzature sbrilluccicose da indossare in combo mamma e figlia!

havaianas per tutta la famiglia
Havaianas Slim Palette Glow

Inoltre, tra i vari modelli proposti di scarpe estive da donna da mare e piscina sono presenti anche le comodissime e coloratissime Rio, con laccetto di chiusura sul tallone per chi ama calzare un sandalo minimal e aderente al piede.

Havaianas Rio
Havaianas Rio

Havaianas scarpe outfit estivi

Il bello è che Havaianas scarpe si abbinano proprio a tutto e a tutti gli stili di moda. Per chi ama un look sporty e minimal tutti i modelli sono perfetti con shorts e top, capi in lino, minidress e longdress ma non solo! Le scarpe Havaianas sono ideali anche per chi ama vestire in stile Boho in estate! Proprio per la versatilità di questo tipo di calzatura gli outfit che si possono creare sono davvero tantissimi con le Havaianas scarpe, da quelli più eleganti a quelli più casual e quello che rende ancora più appetibile queste scarpe è la fascia di prezzo alla portata di tutte!

Tags : #fashiontipsconsigli di modaconsigli di stilescarpescarpe 2022scarpe donnascarpe estive
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response