Uno Scrooge a Sunrise Valley di Harmony Knight recensione

Uno Scrooge a Sunrise Valley di Harmony Knight è il nuovo romanzo natalizio di Triskell Edizioni. Per chi ama il genere contemporary romance sicuramente questa lettura è ideale soprattutto in questo periodo dell’anno!

Uno Scrooge a Sunrise Valley di Harmony Knight recensione

Uno Scrooge a Sunrise Valley di Harmony Knight trama

L’amministratore delegato Greyson Blair non riesce a credere di essere rimasto bloccato a trascorrere le vacanze nel mezzo del nulla, a gestire la vendita di una villa decrepita che non ha mai chiesto di ereditare. La casa è un disastro, la gente del posto è matta e c’è una cameriera al ristorante che si spaccia per francese.

Allie Brooks è tutto ciò che lui non è: è tenera, divertente e vivace. E mantiene la sua brillantezza anche quando fa tre lavori per mantenere le sue nipoti orfane. È anche l’unica collaboratrice che ha assunto in città e Greyson non mischia mai lavoro e piacere.

Un vicino ficcanaso, un tubo esploso e un’indossata riluttante dei panni di Babbo Natale dopo, e il CEO inizia a chiedersi se quella particolare regola non sia stata fatta per essere infranta. Entro la mattina di Natale, l’unica cosa che Greyson vuole spogliare e rivestire… è lei.

Uno Scrooge a Sunrise Valley di Harmony Knight recensione

Uno Scrooge a Sunrise Valley di Harmony Knight è un romanzo che da subito ci fa capire le dinamiche in cui vivono i due protagonisti. Allie è una giovane donna che ha sulle sue spalle un peso molto particolare che la vincola a vivere a Sunrise Valley e trovare più lavori possibili per far quadrare i conti a fine mese.

La sua vita è molto caotica e l’arrivo di Greyson è la ciliegina sulla torta, soprattutto quando lei si presenta come la nuova aiutante tuttofare per sistemare la casa decadente che ha ricevuto in eredità.

All’inizio il rapporto tra Greyson e Allie è un po’ particolare, lui diffidente e lunatico, lei divertente e sorprendente per come si rimbocca le maniche e si dà da fare. Complice una bufera di neve e un’influenza non prevista, i due si avvicinano sempre di più fino a quando succede l’inevitabile. Peccato però che sia Allie sia Greyson non sono pronti alla piega strana che sta prendendo il loro cammino insieme…

Uno Scrooge a Sunrise Valley di Harmony Knight ci propone un contesto da sogno, una cittadina dove tutti conoscono tutti e le vite sono umili. L’arrivo del riccone Greyson scombussola un po’ tutti e tutte ma chiaramente lui è una persona riservata, musona, seria, insomma uno Scrooge che vuole solo sistemare la casa per metterla in vendita il prima possibile. Quello che non si aspetta è l’incontro con Allie che, con la sua strampalata filosofia di vita, gli fa battere il cuore dopo tanto tempo… ed ecco che il romanzo si evolve, tra suspense e attesa, i due protagonisti si studiano da lontano, si sfidano, si aiutano… e la complicità che nasce porta a un amore davvero intenso…

Se ti piace quello che ho scritto di questo romanzo, leggilo qui!

Tags : contemporary romancelibri da leggerelibri di Nataletriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response