Mycook Next, il multicooker dal design moderno, al servizio dell’arte culinaria

Cucinare non è mai stato così facile grazie al robot da cucina multifunzione Mycook Next che combina in modo ottimale le tecnologie più avanzate del mercato al risparmio del tempo e alla facilità d’uso.

Il tempo da trascorrere a casa per cucinare è sempre meno, se ci si aggiunge anche lo stress e la stanchezza post lavoro, la voglia spesso passa. Proprio per avvicinarsi alle esigenze di tante famiglie moderne, la tecnologia ha creato vari elettrodomestici utilissimi che permettono di ottimizzare il tempo a disposizione e di facilitare i nostri compiti casalinghi. Tra questi, i robot multicooker, apprezzatissimi da tantissime famiglie italiane e non solo.

I robot da cucina multifunzione, i cooking machine, negli ultimi anni, sono diventati dei veri alleati per tutti coloro che ci tengono a cucinare bene e in modo sano. Sono degli elettrodomestici che ci permettono di fare tante cose senza sforzi, dalle azioni più semplici come impastare, tritare, frullare, macinare, grattugiare, spremere o polverizzare a quelle più complesse, come soffriggere, riscaldare, frullare, cuocere, a quelle più delicate come montare o emulsionare.

Un robot da cucina inoltre, permette di cucinare in vari tipi di cotture: vapore, lesso, a bassa temperatura, permette di mantenere il pasto a temperatura.

Detto questo è chiaro che avere un robot da cucina di qualità ci permette di risparmiare tempo e fatica e di portare in tavola pasti per tutta la famiglia in modo più sereno e di qualità.

Design moderno al servizio dell'arte culinaria con Mycook Next

Mycook Next caratteristiche

Per chi non ha ancora un robot da cucina all-in-one, Mycook Next è sicuramente la soluzione perfetta: rappresenta l’unione tra innovazione ed alta tecnologia combinati a un design moderno e futuristico e allo stesso tempo offre risparmio di tempo e di facilità d’utilizzo.

Questo tipo di robot da cucina multifunzione dal design versatile che si adatta a tutti gli stili di cucine, viene prodotto interamente a Barcellona, Spagna, e ha delle caratteristiche che non si possono ignorare.

Per prima cosa questo elettrodomestico è integrato da un touch screen 10 pollici con cui è possibile navigare nel ricettario del Club Mycook con tanti consigli per i vostri pranzi e cene; su Club Mycook, infatti, si possono trovare 7000 ricette con informazioni nutrizionali, delle quali ben 4000 dedicate a Next.

Registrandosi al Club Mycook si può compilare la lista della spesa, fare il menù settimanale, salvare le ricette preferite e interagire con gli altri chef del Clubi il tutto per migliorare e ottimizzare il menù settimanale. Oltre a queste due funzioni che vi permettono quindi di avere sempre nuove idee da provare e di aver sempre l’occorrente per preparare questi pasti, si possono dare comandi vocali, in quanto è compatibile con Google Assistant e Amazon Alexa, per rendere quindi, il momento della preparazione dei pasti, divertente e pratico.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di Mycook Next, gli accessori di cui è dotato sono davvero tantissimi e proprio per questo è un top di gamma tra i cooking machine multifunzione: cestello-colino, paletta per mescolare e montare, spatola con gancio per cestello, vaporiera da 5 litri e due livelli con vassoio removibile, coperchio para schizzi, tappo per cotture a bassa temperatura e misurino.

Inoltre, Mycoock Next ha 30 funzioni culinarie e 12 funzioni predefinite: impasto, soffritto, alta temperatura, velocità progressiva, bassa temperatura, cottura lenta, cottura a vapore, funzione riscaldante, turbo, pre-pulizia, bilancia integrata e avvio programmato.

Proprio per questi motivi il robot da cucina multicooker Mycook Next è l’assistente perfetto per chi vuole abbracciare l’arte culinaria.

Tags : in cucinamulticookerrobot da cucina
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response