HAPPYGLAM The Perfect Gift il regalo perfetto per la manicure fai da te

HAPPYGLAM The Perfect Gift è il regalo perfetto per la manicure fai da te. Si tratta di un set completo che, passo dopo passo, ti permette di avere unghie perfette in meno di 15 minuti. Adatto anche a principianti, questo set ha un costo molto onesto e con il codice sconto SHEILA45, lo puoi ricevere a casa a un costo bassissimo. In questo articolo ti spieghiamo il contenuto di questo set e come si usa, le nostre opinioni dall’unboxing alla realizzazione della nail art classica. Buona Lettura!

HAPPYGLAM The Perfect Gift il regalo perfetto per la manicure fai da te

Da qualche anno trovare regali che lasciano a bocca aperta è facile e anche per questo Natale, abbiamo trovato un’idea davvero TOP, per chi ama la nail art o è appassionata di bellezza.

Quest’anno il regalo perfetto per Natale è HAPPYGLAM The Perfect Gift, il set nail art completo per poter realizzare comodamente a casa una nail art 100% vegana, perfetta e duratura.

Questo Kit è stato studiato per offrirci tutti gli strumenti e realizzare, passo dopo passo, una manicure curata e perfetta, come fossimo dall’estetista.

HAPPYGLAM The Perfect Gift caratteristiche

Questo pratico kit è composto da:

  • 1x LED Lampada
  • 1x Base coat
  • 1x Top coat
  • 50x cleaning pads
  • 50x soak-off wraps
  • 1x Spingicuticole
  • 1x Buffer
  • 2 smalti bestseller dai colori vibranti e a lunga durata
HAPPYGLAM The Perfect Gift caratteristiche

In pratica, c’è proprio tutto in questo set, a parte la lima per limare le unghie. Lo abbiamo ricevuto in due giorni. Tutti i prodotti erano perfettamente imballati e inscatolati, il che fa molto piacere perché si nota subito l’accuratezza del packaging e la serietà dell’azienda.

HAPPYGLAM The Perfect Gift caratteristiche

La lampada LED è davvero piccina e leggerissima, si può anche portare in borsa e fare la nail art anche fuori casa. Le sue gambe si alzano e si abbassano e diventa grande poco più di una saponetta, per farvi un’idea. In pratica, è salvaspazio e questo ci permette di poterla tenere ovunque, senza problemi, non come le lampade di una volta molto più ingombranti.

Ma vediamo come si usa passo dopo passo The Perfect Gift

La manicure con The Perfect Gift

Usare questo set è davvero semplicissimo quindi non serve essere già pratici. Noi, che fino a qualche mese fa facevamo le unghie dall’estetista, sapevamo già come funzionano gli smalti semipermanenti, quindi non abbiamo avuto alcun dubbio. Inoltre su HAPPYGLAM ci sono immagini e tutorial video per chi non sa come fare o ha dei dubbi.

Ed ecco i passaggi da fare per la manicure con HAPPYGLAM The Perfect Gift:

1️⃣Lima le unghie in base alla forma ideale per la tua mano

2️⃣Spingi le cuticole

3️⃣Strofina il buffer sulle unghie

4️⃣Sgrassa con le Cleaning Pads

5️⃣Passa la base Base Coat + 2 accensioni lampada

La manicure con The Perfect Gift

6️⃣Stendi il colore scelto + 2 accensioni lampada

7️⃣Passa il Top Coat + 2 accensioni lampada

8️⃣Passa le Cleaning Pads per rimuovere i residui 

Puoi vedere il nostro video tutorial cliccando qui

Realizzare a casa la manicure con THE PERFECT GIFT di  HAPPY GLAM è davvero comodo, facile e velocissimo.

In pratica dopo aver pulito le unghie si passa il la base, base coat, poi lo smalto semipermanente prescelto e infine il top coat per fissare il tutto. Il fornetto, una volta acceso, si spegne in automatico. Basta accenderlo due volte per ottenere il risultato perfetto e passare allo step successivo. Prima si fanno le unghie di una mano, poi l’altra, senza fretta, tanto l’operazione è davvero semplice.

La manicure con The Perfect Gift

Nel kit sono presenti anche le salviette per rimuovere lo smalto semipermanente. Ad ogni modo, se si seguono tutti i passaggi, la sua durata va dalle 2 alle 4 settimane senza graffi. Una volta che si diventa pratiche, si possono aggiungere alla manicure anche gli stickers oppure si possono acquistare i pennellini e fare dei disegni per arricchirla un po’, proprio come le esperte di nail art!

Ci tengo a dire anche che, i colori degli smalti semipermanenti di HAPPYGLAM sono davvero tanti e uno più bello dell’altro, inoltre sono vegani e cruelty free. Quando si seleziona il kit THE PERFECT GIFT di  HAPPY GLAM si può scegliere lo smalto del colore che si vuole tra oltre 40 tonalità di colore!

THE PERFECT GIFT di  HAPPY GLAM codice sconto super

🎁🎁Regalati o regala THE PERFECT GIFT di  HAPPYGLAM!

Fino al 2 gennaio 2024 usando il coupon SHEILA45 avrete il 45% di sconto. Dopo il 2 gennaio 2024 il coupon SHEILA45 sarà del 40%.

In poche parole tutto il kit costa come una seduta e mezza dall’estetista per fare la manicure con smalto semipermanente…. fate voi due conti e approfittate di questo sconto!

Visitate il sito ufficiale www.happy-glam.it e scoprite tutti i prodotti!

THE PERFECT GIFT di  HAPPY GLAM codice sconto super

HAPPYGLAM The Perfect Gift Recensione

Le unghie curate sono un vero biglietto da visita perché balzano subito all’occhio. Detto questo, la loro ricrescita è tale che ogni 4/6 settimane vanno ritoccate, senza contare che, per chi usa lo smalto classico, ogni settimana è da rifare e chi invece va dall’estetista, ogni mese si ritrova a dover spendere dei bei soldini per averle belle e in ordine.

Risparmiare in modo intelligente e fare le unghie a casa, come in una SPA ora è possibile grazie a HAPPYGLAM e The Perfect Gift è la soluzione ideale per chi vuole provare a realizzare a casa la propria manicure, con risultati ottimali.

Abbiamo conosciuto HAPPYGLAM sui socials e ci è piaciuta subito l’idea. Noi, che abbiamo deciso di rinunciare all’estetista e risparmiare un po’, abbiamo apprezzato il concetto di questo kit completo e adatto anche a principianti. In due giorni abbiamo ricevuto il pacchetto, tutto bello ordinato e perfettamente inscatolato. Insomma, fa la sua scena, sia fuori sia dentro.

Una volta aperto abbiamo programmato il Nails day e con cronometro alla mano, abbiamo calcolato che per fare la nail art ad entrambe le mani già limate ci abbiamo messo meno di 15 minuti!

Tutto il kit, salviettine incluse, è facilissimo da usare e ha la sua bella logica. Diventa davvero difficile sbagliare e soprattutto, diventa facile amare farsi le unghie a casa in pochissimi minuti, di giorno o di notte, senza dover prendere appuntamento e pagare parecchio.

Detto questo, soddisfatte del risultato, abbiamo realizzato la manicure con il sorriso e apprezzato molto la bellezza degli smalti, dai colori vibranti e intensi, e la loro durata!

Per noi, HAPPYGLAM é stato davvero una piacevolissima scoperta e un nuovo prezioso alleato per la nail art. Se ti abbiamo stuzzicato la curiosità, www.happy-glam.it e non dimenticare di usare il codice sconto SHEILA45 per avere lo sconto massimo in caso di acquisto!

Tags : Happyglamnail artnail art fai da teunghie fai da te
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response