The Midnight Magic Yepoda recensione maschera notte slow aging

The Midnight Magic Yepoda è una maschera notte che sostituisce la classica crema notte. Con i suoi nutrienti e principi attivi slow aging lascia uno strato protettivo sulla pelle del viso e collo che viene assorbito in modo graduale durante tutto il riposo notturno.

Proprio per la semplicità di utilizzo e l’efficacia di questa maschera notte, è uno tra i prodotti migliori che puoi trovare su yepoda.it.

The Midnight Magic Yepoda recensione maschera notte slow aging

Abbiamo avuto il piacere di scoprire The Midnight Magic nel mese di agosto. Incuriosite dalle opinioni positive di alcune conoscenti non abbiamo saputo resistere e abbiamo inserito questo prodotto nell’ordine che abbiamo fatto ad ottobre. Da quando abbiamo ricevuto il nuovo set di prodotti Yepoda abbiamo cominciato ad usare The Midnight Magic ed ecco la nostra recensione onesta, sperando che possa esservi di aiuto.

The Midnight Magic caratteristiche principali

Per prima cosa potete trovare questo prodotto qui, yepoda.it/the-midnight-magic.

The Midnight Magic è una maschera notturna. Questo tipo di prodotto si differenzia dalla classica crema notte in quanto è più ricca e a lento rilascio, in quanto, una volta che si applica sul viso è come un film che viene assorbito lentamente durante la notte. Con questo tipo di sistema, la pelle viene nutrita costantemente per tutta la durata del riposo di conseguenza al mattino è idratata e luminosa, nutrita grazie alla dose extra di idratazione.

Proprio per queste sue caratteristiche, è ideale tutto l’anno, anche in estate, per riequilibrare l’idratazione della pelle dopo l’esposizione prolungata al caldo e al sole.

In quali zone del viso e corpo si può usare

Questa crema è adatta alla pelle del viso ma non ha controindicazioni per altre zone del corpo. Per questo può essere applicata anche nelle zone dove la pelle risulta più secca o come idratante mani.

A chi è adatta

Questa crema notte è adatta a tutti i tipi di pelle, non solo quelle mature in quanto, oltre ad idratare la pelle, contrasta i primi segni del tempo. The Midnight Magic è senza siliconi, parabeni, PEG, microplastiche, oli minerali, formaldeide, coloranti artificiali, solfati, alcol secco: dermatologicamente testata e approvata per tutti i tipi di pelle, anche per quelle sensibili

Formulazione e Inci The Midnight Magic

La formulazione di The Midnight Magic abbina la capacità riparatrice della cica e le proprietà idratanti e slow aging dell’acido ialuronico. La cica, dal potere curativo e lenitivo, aiuta a ridurre lo stress cutaneo e favorisce il recupero dei danni ambientali accumulati durante il giorno. L’acido ialuronico invece dona un’idratazione profonda e rimpolpa la pelle riducendo rughe e linee sottili. In questo modo la pelle, al risveglio, risulta fresca, nutrita e ringiovanita.

Formulazione e Inci The Midnight Magic

Nonostante una formulazione molto ricca, questa maschera nottura è come una crema leggera che non ostruisce i pori, offre uno strato protettivo ma allo stesso tempo fa respirare la pelle. Gli ingredienti vengono assorbiti lentamente durante il riposo notturno e la pelle non è unta o appesantita e proprio per questo, è ideale anche per chi ha una tipologia di pelle mista o grassa.

Come si usa The Midnight Magic Yepoda

Sulla confezione in vetro sono riportate le immagini e gli step di corretto utilizzo di ogni prodotto Yepoda.

Come si usa The Midnight Magic Yepoda
  • Per prima cosa è necessario detergere la pelle, meglio se con la doppia detersione per avere il massimo effetto anche con la maschera notte.
  • A questo punto, applica sulla mano una minima quantità di prodotto, ne serve meno di una nocciola, per intenderci.
  • A questo punto massaggia la crema sul viso e collo, usando la punta delle dita per fare piccoli cerchi su tutte le aree in cui va applicata.
  • Una volta terminato di massaggiarla su tutto il viso e il collo, usa la crema rimanente sulle mani come piccola coccola proprio per loro, massaggiandole a loro volta per idratarle e nutrirle.

Nonostante la pelle non appaia lucida, si forma uno strato protettivo che permetterà alla maschera di esser assorbita gradualmente durante la notte.

The Midnight Magic Yepoda recensione

Come vi ho già anticipato, abbiamo scelto di provare The Midnight Magic dopo aver sentito parlare molto bene di questa maschera viso notturna. Noi di Atrendyexperience negli anni abbiamo provato molti prodotti di skincare ma da quando abbiamo cominciato a usare Yepoda è davvero impossibile usare altri marchi. Questo perché tutto quello che finora stiamo usando funziona davvero per il nostro tipo di pelle ed esigenze.

The Midnight Magic Yepoda è una maschera notturna dal colore lilla che profuma delicatamente di lavanda. Da qui è già un piacere incredibile annusarla e applicarla sul viso.

L’applicazione è semplice e la pelle immediatamente, al tatto, risulta liscia e vellutata senza essere unta o senza che si veda la maschera, in quanto alla fine è trasparente.

La mattina è davvero un piacere toccare la pelle che è ancora perfettamente liscia, levigata e il suo colorito è sano. Da quando usiamo questa maschera notte al posto della classica crema notte la pelle ha fatto un miglioramento netto in termini di idratazione e bellezza naturale.

Dire che funziona è dire poco e, credetemi, l’esperienza sensoriale di quel profumo è così piacevole e calmante che diventa una routine serale davvero bellissima. Viene voglia di usarla sempre!

Se volete avere maggiori informazioni la trovate qui, yepoda.it/the-midnight-magic e se decidete di acquistarla, usando il coupon GLOW-E0H1, avrete anche il massimo sconto del giorno.

Tags : #beautytipsbellezza visoconsigli di bellezzacreme visomaschera nottetrattamenti di bellezzayepoda
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response