LUCCA COMICS & GAMES 2016

lucca-comics-games-2016

Quest’anno LUCCA COMICS & GAMES 2016 compie il 50° anniversario e A TRENDY EXPERIENCE non poteva mancare a questo evento unico e magico!

LUCCA COMICS & GAMES 2016

Dal 28 ottobre al 01 novembre 2016, siete ancora in tempo per venirci, la bellissima città di Lucca si trasforma in un mondo incantato per cinque giorni, tutti dedicati a coloro che nella vita hanno come hobby i fumetti, i giochi di ruolo e il fantasy che spopola non solo nei film e nei fumetti di tutto il mondo ma trionfa da anni nel gaming. Lucca per cinque bellissimi giorni e accoglie e abbraccia tantissime generazioni di persone perchè il mondo fantastico non ha età!

La creatività e la fantasia degli spettatori, molti dei quali vestiti in modo da rappresentare fedelmente i loro beniamini, mi ha trasportata in un mondo unico e positivo dove è possibile incontrare gli amati supereroi, ascoltare le musiche che hanno accompagnato la nostra infanzia, vedere grandissimi artisti del fumetto all’opera davanti ai nostri occhi.

lucca-comics-games-2016-5

LUCCA COMICS & GAMES è spettacolare. Sotto il cielo blu, che ha coronato l’affascinante location di questo magnifico evento, con le vesti di Biancaneve ho potuto vivere in un mondo parallelo che mi ha fatto sognare, rilassare, emozionare e che rimarrà per sempre nei miei ricordi!

lucca-comics-games-2016-7

lucca-comics-games-2016-8

lucca-comics-games-2016

LUCCA COMICS & GAMES non solo ospita grandi artisti italiani e internazionali. Oltre ai fumetti, ai videogames, alle proiezioni e ai concerti live i VERI protagonisti siamo NOI APPASSIONATI, con le nostre maschere, che diventiamo come attori di una scenografia unica, che partecipiamo alle sfilate, che diventiamo i soggetti di foto ricordo originali e uniche da parte di visitatori di tutto il mondo.

lucca-comics-games-2016-2 lucca-comics-games-2016-3

lucca-comics-games-2016

Per gli amanti del GAMING la grande occasione è quella di giocare nelle aree dedicate, conoscere i creatori e le anteprime dei nuovi game fantasy che stanno per uscire o per i più creativi è un luogo di incontro e di lancio dei propri progetti e idee mentre per gli amanti dei manga e anime Japan il fantastico JAPAN TOWN vi trascinerà nel mondo in cui avete sempre desiderato stare, facendovi dimenticare completamente la realtà! Gli appassionati di comics Marvel troveranno pane per i loro denti e non mancano sfilate dedicate al futuristico mondo di Star Wars che lasciano a bocca aperta!

lucca-comics-games-2016-2 lucca-comics-games-2016-3

lucca-comics-games-2016-4

Per gli amanti dei fumetti italiani ci sono tanti autori famosi pronti ad accoglierci, parlare con noi… ricordo ancora qualche anno fa che portai con me un album con i miei disegni e ricevetti i complimenti sinceri sulle mie opere!

Il calendario Di LUCCA COMICS & GAMES è dettagliato e molto ricco di eventi, sono previste inoltre tantissime proiezioni di MOVIE e anteprime tutti i settori sono stati suddivisi in modo logico e i tempi di attesa variabili ma non infiniti, perchè basta guardarvi intorno per scoprire tutti coloro che condividono con nostre passioni ed è facile che un sorriso si trasforma in un’interessante chiacchierata e il vostro turno arriva!  PER CONOSCERE IL PROGRAMMA CLICCATE IL SEGUENTE LINK—> http://www.luccacomicsandgames.com/it/2016/music-and-cosplay/programma/

LUCCA COMICS & GAMES non è solo un evento annuale ma è un incontro di culture e di stili di vita legati al mondo fantasy. Perchè vivere la realtà è il nostro dovere, sognare e divertirsi in un mondo magico è un nostro diritto!

lucca-comics-games-2016-6

Se non avete ancora scelto cosa fare in questo lungo weekend vi consiglio LUCCA COMICS & GAMES 2016. Un po’ di fantasia e creatività fa bene alla salute mentale, parola di Biancaneve !

Il sito ufficiale dove potete trovare tutte le info VI ASPETTA SU QUESTO LINK —> http://www.luccacomicsandgames.com/it/2016/home/

LUCCA COMICS & GAMES è su FACEBOOK, diventate FAN! https://www.facebook.com/luccacomicsandgames/?fref=ts

Tags : eventilifestyle
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

1 commento

Leave a Response