Come risparmiare sulla bolletta

Come risparmiare sulla bolletta

La domanda più frequente che ci facciamo a fine mese è come risparmiare. Il costo della vita è sempre più alto e i rincari ci fanno sudare spesso, soprattutto quando abbiamo una famiglia da mantenere.

Per questo motivo è importante trovare delle soluzioni intelligenti e realisticamente attuabili come risparmiare sulla bolletta di casa.

Ci sono davvero tantissimi gestori, le tariffe non sono mai chiare e quando arriva il cedolino o l’addebito in banca ci aspetta sempre una brutta sorpresa. Per questo motivo bisogna stare molto attenti a quello che si sceglie, e, soprattutto stare sempre attenti alle novità!

Noi che ovviamente siamo sempre attentissime possiamo segnalarvi una novità interessante nel settore. Parliamo di uBroker, gestore di gas e luce, ideatore del servizio Scelgo Zero.

App Zero

Cos’è uBroker

Per prima cosa è giusto capire cos’è uBroker e come si è evoluta questa azienda. Il creatore di uBroker è Cristiano Bilucaglia che ha avuto l’idea per creare una bolletta più economica che fa risparmiare i clienti. Ubroker è il fornitore di energia 100% italiano che non considera i clienti come numeri ma come community fatta di persone unite con un unico scopo: il risparmio.

L’idea è semplice e si è concretizzata perché a differenza di altri gestori, uBroker è vicino a tutti i clienti, che con la loro collaborazione e fedeltà hanno reso possibile l’azzeramento di migliaia di bollette.

Scelgo Zero.

Con Scelgo Zero non solo potrete risparmiare sulla bolletta ma potrete avere luce e gas gratuiti per tutta la vita, azzerando Canone Rai e le vostre bollette, tasse incluse. Questo risultato è possibile grazie al passaparola dei clienti uBroker che presentano il servizio ad amici e parenti, raccontando la propria esperienza.

In poche parole.

Il meccanismo per risparmiare sulla bolletta usato da uBroker è semplicissimo. Vieni invitato ad iscriverti a Zero e allacci la fornitura di luce e gas a uBroker. Il risparmio dipende da voi. Più il vostro passaparola è convincente, più persone si iscriveranno a Scelgo Zero, più riceverete sconti ricorrenti, come premio per la vostra attività di passaparola. Tutta la gestione dei crediti guadagnati è semplice ed avviene tramite un’ottima WebApp.

Le testimonianze e la Community.

In rete troverete tantissime opinioni e recensioni di persone che con loro impegno hanno raggiunto una scontistica tale da azzerare il costo delle bollette! Il segreto del successo di Scelgo Zero sono proprio i clienti e la Community che ogni giorno si amplia proprio grazie al passaparola.

Scelgo Zero è la Community fatta di persone che insieme fanno un gran risparmio. Per conoscere i dettagli su come risparmiare sulla bolletta consultate il sito, leggete le testimonianze di chi è già iscritto e fate due conti. Con la crisi che avanza, le tasse che aumentano, le bollette che rincarano, questa soluzione è una grandissima alternativa intelligente, proiettata positivamente verso il futuro.

Il post è sponsorizzato ma tutti i pensieri e opinioni che avete letto sono personali 

Tags : appbollette di casaconsigliubroker
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

15 commenti

  1. E’ la prima volta che ne sento parlare e ti ringrazio perchè è stata una bella scoperta. Il tema del risparmio è molto caro a tutti

  2. Anche io ne sento parlare per la prima volta di Ubroker, e devo dire che è una novità interessante; c’è decisamente bisogno di risparmiare sulle bollette

  3. senza offesa, non conosco i termini del contratto, per cui sicuramente la mia valutazione sarà sbagliata, ma questa cosa mi sembra una bufala. da noi si dice i cani con la salsiccia non si legano e queste super offerte a me fanno sempre paura.

Leave a Response