I Migliori Film Da Vedere Tra Amiche

Serata tra amiche, i film da vedere assolutamente!

L’estate è terminata, è tempo di ritrovarsi con le nostre amiche per raccontarci tutti i dettagli delle vacanze appena trascorse organizzando magari una maratona di film accompagnata da tante chiacchiere!

Condividere le proprie emozioni, ridere insieme, trascorrere dei momenti felici è da sempre il trait d’union della serata tra amiche, e i film da vedere sono sicuramente un ottimo punto di partenza!

Organizzare una serata coi fiocchi significa munirsi di Prosecco, patatine e stuzzichini invitanti, gelato variegato e CHILI che offre milioni di film  e serie tv in streaming a portata di click!

La scelta del film o della maratona dei film da vedere deve piacere a tutte ma è sempre meglio dare un’occhiata ai film migliori degli ultimi anni per saper proporre dei titoli convincenti!

Per le amiche temerarie, avventurose, che non si accontentano della storia d’amore, Blade Runner 2049 è un film da non perdere. Protagonisti il bravissimo e bello Ryan Gosling, Jared Leto, cantante dei Thirty Seconds to Mars e nuovo ambassador di Virgin Radio e un bravissimo Harrison Ford il personaggio iconico di Blade Runner. Per chi preferisce i miti americani ci sono anche i film di Wonder Woman, Spider Man Uncoming e I Pirati dei Caraibi perfetti per animare una serata con un po’ di azione.

Per chi invece è un’eterna romantica La Forma dell’Acqua ha fatto molto discutere per la storia d’amore tra Elisa, una donna muta, e una creatura anfibia di grande intelligenza e sensibilità. Per rimanere sulle commedie romantiche Lola + Jeremy commedia sentimentale francese. Per chi preferisce i classici da non perdere la Bella e la Bestia, che si appresta perfettamente come sottofondo di una serata fatta di chiacchiere, pettegolezzi e sfoghi.

Per chi preferisce la classica commedia italiana imperdibili sono Come un Gatto in Tangenziale e Gli Sdraiati ironici e riflessivi, con tematiche attualissime che rispecchiano la nostra società e spesso ci ricordano le nostre vite oppure Non c’è Campo di Federico Moccia un film romantico che fa sorridere il cuore!

I Migliori Film Da Vedere Tra Amiche

Organizzare una serata tra amiche a casa è la soluzione migliore per condividere gioie e dolori, chiacchiere e sfoghi. Il salotto è familiare, intimo e la casa crea l’atmosfera perfetta per chi appunto, ha voglia di esternare i propri sentimenti e racconti con le amiche del cuore. Questo vale per tutte, perché l’amicizia vera non ha età e il sostegno e la voglia di sfogarsi raccontando i propri pensieri è una necessità senza tempo! Per questo è importante organizzare una rimpatriata confortevole, che ha un orario di inizio ma non un orario di fine. I film fanno spesso da contorno, accompagnano questi momenti indimenticabili, entrando a loro volta a far parte dei vostri ricordi.

Tags : #trendytipsamichechili cinemacinemaconsiglifilm da guardaretempo libero
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

10 commenti

  1. Verissimo anche io con le mie amiche ho sempre guardato e continuo a vedere i film. Spesso andiamo al cinema oppure ci organizziamo a casa di qualcuno!

  2. verissimo una serata tra amiche serve sempre ed i film con annessi patatine e stuzzichini è la soluzione migliore anzi anche meglio di una serata in discoteca

  3. è davvero un modo bellissimo di passare il tempo tra amiche, prima di avere figli lo facevamo spesso, devo proprio proporre una rimpatriata

  4. è un po’ che non organizzo una serata cinema con le amiche e mi piacciono i tuoi suggerimenti, penso che ci riuniremo presto per passare dei bei momenti guardando un bel film.

Leave a Response