Non ho mai smesso di amarti – Adelia Marino

Una storia d’amore così semplice e complicata allo stesso tempo. Perché l’amore ti permette di accettare tutto della persona amata. Anche quando questa cerca di rifiutarti o ha un figlio a cui badare.

Lui la amava, ma lei se n’era andata.
Ora è tornata, ma non le permetterà più di ferirlo.

Non ho mai smesso di amarti di Adelia Marino

scritto da Adelia Marino

pag. 192

The Heartbeats series #3

Newton Compton

genere contemporary romance

data di uscita 28 marzo 2019

Per leggere la versione digitale o comprare la versione cartacea di Newton Compton

Per leggere Non ho mai smesso di amarti online su Google libri cliccare sulla copertina

Non ho mai smesso di amarti - Adelia Marino

 

Non ho mai smesso di amarti – trama

Damien Scott è arrabbiato con il mondo intero. Il suo gemello è stato incastrato, sono stati allontanati e, come se non bastasse, la ragazza che gli aveva spezzato il cuore è riapparsa. Dopo un periodo trascorso lontano dal Minnesota, Mariam è tornata, ma la situazione che trova è più complicata di quella che aveva lasciato tanto tempo prima. La sua migliore amica è a pezzi, suo fratello sta cercando di rimettersi in piedi e il ragazzo che ama la odia. Lei brucia per lui, mentre lui arde dal desiderio di distruggerla. C’è una cosa, però, che nessuno dei due riesce a controllare: la passione. I loro corpi si sono cercati, desiderati, amati un tempo, e questo non è cambiato. Damien vuole respingerla, Mariam conquistarlo di nuovo. Le loro anime sembrano essere ancora incatenate l’una all’altra, ma riusciranno a trovare il modo di ricominciare insieme?

The Heartbreakers series.

Per prima cosa questo romanzo è il terzo capitolo della serie The Heartbreakers che si sviluppa in Minnesota e che intreccia le vite di Brooke, Dakota, Mariam, i gemelli Blake e Damien Scott e del cugino Hunter.

#1 Mai come te –  protagonisti Dakota e Blake

#2 Un altro battito del tuo cuore – protagonisti Brooke e Hunter

#3 Non ho mai smesso di amarti – protagonisti Mariam e Damien

Non ho mai smesso di amarti – Adelia Marino – Recensione

Questo romanzo colpisce dalla prima pagina e travolge fino all’ultima. E’ una bellissima ma incasinatissima storia d’amore tra Damien ragazzo padre e Mariam la sua ex che si ritrovano nuovamente sullo stesso cammino.  Damien vive sull’orlo del precipizio. Suo fratello è partito e Damien si ritrova a gareggiare al suo posto di notte e di giorno a dividersi tra la vita di padre di Tyler, il lavoro e il college. Mariam è tornata e cerca di stuzzicarlo perché il suo cuore batte ancora per lui ma lui la rifiuta.

«Non ho problemi a vederti. Il mio problema è molto più grave, a me dà fastidio semplicemente il fatto che esisti».

Mariam non molla e si ritrova sempre più coinvolta nella vita incasinata di Damien e tra i due con molta fatica si abbatte il muro della diffidenza e si crea un legame sempre più solido. Piano piano le cose si sistemano, Blake torna e Damien riesce ad avvicinarsi di nuovo a suo padre che scopre l’esistenza di suo nipote. Mariam dall’altra parte riesce in modo naturale nel ruolo di compagna di Damien perché Tyler la sente subito positiva e si affeziona a lei.

Considerazioni finali.

Questo romanzo è molto bello da leggere, scorrevole, alterna momenti di grande passione a momenti di disperazione. Damien è profondamente turbato, l’analista e le sue terapie cominciano a dare qualche risultato ma la sua vita è così incasinata che tutto è faticoso. Soprattutto fidarsi di Mariam che si infila nuovamente nella sua vita dopo averlo fatto soffrire. Il faccia a faccia con lei e successivamente con suo padre e Blake danno uno scossone alla vita di questo ragazzo, padre single, che vuole solo un futuro sereno per suo figlio.

Mi è piaciuto molto questo romanzo per la sua schiettezza e verità. Tra le righe c’è tantissimo materiale su cui riflettere. Una storia d’amore alternativa, cruda ma realistica che merita di essere letta insieme agli altri capitoli della serie!

Tags : #trendytipscomunicatoconsiglilibrilibri da leggerelibri romanticinewton comptonnewton compton editoriromanzotempo libero
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

9 commenti

  1. No vabbè devo assolutamente leggerlo mi piace troppo la trama soprattutto quando si parla di passione mi ha proprio coinvolto

  2. Amo leggere e adoro queste storie, intricate e coinvolgenti…. Un libro da tenere per sè ma anche un’ottima idea regalo.

  3. mi piace tanto leggere, ero proprio alla ricerca di un nuovo libro, apprezzo molto il tuo consiglio, mi piacerebbe leggerlo

  4. Preferisco le storie vere anche se un po’ crude piuttosto che quelle che propinano a tutti i costi il lieto fine..terrò presente il tuo consiglio

  5. mi sembra un romanzo molto intrigante ma secondo me sarebbe interessante leggere l’intera trilogia per vedere gli intrecci della storia.

Leave a Response