Una storia d’amore così semplice e complicata allo stesso tempo. Perché l’amore ti permette di accettare tutto della persona amata. Anche quando questa cerca di rifiutarti o ha un figlio a cui badare.
Lui la amava, ma lei se n’era andata.Ora è tornata, ma non le permetterà più di ferirlo.
Non ho mai smesso di amarti di Adelia Marino
scritto da Adelia Marino
pag. 192
The Heartbeats series #3
Newton Compton
genere contemporary romance
data di uscita 28 marzo 2019
Per leggere la versione digitale o comprare la versione cartacea di Newton Compton
Per leggere Non ho mai smesso di amarti online su Google libri cliccare sulla copertina
Non ho mai smesso di amarti – trama
Damien Scott è arrabbiato con il mondo intero. Il suo gemello è stato incastrato, sono stati allontanati e, come se non bastasse, la ragazza che gli aveva spezzato il cuore è riapparsa. Dopo un periodo trascorso lontano dal Minnesota, Mariam è tornata, ma la situazione che trova è più complicata di quella che aveva lasciato tanto tempo prima. La sua migliore amica è a pezzi, suo fratello sta cercando di rimettersi in piedi e il ragazzo che ama la odia. Lei brucia per lui, mentre lui arde dal desiderio di distruggerla. C’è una cosa, però, che nessuno dei due riesce a controllare: la passione. I loro corpi si sono cercati, desiderati, amati un tempo, e questo non è cambiato. Damien vuole respingerla, Mariam conquistarlo di nuovo. Le loro anime sembrano essere ancora incatenate l’una all’altra, ma riusciranno a trovare il modo di ricominciare insieme?
The Heartbreakers series.
Per prima cosa questo romanzo è il terzo capitolo della serie The Heartbreakers che si sviluppa in Minnesota e che intreccia le vite di Brooke, Dakota, Mariam, i gemelli Blake e Damien Scott e del cugino Hunter.
#1 Mai come te – protagonisti Dakota e Blake
#2 Un altro battito del tuo cuore – protagonisti Brooke e Hunter
#3 Non ho mai smesso di amarti – protagonisti Mariam e Damien
Non ho mai smesso di amarti – Adelia Marino – Recensione
Questo romanzo colpisce dalla prima pagina e travolge fino all’ultima. E’ una bellissima ma incasinatissima storia d’amore tra Damien ragazzo padre e Mariam la sua ex che si ritrovano nuovamente sullo stesso cammino. Damien vive sull’orlo del precipizio. Suo fratello è partito e Damien si ritrova a gareggiare al suo posto di notte e di giorno a dividersi tra la vita di padre di Tyler, il lavoro e il college. Mariam è tornata e cerca di stuzzicarlo perché il suo cuore batte ancora per lui ma lui la rifiuta.
«Non ho problemi a vederti. Il mio problema è molto più grave, a me dà fastidio semplicemente il fatto che esisti».
Mariam non molla e si ritrova sempre più coinvolta nella vita incasinata di Damien e tra i due con molta fatica si abbatte il muro della diffidenza e si crea un legame sempre più solido. Piano piano le cose si sistemano, Blake torna e Damien riesce ad avvicinarsi di nuovo a suo padre che scopre l’esistenza di suo nipote. Mariam dall’altra parte riesce in modo naturale nel ruolo di compagna di Damien perché Tyler la sente subito positiva e si affeziona a lei.
Considerazioni finali.
Questo romanzo è molto bello da leggere, scorrevole, alterna momenti di grande passione a momenti di disperazione. Damien è profondamente turbato, l’analista e le sue terapie cominciano a dare qualche risultato ma la sua vita è così incasinata che tutto è faticoso. Soprattutto fidarsi di Mariam che si infila nuovamente nella sua vita dopo averlo fatto soffrire. Il faccia a faccia con lei e successivamente con suo padre e Blake danno uno scossone alla vita di questo ragazzo, padre single, che vuole solo un futuro sereno per suo figlio.
Mi è piaciuto molto questo romanzo per la sua schiettezza e verità. Tra le righe c’è tantissimo materiale su cui riflettere. Una storia d’amore alternativa, cruda ma realistica che merita di essere letta insieme agli altri capitoli della serie!
No vabbè devo assolutamente leggerlo mi piace troppo la trama soprattutto quando si parla di passione mi ha proprio coinvolto
Amo leggere e adoro queste storie, intricate e coinvolgenti…. Un libro da tenere per sè ma anche un’ottima idea regalo.
Bella recensione, da leggere,grazie per il consiglio 😉
mi piace tanto leggere, ero proprio alla ricerca di un nuovo libro, apprezzo molto il tuo consiglio, mi piacerebbe leggerlo
Amo leggere le storie d amore di sicuro leggerò questo libro
Preferisco le storie vere anche se un po’ crude piuttosto che quelle che propinano a tutti i costi il lieto fine..terrò presente il tuo consiglio
Storia d’amore molto titubante ma che forse tanti hanno vissuto. Libro molto accattivante!
non amo molto le letture d’amore ma quando leggo le tue recensioni fai venire voglia di leggerle
mi sembra un romanzo molto intrigante ma secondo me sarebbe interessante leggere l’intera trilogia per vedere gli intrecci della storia.