Mystery Man Series – Kristen Ashley recensione

Non sai ancora niente di lui, ma l’attrazione è forte e la passione sfrenata. Vivi il brivido dell’incontro con uno sconosciuto misterioso e affascinante.

Dopo aver apprezzato la serie Rock Chick di Kristen Ashley non ho saputo resistere alla tentazione di leggere la serie Mystery Man che si intreccia con Rock Chick e ci fa apprezzare ancora di più gli uomini alfa di Denver. Se non conoscete ancora la serie Rock Chick vi consiglio di anticiparla da Mystery Man, in cui vengono introdotti e presentati tutti i personaggi maschili della bravissima Kristen Ashley

Mystery Man Series

Kristen Ashley

3 romanzi in 1

Non dirmi di no – Dimmi che sei mio – Ti prego dimmi di sì

Newton Compton Editori

contemporary romance

per la copia digitale della trilogia o i singoli libri cliccare qui

per leggere online Mystery Man Series cliccare qui

Mystery Man Series - Kristen Ashley recensione
Mystery Man Series

Non Dirmi di no Mystery Man Series #1

Protagonisti Gwen e Hawk

Mentre sta bevendo un cocktail, Gwendolyn Kidd incontra l’uomo dei suoi sogni. Trascorrono la notte insieme, ma quando si sveglia si ritrova da sola. La paura di avere perso l’uomo perfetto lascia presto il posto a una strana relazione con un uomo misterioso che, notte dopo notte, ritorna da lei. Ma di cui non conosce nemmeno il nome. Mentre Gwen sta lottando per cercare di porre fine a questo folle non-rapporto, Ginger, l’amico della sua vivace sorellina la avverte che sono in pericolo. Gwen non ha idea di cosa stia succedendo, ma è abituata alle buffonate di Ginger, così decide di lasciar risolvere a lui il problema. Pessima scelta. E solo mentre Gwen si troverà in mezzo a inseguimenti, rapimenti e detective, comprenderà il motivo per cui Hawk, l’uomo del mistero, la teneva a distanza…

Gwen ha una relazione nascosta e notturna con un uomo misterioso. Lui sa tutto di lei mentre lei, per non perderlo non osa nemmeno chiedergli come si chiama. Sa solo che spesso la notte lo ritrova nel letto e con lui vive momenti passionali. Quando la sorella di Gwen si trova in grossi guai e attira a sè tutta la malavita di Denver anche Gwen è in pericolo. Per questo motivo l’uomo misterioso è costretto a mostrarsi a lei anche di giorno. Si chiama Hawk è un detective che per non immischiarla nella sua vita altamente pericolosa aveva preferito una relazione segreta. Ora Hawk oltre a svelare la sua vera natura si impegna a proteggere Gwen e la sua famiglia ma lei è cocciuta e per poco non finisce tra le braccia dell’affascinante Kane motociclista e malavitoso.

Non posso spoilerarvi come termina questo romanzo ma posso solo dire che è davvero bellissimo e fa sciogliere il cuore e sussultare.

Dimmi che sei mio Mystery Man Series #2

Protagonisti Tess e Brock

Mentre sta allestendo la vetrina del suo amato e frequentatissimo panificio, Tess O’Hara vede comparire l’uomo dei suoi sogni: atletico, deciso, e con un paio di occhi che mandano riflessi di mercurio liquido. Lui la invita a bere una birra e lei accetta senza pensarci troppo. Tutto sembra molto naturale e spontaneo tra di loro, ma quattro mesi dopo, Tess scopre che Brock è un agente sotto copertura dell’Agenzia Federale Antidroga che sta indagando sul suo ex marito, coinvolto in traffici poco puliti. Così, nonostante i forti sentimenti e l’attrazione decide di mollarlo. Ma Brock non è affatto d’accordo. Dopo anni a contatto con la feccia della società, finalmente ha incontrato la persona che mancava nella sua vita e non è intenzionato a lasciarla andare, soprattutto dopo che ha saputo quale pesante segreto Tess porti con sé.

L’ex marito di Tess era un malavitoso ma lei, troppo ingenua non sapeva nulla dei suoi affari. Nella sua vita entra Jake, un nuovo ragazzo bello e perfetto e cominciano una relazione e, dopo qualche mese, quando cedono alla passione, lui prima di lasciarla insiste perché dorma vestita. Poco dopo la sua casa viene assalita dalla Dia e dall’FBI e lei viene interrogata per ore e ore sull’ex marito. Lì capisce che Jake non è colui che immaginava ma un agente sotto copertura e il suo vero nome è Brock. All’inizio lei tiene tutto per sé e continua la sua vita di pasticcera. Ma Brock è seriamente innamorato di Tess e torna nella sua vita. Nonostante le difficoltà iniziali i due ricominciano la loro relazione ma un killer è in agguato ed è pronto a sconvolgere tutto.

Questo romanzo è travolgente, Tess è un personaggio apparentemente debole ma con una grande forza d’animo e conquista e Brock è un maschio alfa bello e incasinatissimo che solo grazie a Tess riesce a rimettere in piedi la sua vita.

Ti prego dimmi di sì Mystery Man Series #3

Protagonisti Mara e Mitch

Quando quattro anni fa l’ispettore Mitch Lawson si è trasferito nel suo palazzo, Mara Hanover si è subito innamorata di quel tipo affascinante. Ma Mitch era troppo per lei, e perciò non gli ha mai confessato i suoi sentimenti. Ciò non toglie che dopo tanto tempo sia ancora l’uomo dei suoi sogni. Il destino però le dà una mano e così un giorno, quando le si rompe un rubinetto, Mara accetta l’aiuto del suo gentile vicino di casa, e per sdebitarsi trova il coraggio di invitarlo a cena… E proprio quando il sogno di Mara sembra avverarsi, un imprevisto arriva a rovinarle i piani: dovrà occuparsi dei figli di suo cugino, un vero criminale da cui i ragazzini sono scappati. All’improvviso Mara si ritrova perciò con due bambini a cui badare e i bollenti spiriti di un poliziotto ansioso di aiutarla (e non solo) da tenere a freno… E Mitch, se davvero è convinto di volerla, dovrà fare presto i conti con tutti gli ostacoli che vogliono tenerli lontani. 

Della trilogia il romanzo che mi ha toccato di più il cuore è sicuramente Ti prego dimmi di sì. Mitch e Mara sono vicini di casa che non si parlano eppure si mangiano con gli occhi. Quando finalmente Mitch riesce ad avvicinarsi alla sua bella vicina viene trascinato nel gran casino di vita di Mara che all’improvviso si trova a dover crescere i figli di suo cugino drogato e spacciatore. Mitch, detective di polizia, è maturo e pacato e riesce ad aiutare la ragazza che ama che cerca di fare di testa sua. I problemi però sono in agguato, non solo sua madre e sua zia si presentano alla sua porta per portare via i bambini di suo cugino. Lui è inguaiato con dei grossi criminali con cui ha vari traffici loschi e la vita di Mara e dei bambini è in pericolo.

Un romanzo davvero toccante, fa tenerezza. Mara è una bella ragazza, tosta, ha vissuto con una madre che l’ha sempre denigrata eppure ha saputo ricostruirsi una vita ma la sua ingenuità nei confronti dei bambini e dell’amore è sorprendente. Mitch è l’uomo dei sogni, bello, premuroso, attento e conquista il cuore di tutte!

Mystery Man Series non termina con questa trilogia ma prosegue con Non Dirmi Di Andare Via, il romanzo che ha come protagonisti Tack, Kane, il motociclista a capo del Chaos MC, un gruppo di motociclisti di Denver che si offre sempre in aiuto dei protagonisti della serie e ci prova, e già con le belle protagoniste.

 

Tags : #trendytipscomunicatoconsiglikristen ashleylibrilibri da leggerelibri romanticiMystery Man Seriesnewton comptonnewton compton editorirecensioneromantic romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response