Un errore così dolce – Melanie Harlow – Man Candy Series Recensione

Quando Jamie e Quinn si ritrovano dopo tanti anni riaffiorano i sentimenti di un tempo e la consapevolezza della passione che non si è mai spenta.

Un errore così dolce

Melanie Harlow

Man Candy Series #1

Newton Edizioni

per leggere online Un Errore Così Dolce cliccare qui

Per la copia digitale cliccate qui

Un errore così dolce - Melanie Harlow - Man Candy Series Recensione

Un errore così dolce di Melanie Harlow – Estratto

È tornato. Già solo averlo nella stessa città sarebbe stato un dramma, ma si è addirittura trasferito nell’appartamento di fronte al mio. Ed è così bello da farmi venire voglia di mangiarmelo. Ecco perché devo stargli alla larga. Il fatto è che non so resistere. E anche se tra noi volano scintille (un paio di volte ho pensato che il palazzo sarebbe andato a fuoco a causa di uno dei nostri sguardi) non mi farò ingannare, non questa volta.
Una laurea in marketing e più di cinque anni nel settore della pubblicità mi hanno insegnato che il “vero amore” è solo una sciocchezza che si usa per vendere lucidalabbra, diamanti e profumi. Semplicemente non esiste.
Ma lui mi provoca in continuazione, dicendo che mi sbaglio. E vuole a tutti i costi dimostrarmelo. Così l’ho sfidato a provarci. E potrebbe essere stata la cosa più stupida che abbia mai fatto.

Un errore così dolce di Melanie Harlow – Trama

Jamie Owens è una pubblicitaria molto presa dal suo lavoro, autonoma, indipendente, che ama il sesso ma non vuole legarsi a nessuno. Quinn Rusek è un modello molto famoso da poco ha perso sua madre che si ritrova a riorganizzare la sua vita. I due si conoscono da quando erano ragazzi. La madre di Jamie ha aiutato Quinn a pagarsi gli studi e lui per correttezza ha sempre trattato Jamie come una sorellina. Quando il fratello di Jamie affitta l’appartamento sotto quello di Jamie a Quinn lei non la prende bene. La sua stabilità e i suoi equilibri vengono immediatamente scombussolati dal ritorno del suo grande e impossibile amore. Jamie per odiarlo decide di ficcanasare nel suo appartamento ma Quinn, rientrato a casa per un contrattempo la trova nascosta nell’armadio e da lì nascono fuochi e fiamme. Jamie vuole solo appagare la sua voglia di fare sesso con l’uomo che l’ha sempre snobbata, Quinn invece vuole di più. Non posso spoilerarvi come finisce questo romanzo, posso dirvi che è molto hot.

Un errore così dolce di Melanie Harlow – Recensione

Non sapevo cosa aspettarmi da questo romantic romance e devo dire che sono rimasta a bocca aperta per tutto il romanzo. In poche parole le scene di sesso sono tantissime, sesso forte, passionale, intenso. Jamie non vuole impegnarsi, ha paura di soffrire di nuovo. Quiin è innamorato di lei e vuole conquistarla a tutti i costi. Per chi ama il genere con quel pizzico di piccante in più Un Errore Così Dolce è un romanzo molto carino, dal lieto fine ma anche tanti colpi di scena!

Man Candy Series è composta da

1. Un errore così dolce – protagonisti Jaime e Quinn 
2. After we fall  – protagonisti Margot e Jack
3. If you were mine – protagonisti Claire e Theo
4. From this moment -protagonisti Hannah e Wes

Tags : #trendytipscomunicatoconsiglilibrilibri da leggerelibri romanticiMan Candy Series. Melanie Harlownewton comptonnewton compton editorirecensioneromantic romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response