Il Mietitore di A. Zavarelli – la malavita di Boston #2

Per tutti gli amanti dei romanzi Dark Romance in uscita il secondo volume della serie La Malavita di Boston di A. Zavarelli, Il Mietitore!
Il mio scopo nella vita è sempre stato quello di uccidere. Era l’unica ragione della mia esistenza da piccolo. Imparare ad uccidere. Mi hanno insegnato bene. Non c’è nient’altro su questa terra che riesca a fare in modo efficiente. Conversare, comprendere gli altri, prendere decisioni. Queste non sono cose di cui sono esperto. Ma posso uccidere. Senza domande. Senza esitazione. Senza ombra di dubbio nella mia anima.
Sono nato per strappare la vita.

Il Mietitore – La Malavita di Boston #2

autrice A. Zavarelli

Grey Eagle Publications

genere Dark Romance

Cliccate qui per  acquistare la copia cartacea

data di uscita 25 aprile 2019!

Il Mietitore di A. Zavarelli - la malavita di Boston #2

Il Mietitore – La Malavita di Boston #2 – sinossi

SashaÈ oscuro e misterioso. Silenzioso e letale.Un mafioso irlandese.Puro peccato racchiuso in un bel pacchetto.Ma c’è anche qualcosa di strano in lui.Non prova niente. Non mostra emozioni.A volte, mi interrogo sulla sua umanità.Non mi parla da due anni. Nemmeno una parola.Ma condividiamo un segreto, io e lui.E se dovesse mai venir fuori, non ho dubbi nella mia mente…Non si farà scrupoli ad uccidere anche me.Ronan
Ho ucciso per lei. Lo farò di nuovo.
Quando si tratta di Sasha, non c’è confine che non varcherei.
La guardo. Lei non lo sa.
Pensa che la odi. A volte, penso che potrei.
Ma sono sempre lì, in agguato nell’ombra.
Desiderandola. Cercando di tenere a bada la bestia.
La terrò al sicuro. Ucciderò chiunque provi a farle del male.
L’unica cosa che non posso fare… è proteggerla da me stesso.

Il Mietitore di A Zavarelli- La Malavita di Boston #2 – Protagonisti e Trama

I protagonisti di questo romanzo sono Sasha e Ronan. Li abbiamo già conosciuti nel primo romanzo, Il Corvo e sicuramente hanno destato non poche curiosità.

I protagonisti

Sasha Varela, lavora allo Slainte ed è stata l’unica ragazza ad essere gentile con Mack e aiutarla nella ricerca della sua amica Talia. Sasha ha una vita molto umile e triste, sua madre è una malata di cancro terminale e lei per guadagnare abbastanza per mantenere sua madre e per pagare gli studi alla sorella Emily si era fatta coinvolgere dal suo ragazzo Blaine che la portò allo Slainte che la fece entrare nel club e di conseguenza in un baratro senza uscita. Allo Slainte però l’attenzione di Sasha viene attirata da Ronan, il braccio destro di Lachlan noto a tutti come il Mietitore. Era lui che si occupava del lavoro sporco della mafia irlandese, il killer perfetto e silenzioso che eliminava chi dava i problemi.

Ronan Fitzgerald è stato allevato e cresciuto per diventare quello che è. Uno spazzino perfetto e diligente. Allevato fino a otto anni da una donna sconosciuta viene poi portato in un centro dove vive solo che ha la forza, il coraggio di sopravvivere e di combattere contro i suoi fratelli. Picchiato, torturato a sangue e fatto crescere senza amore viene poi salvato dalla famiglia di Lachlan che lo accoglie come un figlio. Torturare e uccidere per lui è confortevole e il suo lavoro gli piace. Il suo cuore comincia a battere quando vede Sasha la prima volta durante una colazione nel locale di un altro pezzo grosso irlandese. La sua gentilezza e genuinità gli entrano dentro. Quando capisce che lei viene chiaramente molestata da Blaine capisce che il solo modo per proteggerla è quello di distruggerlo.

Il Mietitore – La trama

Il Mietitore è il secondo romanzo della serie ispirata alla mafia irlandese di Boston “La Malavita di Boston”. Se non avete ancora letto il Corvo , primo romanzo di questa serie, dovete fermarvi qui e correre a leggerlo.

Sasha e Ronan hanno un grandissimo segreto tra loro di cui nessuno è a conoscenza e che riguarda la misteriosa scomparsa di Blaine. Nessuno ha mai fatto domande e da allora sparito un molestatore nella vita di Sasha ne è arrivato un altro: Donovan. Nel primo romanzo, Il Corvo, Mack vede che Donny sta chiaramente violentando Sasha e, avendo capito che il silenzioso Ronan ne è attratto decide di dirglielo. Sasha si arrabbia con lei perché sa che Donny è pericoloso e Ronan dopo aver discusso con Lachlan sulla situazione lo elimina. Nel frattempo le condizioni della madre di Sasha diventano disperate e lei chiede a Mack di farla uscire dal giro per poter lasciare Boston e rifarsi una vita. Mentre la sua vita cola a picco si accorge che Ronan è spesso a casa sua di notte e cerca di avvicinarsi a lui anche se è davvero difficile; lui è così devastato e in qualche modo “animale” che solo l’amore riesce a penetrare le sue barriere.

Dopo la morte di Donny e della madre, Sasha viene rapita dall’FBI che ha in mano le immagini scottanti di quello che potrebbe essere il presunto corpo di Blaine, di lei e di Ronan. Le aveva scattate Donovan prima di morire per incastrare i due e tutto il clan Mackenna. La situazione si complica quando arrivano i russi a cui Ronan sta dando la caccia a Sasha per farla pagare al Mietitore.

Il Mietitore di A. Zavarelli – Recensione

Non posso spoilerare come termina questo romanzo ma è da leggere tutto d’un fiato da tanto è bello. Perfetto per chi ama l’azione, questo dark romance è ricco di suspense e riesce davvero a far venire i brividi.

Ronan è chiaramente un personaggio devastato e travagliato. Tutto il romanzo è accompagnato da ricordi della sua infanzia, raccontati come incubi. E’ così guasto che se qualcuno lo tocca mentre dorme lui è pronto ad ucciderlo. Anche Sasha, mentre cercava di curarlo ha rischiato di essere vittima innocente delle sue mani. Sasha è una brava ragazza, umile e volenterosa. Pur di aiutare la sua famiglia ha scelto di rinunciare alla sua vita e dedicarsi al lavoro e la sua fedeltà nei confronti di Ronan e del clan dei Mackenna è assoluta anche se il suo sogno è quello di cambiare aria e ricominciare da zero.

Il Mietitore di A. Zavarelli è davvero un bellissimo secondo capitolo di questa saga che appassiona sempre di più. Anticipa già i protagonisti del terzo romanzo e la ricomparsa di Talia, l’amica di Mack e protagonista del terzo romanzo! Noi lo abbiamo apprezzato tantissimo e lo includiamo volentieri nella nostra selezione di romanzi da presentarvi!

Tags : #trendytipsa. zavarellicomunicatoconsiglidark romancela malavita di bostonlibrilibri da leggereromantic romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response