Double Due di Silvia May

Non puoi fuggire dai tuoi desideri.
Non puoi fuggire dal tuo odio.
Non puoi fuggire dall’amore.

Double Due di Silvia May

genere: dark romance

Gratis per chi ha Kindle unlimited,

per la copia digitale e cartacea cliccare qui

per leggere un estratto online basta andare sulla copertina amazon e cliccarci sopra.

Double Due – Silvia May

Double Due di Silvia May – SInossi

Daniel è un uomo forte, capace di sopportare enormi tensioni, di portare avanti progetti di lavoro ambiziosi sotto profondo stress senza venirne mosso di un millimetro … eppure una donna è riuscito a portarlo al limite, è riuscita a confonderlo, a farlo vivere sotto una pressione intollerabile che gli ha avvelenato la vita.

Daniel la odia eppure è attratto da lei.

La passione è forte, di quelle che bruciano l’anima, che inceneriscono ogni pensiero, che non danno vie di scampo e non gli resta che cedere e diventarne schiavo, servo di colei che, più di tutti, lo ha ferito, gli ha saccheggiato ogni speranza di poter essere felice.

Helena non c’è più. A Berlino la sua vita è deragliata. La sua maschera è andata in frantumi.
Lei che ha sempre blindato i sentimenti, che non si è mai coinvolta, che ha fatto del distacco e del vuoto emotivo la sua casa, è rimasta schiacciata e sconfitta dall’unico e solo sentimento vero che ha provato in vita sua: l’amore per Daniel.
Non le resta nulla, solo macerie.

Christine ha vissuto un sogno d’amore che è durato poche ore e anche della sua vita non restano che i rottami di un ricordo sbiadito di come poteva essere e, invece, non sarà mai.
Anche lei ama Daniel ma è consapevole che lui non sarà più come prima, che tutto è cambiato e che solo odio e un livore nero, è quello che avrà da lui.

“Non c’è amore per te” le dice e sulla sua pelle prova come un uomo possa diventare cattivo.

Daniel è esasperato: un’ossessione erotica lo sta dilaniando. Non sa più cosa vuole davvero ed è disposto a tutto pur di liberarsi da quell’assillo che lo tiene sveglio la notte.

… Ma quando crede di aver trovato la sua strada, di aver compreso cosa realmente desidera il suo cuore, ecco che una nuova verità si delinea all’orizzonte e i tasselli del puzzle vanno al loro posto, restituendogli una foto della realtà completamente diversa dai suoi sogni e dalle sue illusioni.

Tra New York, Mosca e Londra le vite dei protagonisti di Double si intrecciano ancora una volta, dipanandosi in una trama dove niente è come sembra e dove quello che credi di sapere crolla di fronte all’evidenza davanti ai tuoi occhi … ma sarà davvero così?

Double_Due è il SECONDO capitolo di una storia di amore e passione che ti travolgerà, che non si legge ma che si beve d’un fiato, lasciandoti senza respiro!

Double Due di Silvia May – Recensione

Double Due è il secondo volume della serie Double. Daniel deluso da Christine ed è determinato a rovinarle la vita. Dall’altra parte Christine sopporta tutte le angherie, le offese e il trattamento violento e iroso di Daniel. Durante la trattativa d’affari con il russo Borislav Daniel si rende conto che il magnate è sempre più interessato alla bella Christine e la sua gelosia lo fa riavvicinare a lei che gli mostra l’altro lato della passione e dell’amore a cui Daniel non riesce a resistere. I giochi sembrano fatti eppure arriva il più grande colpo di scena che un lettore può aspettarsi e il finale preannuncia una nuova storia da leggere tutta d’un fiato.

L’effetto WOW è assicurato. Silvia May colpisce duro con Double Due e il romanzo si infiamma da tanto è intrigante e ricco di suspense. Se non avete ancora letto il primo romanzo vi invito a farlo perchè questa Saga brucia di passione da tanto è bella, coinvolgente e allo stesso tempo avvolta nel mistero!

Double –  La serie

Double UNO – recensione qui

Double DUE

Double TRE

Double QUATTRO

Tags : #trendytipscomunicatoconsiglidark romancedoublelibrilibri da leggererecensioneromanzoromanzo italiano
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

4 commenti

  1. Mi pare di aver capito che questa storia passionale merita assolutamente di essere letta fin dal primo libro. Grazie per la dritta!

Lascia un commento / Leave a Response