Il Modo Più Sbagliato Per Amare di Lexi Ryan

Il Modo più sbagliato per amare di Lexi Ryan

Il Modo Più Sbagliato Per Amare di Lexi Ryan

serie The Boys of Jackson Harbor

genere Contemporary Romance

Newton Compton

pagine 352

data di uscita 22 maggio 2019

Per leggerlo online cliccare qui

per acquistarlo cliccare qui

Il modo più sbagliato per amare di Lexi Ryan Recensione
Il Modo più sbagliato per amare di Lexi Ryan

Il Modo Più Sbagliato Per Amare di Lexi Ryan – Sinossi

Ci sono cose che non si dimenticano. Il giorno del tuo matrimonio, per esempio. Soprattutto il momento in cui tua sorella vomita sopra il bouquet e confessa di essere incinta… del tuo fidanzato. Volevo solo fuggire. Nascondermi fino a quando le mie ferite non si fossero chiuse. E così mi sono ritrovata in una strana città nel letto di un affascinante sconosciuto. Per un momento mi ha fatto dimenticare quella che avrebbe dovuto essere la notte del mio matrimonio. Ma poi, incapace di tornare indietro ad affrontare la mia vita ormai a pezzi, ho deciso di rimanere. Mi sono finta mia sorella, così da poter avere il suo lavoro a Jackson Harbor. E ho accettato di occuparmi di una bambina di sei anni. Ma non potevo certo immaginare che suo padre fosse l’uomo misterioso con cui avevo trascorso la notte, il dottor Ethan Jackson. Ho sperato che Ethan non scoprisse mai il mio segreto. Speravo che per lui non fosse così importante. Ma più gli stavo vicina e più mi innamoravo. Ignoravo che ci fosse, oltre al mio segreto, qualcos’altro in grado di dividerci per sempre.

Il Modo Più Sbagliato Per Amare di Lexi Ryan – Trama

La protagonista de Il Modo Più Sbagliato Per Amare di Lexi Ryan è Nicole, Nic, che durante il suo matrimonio scopre che sua sorella gemella Veronica, Ronnie, è incinta del suo futuro marito, Marcus. La scoperta del tradimento la sconvolge a tal punto che decide di scappare via ma, oltre alla sua valigia pronta per il viaggio di nozze, prende per sbaglio la borsa di sua sorella dove trova i biglietti per il Michigan, dove lei stava per andare a lavorare.

Al suo arrivo si chiude in un locale dove si sbronza e viene salvata da un bellissimo ragazzo con cui ha un breve flirt in bagno. Il giorno seguente incontra la datrice di lavoro di Ronnie alla quale racconta la sua vicenda. La donna, malata terminale di cancro che deve partire di nascosto per provare nuove cure mediche in Europa, accetta la storia di Nicole e la convince a rimanere e accettare il lavoro. Fare da baby sitter a sua nipote perché il padre, Ethan, è un ginecologo e spesso deve lasciarla sola anche durante la notte per far partorire le sue pazienti. Quando il bel ginecologo e Nic si incontrano la tensione si fa alta. Lui si sente a disagio per i trascorsi della notte precedente e Nicole cerca di fargli cambiare idea per mantenere la promessa fatta a sua madre.

Il Modo Più Sbagliato Per Amare di Lexi Ryan – Recensione

Il romanzo è molto leggero da leggere e perfetto per chi cerca una lettura da spiaggia o da viaggio. La storia d’amore tra Nicole e Ethan è fatta di alti e bassi perché Ethan è anche un po’ stronzo mentre Nicole ha sempre il peso della sua bugia e del segreto della nonna che la turbano.

I colpi di scena non mancano e la tensione è sempre alle stelle perché ogni volta che Nic e Ethan sono vicini fanno scintille e.. ad un certo punto c’è uno sviluppo così inaspettato che fa sussultare il cuore. Io ho sempre fatto il tifo per Nicole, lei in fondo voleva solo dimenticare sua sorella, suo figlio e tutto il male che le ha fatto Marcus tradendola. Inoltre la famiglia di Ethan è molto numerosa e intrigante… e insomma la saga è bella lunga quindi non vedo l’ora di leggere le vicende degli altri protagonisti.

Serie the Boys of Jackson Harbor
1. Il modo più sbagliato per amare

2. Strait up love

3. Dirty, reckless love

4. Wrapped in love

5. Crazy for your love

6. If it’s only love

Tags : consiglinewton comptonThe Boys of Jackson Harbor
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response