E Il Diavolo Si Innamorò di Marta Arvati

E Il Diavolo Si Innamorò di Marta Arvati

Se state cercando un romanzo alternativo, che unisce al paranormale intensità e passione E Il Diavolo Si Innamorò Di Marta Arvati è sicuramente quello che dovete leggere perché conquista l’attenzione dalla prima all’ultima pagina.

…Non voglio solo il tuo corpo. Voglio i tuoi pensieri, il tuo cuore. Voglio rubarti l’anima.

E Il Diavolo Si Innamorò di Marta Arvati

genere: paranormal Romance

casa editrice: Collana Floreale

data di uscita: 15 gennaio 2019

per leggere online E Il Diavolo Si Innamorò di Marta Arvati cliccare qui

per acquistare E il Diavolo Si Innamorò cliccare qui

per rimanere aggiornati sulla bravissima Marta Arvati diventate fan di Sfumature di Marta Arvati su facebook

E Il Diavolo Si Innamorò di Marta Arvati recensione
E Il Diavolo Si Innamorò di Marta Arvati

E Il Diavolo Si Innamorò di Marta Arvati – Sinossi

Lucifero, ovvero il Diavolo, sotto mentite spoglie cammina da tempi immemori in mezzo agli esseri umani. Così, per diletto, cambiando spesso identità, come più gli aggrada. Per lui gli umani non sono altro che creature limitate e fondamentalmente inutili, dei giocattoli con cui trastullarsi. Ma nessuno di essi ha mai suscitato davvero il suo interesse. La sua ultima interpretazione lo vede nei panni di Damon Steal, un giovane e affascinante imprenditore che ha ereditato un patrimonio dai genitori.
Un giorno, il fortuito incontro con una donna, Madison Wing, farà scattare in lui qualcosa. Lei gli appare fin da subito una preda più difficile da piegare, da asservire ai propri voleri, e così ha inizio la sfida che Damon, il Diavolo, lancia a se stesso: conquistare Madison senza utilizzare alcun potere soprannaturale, sottometterla totalmente, possedere il suo corpo e soprattutto la sua anima.
Esiste tuttavia una leggenda, alla quale ovviamente Lucifero non ha mai dato credito:
«Il giorno in cui l’angelo caduto, che dal Cielo fu cacciato per orgoglio e gelosia, riscoprirà l’amore in una di quelle creature mortali da lui ostinatamente disprezzate, la sua esistenza avrà termine e la sua natura muterà in umana.»
Potrà davvero il Diavolo innamorarsi di un comune essere umano? E se ciò accadesse, quali sarebbero le reali conseguenze?

E Il Diavolo Si Innamorò di Marta Arvati – Recensione

E Il Diavolo Si Innamorò di Marta Arvati riesce a scuotere il nostro animo proprio come i suoi protagonisti. Il diavolo vive sulla terra ed è un annoiatissimo imprenditore di nome Damon Stell. Lui si diverte con le donne a tal punto da portar via tutto quello che hanno, sia fisicamente che spiritualmente. Quando si trova davanti Madison Wing che non cede alle sue lusinghe e che lo tratta malissimo la sua curiosità si accende. Così Damon Stell decide di fare qualsiasi cosa per sedurre e consumare la bella e schietta Madison Wing pensando che sia una passeggiata e invece…

Volevo rubarle l’anima e invece lei mi ha restituito la mia.

Non posso e non voglio spoilerare nulla di questo romanzo a dir poco meraviglioso e già con questa affermazione potete capire che E Il Diavolo Si Innamorò di Marta Arvati mi ha conquistata.

Ci sono romanzi e romanzi e devo ammettere che quando ho letto il titolo E Il Diavolo Si Innamorò di Marta Arvati la curiosità è stata tantissima. Penso che questo romanzo sia riuscito a conquistarmi per la sua sincerità e semplicità. Dalle prime pagine è chiaro che lo stile di Marta Arvati è così tagliente che le emozioni che esprimono i protagonisti ci arrivano nel cuore come una doccia fredda ma allo stesso tempo piacevolissima ed emozionante. I colpi di scena non mancano e il dialogo fra i due protagonisti è così vivace che la lettura è così scorrevole ma intensa che il libro si consuma pagina dopo pagina. Il finale è così vibrante ed emozionante che oltre alla lacrimuccia e giuro, ad un certo punto fa commuovere viene da chiedermi se è possibile pretendere un sequel! Complimenti davvero a Marta per il suo stile graffiante e accattivante e per la storia tremendamente bella.

Tags : collana florealeconsiglilibri
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response