Vacanza in barca in Sardegna con Globesailor

vacanza in barca in sardegna

Un periodo di riposo ci permette di ricaricarci e rigenerarci e scegliere di trascorrerlo lontano dal caos e immersi nella natura è sicuramente il modo migliore per investire il nostro tempo e riequilibrarci. Oggi sono sempre di più le persone che scelgono di trascorrere la propria vacanza in barca per vivere un’esperienza unica e incredibile da portare per sempre nel cuore. Per realizzare questo progetto è possibile usufruire di un noleggio barche dove selezionare le migliori offerte e gli armatori di fiducia per trasformare il vostro periodo di riposo in una vacanza da sogno.

Abbiamo la fortuna di vivere in Italia penisola con 7500 chilometri di coste che si affacciano nel Mar Mediterraneo. La bellezza del nostro paese non è solo la ricchezza culturale e storica; per chi ama la natura è possibile trovare tantissime meraviglie in ogni regione e ogni isola italiana. Scegliere di trascorrere una vacanza in barca in Sardegna ci permette di unire al fascino del mare, escursioni indimenticabili in luoghi da sogno.

Non so se vi è mai capitato di fare una gita in barca. Oltre alla sensazione di libertà che solo il mare con la brezza che ci sfiora i capelli e il profumo naturale di salsedine sa regalare, le coste appaiono completamente differenti quando si guardano dall’acqua. I colori della terra, della vegetazione e delle città portuali si accendono, diventano più profondi, il mare blu si tinteggia di spuma bianca e tutto si trasforma in un quadro e il distacco dalla solita realtà è quasi immediato. Realizzare un viaggio in barca significa lasciarsi tutto alle spalle e provare emozioni uniche e vivere davvero nel relax assoluto.

noleggio barca per vacanza in barca in sardegna
vacanza in barca in sardegna

Una delle mete italiane più suggestive per un viaggio in barca è sicuramente la meravigliosa e selvaggia Sardegna. Grazie a Globesailor il miglior comparatore di noleggio barche a vela è possibile progettare un tour nella meravigliosa isola alla scoperta delle sue bellezze. La vacanza in barca alterna escursioni nelle calette più sconosciute e raggiungibili solo via mare a serate attraccando nei porti turistici più famosi come ad esempio Portisco che si trova nel cuore della Costa Smeralda.

Se volete visitare le isole maggiori della Sardegna e raggiungere la costa Corsa il tour in barca nel nord Sardegna è quello che fa per voi, dall’Isola Maddalena a quella di Caprera, dall’isola Tavolara all’isola di Budoni.

Per chi invece preferisce il fascino sublime e selvatico del sud della Sardegna, la crociera in barca vi accompagnerà alla scoperta delle meravigliose baie come quelle nella zona di Muravera oppure a ovest di Cagliari delle meravigliose Nora e Pula fino a Carloforte e Sant’Antiaco.

Vacanza in barca in Sardegna con Globesailor

Con Globesailor è possibile scegliere il mezzo migliore per realizzare la vostra vacanza in barca in Sardegna e in altre 150 destinazioni in tutto il mondo. Per la vostra crociera dei sogni potete noleggiare barche a motore, barche a vela, catamarani, golette e yatch e per chi non ha ancora idea sulla destinazione la sezione delle offerte è sempre ricca di spunti interessanti sia nel Mediterraneo sia in tutto il mondo.

GlobeSailor, società francese con sede a Parigi, è leader mondiale nel noleggio barche online da più di 10 anni. Impresa giovane e in crescita, ha più di 40 collaboratori di 15 differenti nazionalità. Globesailor propone un servizio a 360° come agenzia turistica 100% dedicata al mare. Offre: noleggi con equipaggio o senza equipaggio a bordo di barche a vela, catamarani, barche a motore e yacht di lusso e noleggi alla cabina in più di 150 destinazioni. Lavora solo con società di charter professioniste di tutto il mondo. Il sito è tradotto in 7 lingue (francese, inglese, spagnolo, italiano, tedesco, polacco e russo).

Per maggiori informazioni su Globesailor ecco i contatti:

 www.globesailor.it – [email protected] – tel. 02 94 75 79 10

Tags : #trendytipsbarcaconsigli per l'estateestatevacanzavacanze famigliavacanze per giovaniviaggio
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response