Risparmio online con i buoni sconto

E-commerce: risparmia tempo e denaro

coupon e buoni spesa dove trovarli e come crearli



Vi siete mai chiesti perché la tendenza degli ultimi anni è sempre di più quella di fare acquisti online?
Avete mai pensato al perché tante persone decidono di non affaticarsi tra i negozi del centro città per comprare un capo di abbigliamento, un accessorio o semplici detersivi per la casa?
La risposta a questi dubbi è molto semplice: acquistare su internet è conveniente, rapido e soddisfacente.

Stando comodamente seduti alla scrivania, davanti al vostro computer, oppure dal vostro smartphone per far passare il tempo trascorso in metropolitana, potrete avere a disposizione moltissime categorie di prodotti, accedere a sconti e promozioni riservati esclusivamente ai clienti online e visionare la merce con qualche clic.

Acquistare online attraverso i canali di e-commerce risulta pratico e rapido, economico e alla portata di tutti, facile, intuitivo e soddisfacente.

Risparmio con coupon e buoni sconto

Un modo per sfruttare l’ecommerce in maniera vantaggiosa è usufruire di coupon e buoni sconto. Grazie a queste due tipologie di incentivi all’acquisto, i clienti fidelizzati possono acquistare con un generoso risparmio di denaro.

I coupon e i buoni sconto generalmente sono direttamente collegati ad un prodotto specifico o ad un’azienda produttrice: potrete facilmente trovare sconti per prodotti distribuiti su larga scala ma anche risparmiare su trattamenti estetici oppure vacanze.
Il mondo dei coupon e dei buoni sconto è davvero variegato e ricco di spunti per fare shopping a prezzi convenienti.

E’ necessario solamente avere la pazienza di monitorare le offerte o, in alternativa, iscriversi alle comodissime newsletter che vi terranno aggiornati su sconti e promozioni.

I vantaggi di Jollycoupon

Jollycoupon è un portale formidabile dove trovare offerte e buoni sconto davvero vantaggiose. E’ sufficiente registrarsi con i propri dati, oppure collegando l’account di Facebook o di Google, per accedere a sconti e promozioni.

Una volta registrati, potrete iniziare a controllare gli sconti scaricabili: dalle macchine per caffè alle lampadine, dal cibo per i vostri animali domestici ai tesseramenti per corsi di yoga, su Jollycoupon troverete davvero di tutto!

Dopo aver scelto il prodotto di vostro interesse, potrete selezionarlo così da avere sia il dettaglio sulla scontistica sia la precisazione su dove poter utilizzare il buono. Dopo aver scaricato il coupon relativo allo sconto, sulla pagina avrete a disposizione un’inserzione da cliccare che vi porterà al sito internet di e-commerce in cui sfruttare lo sconto. Con pochi clic potrete ordinare la merce a prezzi vantaggiosi!

Scaricare i buoni di Jollycoupon relativi agli sconti è totalmente gratuito e super rapido, un ottimo modo per risparmiare.

Diventa partner di Jollycoupon

Se invece non siete dei privati ma avete un’attività da promuovere e volete farvi conoscere da un pubblico più ampio, diventare inserzionista su Jollycoupon è un ottima soluzione con molti vantaggi!

Innanzitutto, Jollycoupon non vi chiederà alcuna commissione sulla merce che riuscirete a vendere grazie all’inserzioni fatte su questo portale.
In secondo luogo, non vi verranno calcolati costi in base alla visualizzazione delle vostre inserzioni e nemmeno sui clic che gli utenti effettueranno sui vostri prodotti.
Tutto ciò che ricaverete dalla vendita verrà direttamente incassato dalla vostra attività, senza alcun intermediario economico.

Potrete valutare per bene tutte le operazioni da fare, analizzando prima le possibilità offerte dalla piattaforma.
In che modo? Usando le linee guida proposte nel sito.
Inoltre, potrete stabilire direttamente voi le condizioni di vendita e riceverete, per festeggiare il vostro ingresso nella famiglia Jollycoupon, un buono per ottenere il 50% di inserzioni omaggio.

Un altro vantaggio è che, come spiegato prima nel dettaglio, i clienti potranno scaricare il coupon relativo alla vostra offerta e verranno reindirizzati direttamente al vostro sito di e-commerce: quale modo migliore se non attirare l’attenzione sul vostro canale con pochi e semplici passaggi?

Jollycoupon, mette a disposizione dei propri inserzionisti alcuni strumenti di marketing molto efficaci, tra cui: una pagina internet dedicata alla vostra attività, riassuntiva di tutti i vostri coupon; un volantino digitale condivisibile su tutti i vostri canali social; un box interattivo per pubblicare le offerte e gli sconti direttamente sul vostro sito internet; una vetrofania da applicare sulla vetrina del vostro negozio che indicherà ai clienti dove scaricare il coupon; la presenza sui social network di Jollycoupon; un’attività seria e professionale per aumentare la visibilità sui motori di ricerca da parte del team Jollycoupon (SEO); resoconti settimanali per monitorare e avere traccia di come stanno andando le appieno le vostre potenzialità; un’assistenza a vostra disposizione per qualsiasi dubbio.

Consiglio per usufruirne



Qualsiasi siano le vostre necessità, utilizzare Jollycoupon si rivela sempre un vantaggio. I consumatori vengono aiutati a scovare sempre nuove offerte e ad acquistare in sicurezza e in totale risparmio.

Per gli inserzionisti, consente di promuovere merce e servizi nel pieno dell’attrattiva commerciale che solo i coupon e le offerte sanno dare.
Quale modo migliore per affacciarvi all’e-commerce se non quello di utilizzare Jollycoupon?

Tags : consigli per famigliarisparmiare
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response