Insight Antioxidant per difendere i capelli dal sole e non solo

Insight Antioxidant spray protettivo capelli

I capelli sono molto delicati: stress, inquinamento, dieta scorretta, fumo, alcol, radicali liberi sono i nemici della loro salute per questo è importante scegliere gli alleati di bellezza giusto per difendere i capelli come la linea Insight Antioxidant.

Insight Antioxidant, la linea naturale per proteggere i capelli

Scegliere prodotti antiossidanti come la linea Insight Antioxidant significa proteggere i capelli che sono sottoposti a stress dovuti agli agenti atmosferici come ad esempio il sole, il vento, l’inquinamento ma anche dalla salsedine e dal cloro soprattutto ora che ci avviciniamo alle vacanze estive.

Questa linea di prodotti per capelli protegge la fibra dalle aggressioni esterne e aiuta a mantenere il capello lucido e brillante. Usare questi prodotti durante le vacanze estive permette di mantenere gli equilibri e la salute della vostra chioma evitando l’appuntamento per un bel taglio risanatore da parte del parrucchiere!

Ho avuto la possibilità di provare lo spray protettivo antiossidante della linea Insight Antioxidant.

spray insight antioxidant per capelli e corpo
Spray Insight Professional

Spray Protettivo Antiossidante Insight Antioxidant

Per chi non mi conosce, io lavoro in piscina, sotto il sole, tutta l’estate e tra raggi solari e cloro i miei capelli tendono sempre a soffrire. Lo spray antiossidante di Insight Professional mi è stato di grande aiuto ed è il mio alleato di bellezza, che porto sempre con me al lavoro.

La sua confezione è richiudibile e questo ci permette di non disperdere il prodotto quando non lo usiamo e grazie al diffusore spray bastano tre spruzzate per coprire l’intera chioma.

Insight antioxidant recesione spray protettivo capelli
Insight Antioxidant spray protettivo capelli

La mia esperienza, opinione e consigli utili

La profumazione dello spray Insight Antioxidant è piacevole e delicata. Questo prodotto è formulato anche per essere usato sul corpo. La sensazione che si prova al contatto dello spray nebulizzato su viso e braccia è di freschezza e il piacere è unico soprattutto in una calda giornata sotto il sole.

I capelli risultano immediatamente brillanti e morbidi sia usato sul capello asciutto sia usato sul capello bagnato. Il mio consiglio è quello di spruzzare il prodotto sui capelli ogni due o tre ore se la vostra esposizione al sole è prolungata, soprattutto se i vostri capelli sono trattati con tinte, colpi di sole o altri trattamenti.

Personalmente trovo questo prodotto molto utile e perfetto per me e la mia attività estiva. I capelli sono sempre in ordine, brillanti, morbidi al tatto ed è un piacere poterli esibire senza doverli tener sempre raccolti e soprattutto risparmiandomi un taglio riparatore dal parrucchiere!

Dove acquistare la linea Insight antioxidant

La linea Insight Antioxidant per capelli comprende lo shampoo, il balsamo, la maschera e lo spray e potete acquistare i prodotti dai rivenditori ufficiali oppure direttamente sul sito Insight Professional.

Per chi ha i capelli rovinati e cerca una soluzione efficace per ripristinare gli equilibri della chioma vi consiglio la linea Damaged Hair e per chi combatte ogni giorno contro i capelli crespi la linea Anti-Frizz sempre di Insight professional che ho già avuto modo di conoscere e raccontarvi precedentemente.

Tags : capellicapelli estateinsight professionalprodotti capelliprodotti per capellirecensione
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response