Non Svegliare Papà di Giocorò Recensione

Fare ridere i nostri bambini è una delle missioni di noi genitori soprattutto quando non è possibile uscire di casa a causa del maltempo o di altri motivi proprio come in queste giornate. Ed è proprio per questo motivo che i giochi in scatola ci aiutano in questa operazione, proprio come il nuovo Non Svegliare Papà di Giocorò di Rocco Giocattoli che di risate a crepapelle ne fa fare davvero tantissime.

Non Svegliare Papà di Giocorò

Il gioco in scatola Non Svegliare Papà di Giocorò è davvero molto semplice da giocare ed adatto a tutta la famiglia ma anche semplicemente a un gruppo da due a 4 di bambini. Le istruzioni contenute nella confezione sono chiarissime e l’unica cosa che bisogna fare è usare un piccolo cacciavite a stella per inserire nell’apposito contenitore le due pile stilo che fanno russare il papà.

Non Svegliare Papà di Giocorò Recensione

Il gioco è composto dal tabellone, dal letto con il papà che dorme, dalle cards e dai 4 pedoni che devono recarsi in silenzio al frigorifero per rubare la torta, senza svegliare il papà che dorme.

Non Svegliare Papà di Giocorò Recensione

Per farlo è necessario girare lo spinner e andare sul colore indicato. Il gioco si svolge abbastanza velocemente e non annoia di sicuro anche perché il papà che russa diverte molto. Il momento clou si ha quando è necessario premere la sveglia. in questo momento c’è il rischio che il papà si svegli all’improvviso facendo morire di risate tutti i partecipanti!

Non Svegliare Papà di Giocorò Recensione

Le risate sono assicurate e Non Svegliare Papà di Giocorò di Rocco Giocattoli è una soluzione davvero carinissima e divertente per trascorrere qualche ora in compagnia positivamente! In poche parole questo gioco in scatola per bambini è sicuramente un’ottima idea regalo perché l’effetto risate e sorpresa è 100% assicurato!

Non Svegliare Papà di Giocorò Recensione

Il gioco è davvero semplicissimo da capire e da praticare e il divertimento è assicurato per tutti. Se volete acquistarlo potete farlo anche su Amazon!

Tags : bambinigiocattoligiochiGiochi Bambinigiochi educativirocco giocattoli
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

7 commenti

  1. Questo gioco sembra davvero carino e coinvolgente! Non lo conoscevo ma sono certa che piacerebbe anche ai miei nipotini!

Leave a Response