Fare ridere i nostri bambini è una delle missioni di noi genitori soprattutto quando non è possibile uscire di casa a causa del maltempo o di altri motivi proprio come in queste giornate. Ed è proprio per questo motivo che i giochi in scatola ci aiutano in questa operazione, proprio come il nuovo Non Svegliare Papà di Giocorò di Rocco Giocattoli che di risate a crepapelle ne fa fare davvero tantissime.

Il gioco in scatola Non Svegliare Papà di Giocorò è davvero molto semplice da giocare ed adatto a tutta la famiglia ma anche semplicemente a un gruppo da due a 4 di bambini. Le istruzioni contenute nella confezione sono chiarissime e l’unica cosa che bisogna fare è usare un piccolo cacciavite a stella per inserire nell’apposito contenitore le due pile stilo che fanno russare il papà.

Il gioco è composto dal tabellone, dal letto con il papà che dorme, dalle cards e dai 4 pedoni che devono recarsi in silenzio al frigorifero per rubare la torta, senza svegliare il papà che dorme.

Per farlo è necessario girare lo spinner e andare sul colore indicato. Il gioco si svolge abbastanza velocemente e non annoia di sicuro anche perché il papà che russa diverte molto. Il momento clou si ha quando è necessario premere la sveglia. in questo momento c’è il rischio che il papà si svegli all’improvviso facendo morire di risate tutti i partecipanti!

Le risate sono assicurate e Non Svegliare Papà di Giocorò di Rocco Giocattoli è una soluzione davvero carinissima e divertente per trascorrere qualche ora in compagnia positivamente! In poche parole questo gioco in scatola per bambini è sicuramente un’ottima idea regalo perché l’effetto risate e sorpresa è 100% assicurato!

Il gioco è davvero semplicissimo da capire e da praticare e il divertimento è assicurato per tutti. Se volete acquistarlo potete farlo anche su Amazon!
Questo gioco sembra davvero carino e coinvolgente! Non lo conoscevo ma sono certa che piacerebbe anche ai miei nipotini!
Che gioco simpaticissimo, perfetto per passare queste giornate dove bisogna stare in casa!
Ma che gioco divertente, i poveri papà che si svegliano all’improvviso, No facciamoli dormire, ciao
In questo periodo in cui non si dovrebbe uscire i giochi sono ancor più di grande utilità
Un gioco molto.carino lo comprerò ai miei nipoti che di sicuro si divertiranno
Un gioco sicuramente divertente, i bambini di divertiranno sicuramente e passeranno il tempo felici!
Simpaticissimo, ci ho giocato spesso quando badavo a due bambine. Un passatempo fantastico.