Bambole BFF Cry Babies – Migliori amiche per sempre, le bambole più attese del 2022

Le bambole BFF Cry BabiesMigliori amiche per sempre sono la novità più attesa dell’anno, una collezione di 6 amiche BFF ( Best Friend Forever ) che si ispirano ai cartoni animati Cry Babies’ BFF – Migliori Amiche x Sempre. Dall’Unboxing molto particolare agli accessori super fashion, vi presentiamo tutte le BFF Cry Babies – Migliori amiche per Sempre, i nomi e le loro caratteristiche e la bambola Jenna BFF Cry Babies in tutta la sua bellezza e la nostra opinione!

BFF Cry Babies

Bambole BFF Cry Babies chi sono

Le BFF Cry Babies sono sei amiche del cuore: Kristal, Jenna, Stella, Phoebe, Dotty E Katie!

Bambole BFF Cry Babies chi sono
  • Kristal ha 13 anni ama fare scherzi, le feste e il ballo ed è divertente e impulsiva
  • Jenna ha 13 anni e indossa un set di vestiti alla moda che ricorda le nuvole, ha sempre ottime idee ed è una sognatrice
  • Stella ha 13 anni è avventuriera e guerriera, ama difendere le persone che subiscono ingiustizie ed è una buona amica.
  • Phoebe ha 13 anni è calma e tranquilla, ama raccogliere pietre magiche, meditare e fare yoga con la sua radio
  • Dotty ha 13 anni ama gli animali e si prende cura di tutti quelli che trova, vorrebbe fare la veterinaria è carina e molto stonata.
  • Katie ha 13 anni ama la natura e l’ecologia, fa giardinaggio e sa sempre tutto sui fiori, è simpatica ma timida

Per conoscerle meglio, i cartoni animati di Cry Babies’ BFF – Migliori Amiche x Sempre sui canali Kitoons, Youtube e Prime Video

Bambola Jenna BFF Cry Babies la confezione

La piccoletta di casa appena ha visto la promo delle bambole BFF Cry Babies alla tv ne è rimasta affascinata ed ecco che, per festeggiare la sua idoneità alla classe quarta elementare, ha ricevuto la bambola Jenna BFF.

La confezione di queste bambole è in cartone ma è molto particolare e riporta la dicitura +3 anni.

Bambola Jenna BFF Cry Babies la confezione

A differenza di altre bambole di tendenza a sorpresa, come le NaNaNa Surprise, le BFF Cry Babies si riconoscono subito in quanto ogni personaggio ha la sua confezione speciale, con tutti gli accessori già visibili nelle immagini. Questo ci permette di acquistare a colpo sicuro quella che manca o quella preferita di chi la riceverà, senza il rischio di trovarci la bambola sbagliata.

La confezione è sigillata, il tubo si deve sfilare dal cartone. Questo tubo è composto da tre scomparti girevoli, tutti stampati e per aprirlo, è necessario rimuovere il coperchio e, girando il tubo, sfilare la bambola posizionata su un apposito piedistallo. L’operazione non è velocissima e crea la suspense in chi la riceve che si emoziona centimetro dopo centimetro, nell’estrarre la sua BFF Cry Babies.

Una volta rimossa la bambola che indossa il vestito, si apre il guardaroba dal quale si estraggono, aprendo i cassettoni gli altri accessori.

Nella confezione tra bambola e accessori viene descritto che ci sono:

  • 1 bambola BFF: Jenna Altezza bambola: 20 cm giacca vestito collana cerchietto borsetta stivali e calzini
  • 9 Accessori: 2 indumenti di abbigliamento, 1 borsa, 1 cappello, 2 scarpe, 2 calzini e 1 collana

Nella confezione della bambola Jenna BFF Cry Babies, la piccoletta di casa ha trovato la bambolina, il suo vestito e una giacca removibile, calzini, stivali, cerchietto unicorno, collana e borsetta.

Bambola Jenna BFF friends descrizione

La bambola Jenna è alta 20 cm ed ha una folta chioma di capelli arcobaleno. I colori sono abbastanza tenui ma brillanti, i capelli sono scalati e le lunghezze massime raggiungono i 15 centimetri: al tatto sono morbidi e bellissimi.

Bambola Jenna BFF friends descrizione

Il viso della bambola è perfetto, ogni dettaglio è molto curato e di conseguenza Jenna è molto carina, con questi occhioni viola grandi che ispirano fiducia e serenità. Anche l’abbigliamento è delicato, il vestito è particolare e di color celeste pastello e la giacchina è in tessuto lucido e tutte le cuciture sono perfette.

bambole BFF Best Friend Jenna nel dettaglio

Nella confezione troviamo calzini e stivali che si infilano facilmente, il cerchietto, la collana e la borsetta che completano l’outfit curato e super fashion di questa bambolina.

Bambole BFF Cry Babies recensione

Le bambole BFF Cry Babies sono davvero bellissime. Si trovano nei migliori negozi di giocattoli ( da noi al Toys Center sono arrivate proprio ieri 25 giugno ) e nei negozi online. Onestamente, la piccoletta di casa meritava un regalino speciale per la sua buona riuscita a scuola e abbiamo voluto regalarle Jenna proprio per sorprenderla. L’unboxing è stato fantastico, si è divertita molto ma vederla felice con questa bambolina lo è stato ancora di più.

Bambole BFF Cry Babies recensione

La confezione è cartonata ma simpatica, gli accessori sono tutti curati e la bambola stessa è bella ma il prezzo è un po’ elevato, abbiamo speso 29 euro e la bambola comunque è alta 20 centimetri e sicuramente avrà bisogno delle sue Best Friends Forever…

Tags : bambolagiocattoligiochi per bambininuovi giocattoli
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response