Crazy Games La Macchina del Tempo di Lisciani Giochi

Trovare un gioco in scatola che possa essere educativo e stimolante non è difficile grazie ai giochi Lisciani Crazy Games. Ho avuto il piacere di scoprire La Macchina del Tempo di Lisciani Giochi che ho acquistato per stimolare le conoscenze della piccola settenne di casa e oggi voglio presentarvi questo meraviglioso gioco da tavolo per tutta la famiglia!

La macchina del tempo di Lisciani Giochi

La macchina del tempo di Lisciani Giochi è un gioco da tavolo di quelli classici, senza batterie, suoni, rumori ma che riesce ugualmente a stimolare la curiosità dei partecipanti!

la macchina del tempo di lisciani giochi

Il gioco si monta in pochissimi istanti ed è composto dalla plancia del gioco. da una lente della visione del Vero, da uno spinner, da un selettore del tempo dai 4 segnaposto e dalle cards divise tra Domande e Fatti Straordinari.

Lo scopo del gioco è riuscire è riuscire a raggruppare 5 carte Fatti Straordinari in ordine temporale. Il primo giocatore che riesce a farlo è il vincitore.

giocatori de la macchina del tempo di lisciani giochi

Essendo un gioco da tavolo non è così facile portare a termine questo traguardo. A turno ogni giocatore pesca una carta e in base a quello che trova avanza nel suo percorso, tra domande e duelli tra avversari.

Bellissima la lente della visione del vero che ci permette di leggere le carte misteriose che altrimenti non si vedrebbero!

lente della visione del vero la macchina del tempo di lisciani giochi

Sotto ogni cards c’è una curiosità legata a un periodo ben preciso della storia. Ogni partecipante quindi può imparare nozioni, informazioni, curiosità legate al nostro passato. Un tuffo nella storia alternativa e divertente che però rimane in testa, perché non imposta dai classici libri di storia da studiare!

gioco in scatola la macchina del tempo di lisciani giochi

La macchina del tempo di lisciani giochi perché comprarla o regalarla

In un mondo fatto di videogiochi, socials e televisione la voglia di apprendere o di divertirsi in modo analogico si sta spegnendo. Eppure è l’unico modo perché concetti e informazioni restino in testa. Il gioco in scatola la macchina del tempo di Lisciani Giochi si trasforma in un alleato perfetto per chi vuole stravolgere la vita troppo virtuale dei bambini e ragazzi di oggi con un gioco in scatola molto intelligente ed educativo.

Io ho acquistato questo gioco in scatola su Amazon a un prezzo davvero piccino e devo dire che è un ottimo modo per passare il tempo in famiglia in quanto è una novità utile per tutti e a tutte le età, anche noi adulti infatti ci ritroviamo a scoprire informazioni che ignoravamo!

Tags : giochi da tavologiochi liscianigiochi per bambini piccoli
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response