comprare piante decorative online Su PianteClub

Le piante decorative oltre ad abbellire gli ambienti di casa e di lavoro hanno la capacità di purificare l’aria, di giorno o di notte a seconda del tipo di pianta, per questo è bene dotare ogni zona della casa con qualche pianta verde o fiore, perché fa bene alla salute mentale e fisica!

Non sempre però è possibile recarsi in agraria per acquistare una pianta anzi, se si tratta di un regalo come ad esempio un pensiero per Natale o per un compleanno è molto più semplice affidarsi a un negozio online specializzato come PianteClub lo store italiano che si rivolge direttamente ai suoi coltivatori in Olanda per offrirvi il meglio delle piante in commercio.

Come funziona il negozio online PianteClub

shopping su pianteclub

Il negozio di fiori online Pianteclub offre una vetrina variegata di piante verdi, piante grasse e di bellissime piante fiorite come le orchidee e bellissime composizioni di piante e accessori decorativi come degli splendidi vassoi su cui sistemarle.

Le piante esposte in vetrina sono esattamente quelle che il cliente riceverà a casa ve lo dico perché ho provato a ordinare una pianta verde che mi ispirava tantissimo, il bonsai Ficus Ginseng e ho ricevuto un bonsai Ficus similissimo a quello della foto.

ficus pianteclub
immagine pianta ficus ginseng pianteclub
ficus comprato su pianteclub
il mio ficus ginseng comprato su pianteclub

Nella descrizione del prodotto semplificata si hanno tutte le informazioni utili per la corretta gestione della pianta. Su Pianteclub non ci sono piante difficili da gestire ma sono tutte adatte anche a chi non ha il pollice verde.

Sistema Sicuro di pagamento

Una volta effettuato l’ordine registrandosi con la creazione di un account, si procede con l’acquisto. Il pagamento è garantito grazie al sistema Mollie un sistema sicuro che accetta anche Postepay e Paypal.

Sistema Sicuro di Imballaggio della pianta

La pianta arriva in pochissimi giorni via corriere, potete seguire il tracking online; l’imballaggio in cui è avvolta è a prova di urto. Sulla confezione è scritto di farla viaggiare in verticale.

imballaggio pianta pianteclub

La confezione che contiene la pianta è dotata di una canna di bambù fissata sulla parte superiore e posteriore della scatola che tiene ferma e limita le oscillazioni della pianta stessa. Il vaso e il tronco sono protetti da plastica per evitare, in caso di errato trasporto, la dispersione di terra.

pianta inscatolata

Lo spacchettamento è abbastanza rapido e la pianta da subito appare in condizione buone nonostante il lungo viaggio.

Consigli utili

Una volta che la pianta arriva a casa vostra prima di posizionarla dove desiderate ispezionatela rimuovendo con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua per pulirla da eventuali residui di polvere e per rigenerarla dopo tutte le ore trascorse in una scatola.

ficus ginseng pianteclub

Scegliete da subito una posizione buona, con luce non diretta e lontano da fonti di calore. Nel caso cominci a perdere foglie o a rovinarsi spostatela in un altro punto ma mai vicino a correnti d’aria fredda o caloriferi in inverno.

Se dovete regalare una pianta e volete avvalervi di PianteClub sicuramente il servizio è velocissimo ed efficiente e i tempi di consegna sono davvero rapidissimi dopo tre giorni dalla prenotazione ho ricevuto la pianta, non male direi vero?

Se state cercando una pianta davvero economica e bella vi invito a guardare tutte le piante in vendita su Pianteclub che hanno prezzi davvero accessibili e un servizio di consegna a domicilio perfetto!

Presto vi parlerò meglio del bonsai Ficus Ginseng e dei bonsai più belli da avere a casa, stay tuned!

Tags : piantepiante da balconepiante e fiori
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response