Cappotto Teddy Coat per un inverno caldo Coccoloso e trendy

Il cappotto Teddy Coat è una delle rivelazioni più calde e trendy della stagione autunno e inverno. Caldo, morbidissimo e dal design morbido ed essenziale, questo capo di abbigliamento è stato accolto di buon grado da tutte le IT Girls ed ecco che anche noi di A Trendy Experience, che amiamo molto i comfy look, non abbiamo saputo resistere a questo capospalla in ecopelliccia!

Cappotto teddy Coat caratteristiche

cappotto teddy coat shewin
cappotto teddy bear grigio con cappuccio

Trovate questo modello di cappotto teddy coat cliccando qui: Leave Them Waiting Light Gray Wubby CoatItem NO: LC85279-11

Il cappotto Teddy Bear è tornato più forte e trendy che mai in questo freddo autunno inverno. I modelli rivisitati che si trovano in tutti i negozi di abbigliamento sono capi caldissimi e versatili con design e forme diverse e adatte a tutti gli stili di moda.

Questo tipo di cappotto ricorda l’orsetto di peluche per il suo manto caldo e coccoloso realizzato in ecopelliccia, ed è proprio per questo che viene chiamato Cappotto Teddy Bear, proprio in ricordo dei nostri orsetti che hanno saputo farci compagnia nell’infanzia.

Guida completa agli stili di moda

Questo tipo di capospalla ha un taglio morbido, scivolato, può essere anche oversize e la ciliegina sulla torta è il cappuccio maxi e il colore quasi natural, dal marroncino al grigio proprio per evocare la somiglianza agli orsetti di peluche. Chiaramente ci sono anche le versioni con colori super accesi, noi abbiamo anche il modello che ricorda la giacca bomber rosa, ma ci sono anche i colori più vivaci e fluo!

I cappotti teddy bear quindi possono avere il cappuccio, la chiusura a zip, maxi tasche e cromie diverse per accontentare tutte a tutte le età!

Trovi qui maglie e felpe teddy coat

Cappotto Teddy scivolato, lungo e con cappuccio

cappotto teddy coat
Cappotto teddy bear con cappuccio Shewin

 Il modello che abbiamo scelto di cappotto Teddy Bear è un capospalla grigio chiaro svicolato, senza elastici, che cade perfettamente dritto e morbido sulla silhouette. Questo capo in particolare, che abbiamo acquistato su Shewin pochi giorni fa, ha i tasconi, cappuccio maxi ma non ha la chiusura a zip o a bottoni, in quanto rimane aperto sul davanti.

Lo abbiamo acquistato da indossare sotto la giacca impermeabile e antivento per quando le giornate sono molto avverse e lo usiamo a mo’ di cardigan in questi giorni con temperature super basse.

La taglia è perfetta e tiene davvero caldissimo quindi siamo molto soddisfatte di questo nuovo arrivo.

cappotto teddy coat ultime tendenze moda
cappotto teddy bear con cappuccio shewin

Inoltre questa lunghezza e design sono ottimi per chi come noi ama avere la schiena coperta e la pancia scoperta! In questo modo sotto questo capospalla si possono indossare tutti i tipi di top, top crop, cardigan maglie lunghe o corte a seconda dell’occasione e del gusto personale!

Clicca qui per vedere la Giacca bomber teddy coat colore rosa di cui ti abbiamo parlato

Tags : #fashiontipsconsigli di modaconsigli di stilemoda donnamoda femminilemoda ragazzatendenze modatendenze moda 2021
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response