Nutrizionista gratuito per un anno? La Promo DCD del 2021

Nutrizionista Gratuito Per Un Anno? Prendersi cura del proprio corpo e seguire uno stile di vita equilibrato è fondamentale per puntare al benessere psico-fisico.

Diversi studi scientifici hanno infatti dimostrato che una corretta alimentazione può avere un impatto positivo sulla salute sia del corpo che della mente. Proprio per questo motivo sono sempre di più le persone che decidono di rivolgersi ad un nutrizionista professionale per intraprendere un percorso alimentare ideato su misura da un esperto.

Naturalmente, per ottenere risultati concreti è importante agire su più fronti, affiancando a una dieta che non richieda troppe rinunce trattamenti dimagranti specifici per le proprie necessità: un nutrizionista, dunque, deve essere in grado di seguire l’utente in ognuna delle fasi necessarie per ritrovare il peso forma.

Nutrizionista Gratuito Per Un Anno dove e come fare

Può essere utile, allora, intraprendere un percorso presso un centro di dimagrimento come DCD Studi Estetici, in grado di offrire all’utente ogni genere di servizio. Dai trattamenti necessari per perdere peso all’elaborazione di una dieta personalizzata, le diete CADN, DCD offre un ventaglio di scelte per ogni esigenza, compresi i controlli del nutrizionista, indispensabili per valutare i progressi fatti nel corso del tempo.

nutrizionista gratuito per un anno

 

DCD: perdere peso risparmiando

Gli Studi Estetici DCD, inoltre, mettono a disposizione anche nel 2021 interessanti offerte per favorire il risparmio dei propri clienti.

Per esempio, richiedendo un qualsiasi trattamento estetico per il dimagrimento e la cura della cellulite presso gli Studi DCD sarà possibile beneficiare della nuova promo che garantisce di essere seguiti gratuitamente per un anno da personale medico nutrizionista e professionisti della nutrizione altamente qualificati.

In questo modo, ai clienti saranno garantite costanti sedute di controllo, durante le quali saranno rilevati i progressi attraverso misurazioni antropometriche professionali. In base alle esigenze del cliente saranno effettuate eventuali variazioni nella dieta per garantire l’efficacia del metodo DCD e un dimagrimento senza fame, senza stress e senza farmaci.

Gli Studi Estetici DCD mettono a disposizione un team di professionisti esperti, specializzati nel dimagrimento e nella cura del corpo e pronti a fornire ai clienti tutto il supporto di cui hanno bisogno.

L’obiettivo finale è aiutare le persone a raggiungere il peso forma e a mantenerlo nel tempo, contribuendo in questo modo al miglioramento della qualità di vita.

I trattamenti brevettati degli Studi Estetici DCD

Gli Studi Estetici DCD propongono tra i numerosi trattamenti anche la Nuova Electrosculpture, un metodo brevettato ed esclusivo con cui aiutano i clienti ad ottenere risultati reali ben visibili già dopo poche sedute. Senza dover seguire per forza un regime dietetico restrittivo, scegliendo di sottoporsi a questi trattamenti, si potranno perdere anche due taglie in poco tempo.

DCD Studi Estetici può vantare 40 anni di esperienza, nel corso dei quali sono stati eseguiti oltre 3 milioni di trattamenti.

I centri del gruppo mettono a disposizione macchinari medico estetici professionali per soddisfare qualsiasi genere di esigenza. Infatti è possibile richiedere l’intervento dei professionisti DCD sia in casi di sovrappeso, in cui è necessario perdere i chili in eccesso, sia quando la priorità è quella di rassodare il corpo dopo aver perso troppo peso in poco tempo.

Naturalmente, i trattamenti sono perfetti anche per chiunque debba ridurre la cellulite, che rappresenta attualmente uno degli inestetismi cutanei più diffusi, in particolare tra la popolazione femminile.

L’importanza di una dieta alimentare versatile

Un altro punto di forza degli Studi Estetici DCD risiede senza dubbio nell’aver deciso di affiancare ai trattamenti dimagranti una dieta alimentare versatile, la cosiddetta CADN (Crono Alimentazione Dissociata Normocalorica).

Non si tratta di un regime alimentare restrittivo e, per di più, il percorso è destinato anche a cambiare gradualmente. Durante i controlli periodici periodici si farà il punto dei risultati raggiunti e si stabilirà come procedere nei mesi successivi, fino al conseguimento dell’obiettivo finale.

Un percorso, dunque, quello proposto dagli Studi Estetici DCD che impatta positivamente anche sull’umore, rendendo più semplice per l’utente fare progressi e vedere i risultati. Soprattutto rispetto a metodi di dimagrimento che obbligano a numerose limitazioni, specialmente alimentari, e che rischiano per questo di non essere portati a compimento o i cui effetti svaniscono in poco tempo. Il percorso offerto dalla DCD è sviluppato per mantenere i benefici sul lungo termine agendo sul riequilibrio fisiologico del corpo per vedervi bene e vivere meglio.

Tags : consigli utiliperdere peso
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response