Comprare su Maxbestplants recensione, tutti i pro e contro

Vuoi comprare su Maxbestplants? Hai visto le bellissime Plumerie o Frangipani e vuoi averne una sul tuo terrazzo o in giardino? Vuoi acquistare in modo sicuro la tua nuova Pomelia? In questo post vogliamo darti tutte le dritte utili per fare i tuoi acquisti vantaggiosi su Maxbestplants, come scegliere la tua pianta e come fare il tuo acquisto e darti un codice sconto del 10% per il tuo shopping.

comprare la plumeria su max best plants

La Plumeria è una delle piante fiorite più profumate e belle che esistono. Famosa alle Hawaii come collana floreale per accogliere i nuovi turisti, perfetta per stupire con il suo significato di rinascita e immortalità, spettacolare per il suo effetto scenico impressionante, dato che i suoi fiori sembrano usciti da un dipinto delicato.

Certo è che, questa pianta, sia molto difficile da acquistare nei tradizionali vivai e proprio per questo, comprarla online si rivela la soluzione più facile e veloce per avere.

Il migliore sito online dove comprare la Plumeria è Max Best Plants, specializzato proprio nella vendita di queste meravigliose piante.

comprare la plumeria online

Maxbestplants per la tua Plumeria perfetta

Il sito Maxbestplants è un e-commerce specializzato nella vendita di Plumeria o Frangipani in quanto si possono trovare tantissime varietà una più bella dell’altra, disponibili in varie dimensioni. Dato che la Plumeria o frangipani è una pianta che si è ambientata alla perfezione in Sicilia, lo store online è situato proprio sull’isola, più precisamente a Messina.

Maxbestplants è un e-commerce nato per passione e la sua mission è quella di portare a tutti noi la bellezza di queste piante meravigliose che ammaliano chiunque per la loro bellezza. Sul sito infatti sono presenti principalmente tantissime varietà di Plumeria e una piccola sezione dedicata ad altre varietà di piante verdi e da frutto. Le piante che vediamo nelle immagini sono davvero meravigliose e la voglia di procedere all’acquisto è davvero tanta.

Le piante Plumeria sono uniche nel loro genere, cresciute in ambiente eco-sostenibile e certificate. l’altissima qualità delle piante offerte da Maxbestplants ci permette di riceverle a casa nostra, perfettamente integre in pochissimi giorni.

Comprare su Maxbestplants

Per prima cosa è giusto avvisarvi che le varietà di Plumeria su Maxbestplants sono davvero tantissime.

Maxbestplants per la tua Plumeria perfetta

Ogni varietà si differenzia per colori e piccoli dettagli. Dai frangipani bianchi con sfumature gialle o aranciate a quelli fucsia molto accesi e vivaci, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Una volta che avete individuato le varietà che più vi interessano, si apre la scheda prodotto.

Plumeria synchrocity

Questa è la pagina prodotto della Plumelia Synchrocity che abbiamo ricevuto da Maxbestplants. Come potete vedere, per questa pianta ci sono tre misure disponibili, da quella più piccina con vaso 18 cm a quella più grande con vaso 22 cm.

Dopo aver selezionato la misura si effettua l’ordine, la spedizione è gratuita. Il pagamento può essere effettuato con vari sistemi, sono accettate varie carte di credito, tra cui circuito Visa e Mastercard, Paypal, Google Pay ed Apple pay per una transazione sicura. Per qualsiasi domanda, sul sito è attiva l’assistenza 24/7 e il reso, gratuito, può essere effettuato entro 14 giorni dall’acquisto.

Comprare su Maxbestplants: imballaggio e spedizione

Per prima cosa è necessario dire che, una volta effettuato l’ordine, si riceve la mail di avvenuta spedizione con tanto di tracking per poterla seguire. Nel nostro caso le piante sono arrivate due giorni dopo l’ordine, in pratica hanno viaggiato solo un giorno e sono state consegnate da Poste Italiane via SDA.

Abbiamo ordinato due piante e ognuna ha viaggiato in un comodo imballo a prova d’urto.

comprare su maxbestplants imballaggio

Per aprire e svuotare le due confezione ci abbiamo dovuto ragionare un attimo!

imballaggio di maxbestplants

Dopo aver aperto la parte superiore dei due colli ci siamo ritrovate una montagna di “patatine biodegradabili” che mantenevano le piante stabili e in sicurezza. All’interno delle confezioni un biglietto di ringraziamento, dei segnalibri con immagini di Plumeria e un calendario 2022 sempre a tema Frangipani.

frangipani imballato con materiale biodegradabile

Per non danneggiare le piante nella fase del disimballaggio abbiamo svuotato a mano parte del materiale biodegradabile, poi abbiamo aperto il lato più stretto e abbiamo rimosso con cautela le nostre Plumerie.

Plumerie disimballate di maxbestplants

Onestamente la pianta è rimasta decisamente integra, abbiamo perso solo due piccoli boccioli e nessuna foglia durante questa fase.

La terra e vaso, avvolti da un sacchetto hanno viaggiato ben protetti e la terra era leggermente umida. I rami della pianta, fissati a due canne di bambù. Con questo sistema di imballaggio i boccioli erano ben protetti.

frangipani al momento dell'apertura

Al momento dell’apertura del Frangipani più grande era presente un fiore sbocciato. E’ stato emozionante trovare la pianta già in questo stato.

Dopo una settimana, uno dei due rami del Frangipane più grande sta fiorendo in modo magnifico, quello piccolo è ancora indietro e non vedo l’ora che i boccioli crescano e fioriscano!

frangipani sbocciato

Coltivare la Plumeria in vaso non è complicato, la pianta è davvero bellissima e la sua scena ornamentale oscura tutte le altre piante fiorite!

Comprare su Maxbestplants recensione

Comprare su Maxbestplants è stata una piacevole esperienza. I vantaggi di fare shopping su questo e-commerce sono vari: la scelta di Plumerie è vastissima e c’è così tanto imbarazzo della scelta che per trovare le piante giuste ci si può impiegare anche più di un giorno!

Una volta avviato l’ordine viene elaborato e tutto quello che accade ci viene comunicato via mail.

Il pacco viaggia in modo tracciato quindi possiamo seguire in tempo quasi reale il viaggio della pianta. Chiaramente per ottimizzare la ricezione della pianta le spedizioni vengono fatte durante i primi giorni della settimana per evitare che l’ordine stia fermo durante il weekend.

L’imballo è a prova di scossone e di urto, la pianta all’arrivo è perfetta e le perdite di boccioli sono davvero minime, quasi zero.

I prezzi di queste piante, oltre per la varietà particolare, sono molto vantaggiosi anche per le loro dimensioni. Le piante, anche quella più piccina, sono molto alte e robuste.

Per quanto riguarda i contro sul comprare su Maxbestplants, quello che può sorgere come dubbio è effettivamente l’altezza della pianta ricevuta. Oltre al diametro del vaso sarebbe interessante avere un’idea dell’altezza indicativa della pianta che si riceverà. In questo modo ci si può rendere conto meglio della sua grandezza e di conseguenza apprezzare ancora di più l’acquisto che risulta molto conveniente.

Altra piccola nota che ci viene spontanea è la mail del corriere che indica, come data di consegna prevista, una data molto più lontana nel tempo rispetto a quella reale. Seguendo invece il tracking, in pratica, la pianta arriva in due giorni mentre da mail, pare viaggiare per una settimana o più!

Dato l’imballo super resistente e l’aspetto delle piante ricevute, non ci sono altre note da segnalare: se volete comprare su Maxbestplants potete andare sul sicuro.

Comprare su Maxbestplants: codice sconto

Per chi volesse acquistare su questo e-commerce una Plumeria o un’altra pianta, con il codice SHEILA10, da inserire al momento dell’acquisto, potete usufruire del 10% di sconto su tutto il sito.

Abbiamo richiesto questo codice speciale perché alcune amiche, appena hanno visto le nostre Plumeria si sono innamorate e le hanno volute pure loro, per questo lo estendiamo anche a voi, non abbiamo nessun guadagno e non siamo affiliate a questo negozio, ma vogliamo condividere con voi questo coupon qualora vi fosse utile.

Tags : comprare piante onlinefioripiante e fioriplumeriashopping online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response