Comprare su Prozis Italia pro, contro e buoni sconto

Comprare su Prozis Italia, guida pratica all’acquisto, pro e contro, tempi di consegna, come arriva la merce, i buoni sconto per risparmiare e la nostra esperienza di acquisto su Prozis. Prozis è uno dei negozi più attivi nel settore della nutrizione sportiva e il negozio oggi offre una vastissima scelta di prodotti di alimentazione salutare, nutrizione sportiva, salute e dimagrimento, cosmetica e cura personale, abbigliamento fitness donna e uomo, tech e casa.

Chi è Prozis

Prima di fare acquisti su un e-commerce famoso o meno noto, è bene informarsi sulla sua storia, mission e validità. Proprio per questo motivo noi di Atrendyexperience oggi vogliamo introdurvi nel meraviglioso mondo di Prozis Italia, negozio online internazionale che ha oltre 800.000 clienti in oltre 100 mercati nel mondo. L’azienda è nata nel 2006 da Miguel Milhão in Portogallo e oggi è diventata uno dei pilastri online nel settore della nutrizione sportiva e di tutti quei componenti e prodotti legati al mondo dello sport, fitness e della vita sana.

Famosissima in tutto il mondo, nel 2016 è diventata sponsor dei campionati Portoghesi di Trail Running, nel 2017 è diventata sponsor dell’Inter e partner ufficiale della lega Basket.

Cosa comprare su Prozis Italia

Prozis Italia ci offre un’ampia scelta di prodotti alimentari senza glutine, barrette e integratori per lo sport ma non solo! Su Prozis c’è una fantastica linea di abbigliamento fitness donna e uomo, con capi di altissima qualità e ultra performanti, scarpe, accessori e abbigliamento sportivo in base all’attività praticata e per il tempo libero, attrezzatura per allenamento da casa e outdoor, una linea cosmetica completa, piccoli elettrodomestici per l’alimentazione sana e tanto altro ancora.

comprare su prozis italia

Oggi su questo e-commerce è davvero possibile acquistare di tutto e di più. Noi di atrendyexperience abbiamo avuto modo di fare shopping su questo negozio online e proprio per questo oggi vogliamo raccontarvi la nostra esperienza d’acquisto e darvi le indicazioni utili se volete fare a vostra volta acquisti intelligenti e di qualità.

I nostri acquisti su Prozis

Comprare Su Prozis Italia Pro, Contro E Buoni Sconto

Sul sito prozis.it abbiamo avuto modo di acquistare alcuni capi fitness per rimetterci in forma con stile, alcuni snack e prodotti alimentari e una borraccia shaker.

Per prima cosa, eravamo alla ricerca di nuovi completi fitness dato che a brevissimo ricominceremo ad allenarci. Avevamo visto alcune conoscenti indossare capi sportivi per palestra e outdoor molto belli e particolari e quando abbiamo scoperto che erano firmati Prozis non abbiamo saputo resistere.

Per quanto riguarda l’abbigliamento, abbiamo acquistato un top e dei leggings fitness:

  • Il Top blu, X-Skin Parallel Universe Crop Top, è un crop top che si posa sopra l’ombelico dal design con spalline asimmetriche. Anche questo capo è stato disegnato per garantire flessibilità e traspirazione, con tecnologia RevoKnit, lavorazione a maglia che garantisce elasticità bidirezionale e traspirazione perfetta e Polistretch, un mix di fibre tecnologiche che offrono il giusto livello di compressione ed elasticità per garantire comodità, supporto, ambiente asciutto e libertà di movimento.
  • I Leggings neri, X-Skin Peach Perfect, hanno un design a vita alta senza cuciture per adattarsi alla pelle alla perfezione e permettere ogni tipo di movimento. Realizzati con tecnologia RevoKnit, una speciale lavorazione a maglia sviluppata da Prozis che offre elasticità bidirezionale e zone di traspirazione strategiche per mantenere il corpo fresco!
  • I Leggings blu X-Skin Peach Che hanno la tecnologia Peach Perfect, innovazione RevoKnit, per esaltare le curve e garantire le prestazioni al massimo livello, con fascia elastica alta che leviga e supporta la zona addominale e garantisce anche un bell’aspetto!

Recensione capi fitness donna Prozis

I capi fitness donna Prozis Italia sono davvero ben fatti, la qualità è ottima, le rifiniture sono molto curate e perfette. Per quanto riguarda il top crop è perfetto, bellissimo da vedere ultra comodo da indossare anche senza altri sostegni. La vestibilità è perfetta e indossato è come non sentirlo addosso da tanto è confortevole e allo stesso tempo offre un ottimo supporto al seno senza stringere o farsi sentire su spalle e schiena.

Recensione capi fitness donna Prozis

I leggings sono davvero fantastici. Entrambi i modelli, diversi tra loro, sono realizzati di questo materiale tecnico ultra performante che sembra una seconda pelle. La struttura del corpo si adatta e si modella alla perfezione apparendo anche più tonica di quella che è in realtà e questo è un valore aggiunto inestimabile anche per chi deve lavorare molto sul lato B come il nostro.

Ogni capo è presente nelle taglie dalla XS alla XL e sotto le taglie è presente la sezione che ci suggerisce gli abbinamenti da fare. I capi sono imbustati singolarmente in buste richiudibili.

i nostri acquisti su Prozis

Gli altri acquisti

comprare su Prozis

Lo Shaker Pink ha un design che migliora il processo di miscelazione garantendo un mescolamento più amalgamato per uno shake liscio e vellutato. Realizzato in HDPE è molto resistente, salva sapore e allo stesso tempo lavabile anche in lavastoviglie. Inoltre è la sua struttura è abbastanza ampia e permette di rinfrescare in modo più veloce le bevande aggiungendo cubetti di ghiaccio.

Nocciole fondenti e Nocciole cioccolato sono snack davvero speciali, adatti a chi fa la dieta del cioccolato. In pratica si tratta di nocciole intere al cioccolato zero, una copertura di cioccolato senza zuccheri aggiunti!

Beef essiccato, fette di carne di manzo essiccata, senza conservanti o coloranti aggiunti, ottentura da pezzi di controfiletto della parte superiore, con processi di lavorazione tradizionali, ideali per uno snack proteico mordi e fuggi o merende gustose, nutrienti ed intelligenti.

Salsa per pasta, un sugo di pomodoro e basilico pronto, un condimento gourmet biologico, vegano, senza OGM, senza glutine e senza conservanti.

Anche questi prodotti sono sigillati alla perfezione e le etichette sono ben chiare.

Prozis Italia: ordine e spese di spedizione

Fare l’ordine su questo e-commerce è davvero facilissimo. Per i nuovi clienti, iscriversi alla Newsletter permette di ricevere un buono sconto immediato sull’ordine. Inoltre consigliamo l’iscrizione ai socials del negozio per rimanere aggiornato su consigli utili e offerte!

L’account si può aprire subito o al momento dell’acquisto. In ogni caso riempire il carrello è facilissimo il sito è intuitivo e molto chiaro e trasparente. Noi consigliamo sempre di guardare bene i prodotti anche nei video dei singoli prodotti per capire a fondo le prestazioni dei capi e di tutti gli altri articoli presenti sul sito. I colori sono tantissimi, per permettere a tutti di trovare quello ideale senza pentirsi. Lo stesso vale per snack e alimenti, disponibili in tantissime varietà per raggiungere i gusti di ogni cliente.

Una nota di attenzione verso gli integratori alimentari. Leggete sempre bene i componenti e fate le vostre ricerche se non li conoscete già.

Codice sconto Prozis Italia

Sul sito Prozis Italia, in homepage sono sempre presenti interessantissime offerte e codici sconto ad ogni pagina. L’iscrizione alla newsletter comporta la ricezione di tutte le offerte e il coupon sconto di benvenuto!

Spese e tempi di spedizione

Per quanto riguarda le spese di spedizione, sono gratuite sopra i 29,90 euro di spesa. Per quanto riguarda il tipo di spedizione, viene affidata al corriere espresso BRT o DHL e il tempo previsto di consegna è generalmente di 48 ore dalla lavorazione dell’ordine.

Come arriva la merce

L’ordine viene elaborato in tempi rapidissimi e l’imballo è molto robusto. Nella confezione brandizzata sono presenti i cuscini d’aria per garantire a tutta la merce un viaggio sicuro e senza danni!

come arriva la merce di Prozis

Prozis Italia Recensione

Personalmente abbiamo scoperto Prozis perché alcuni familiari che fanno palestra usano abitualmente i loro prodotti. Dopo aver visto alcuni capi dal vivo ci siamo innamorate delle linee di design e così abbiamo deciso di farci un giro sul sito e… abbiamo fatto male! Troppi capi bellissimi per fare fitness, abbiamo già adocchiato la linea autunnale e ci stiamo facendo un pensierino!

Inviato l’ordine è stato evaso in giornata e il giorno dopo era già in viaggio verso casa nostra con BRT. La gioia di aprire il pacco è stata unica e onestamente, i capi di abbigliamento sono davvero validissimi e ideali per fare attività sportiva a casa, in palestra e per strada. Non abbiamo ancora avuto modo di provare le calzature o i capi specifici in base alle attività sportive ma la qualità di quelli che abbiamo ricevuto è davvero altissima e le taglie perfette.

Prozis Italia Recensione

Per quanto riguarda gli snack e gli alimenti che abbiamo acquistato sono davvero buoni e perfetti per una merenda senza rimorso!

Per chi cerca qualità e garanzia, Prozis è una certezza! Noi ne siamo rimaste molto colpite e onestamente ripeteremo spesso questa esperienza.

Tags : acquisti onlineidee da cucinarenegozio onlinenegozio online pro e controProzisprozis abbigliamentoshopping online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response