Oltre La Mia Anima di Norah Martini recensione

Oltre La Mia Anima di Norah Martini è il primo volume della serie fantasy I cinque Signori dei Demoni di Triskell Edizioni.

Oltre la mia anima di norah martini

Oltre La Mia Anima di Norah Martini trama

Condannato ingiustamente dal Consiglio dei Giudici a trascorrere l’eternità nel Tartaro, Aidan sente di aver perso tutto: la libertà, il regno demoniaco di cui era il Signore e soprattutto Jessy, la Dea della giustizia che un tempo era la sua compagna. Si è ormai rassegnato al suo destino quando Rovekt, ex generale e amico, compare nella cella in cui è imprigionato e libera la sua anima, trasferendola nel corpo del giovane demone Alek.

Una volta libero, Aidan desidera solo rivedere Jessy, che lo crede morto da tempo. E così dovrà continuare ad essere, oppure la sua anima svanirà all’istante. Ma il demone è disposto a sacrificare tutto per trascorrere anche un solo giorno in compagnia della Dea di cui è da sempre innamorato.

Oltre La Mia Anima di Norah Martini recensione

Oltre La Mia Anima di Norah Martini è il primo volume della serie fantasy I Cinque Signori Dei Demoni di Triskell Edizioni. Si tratta di una serie paranormal che intreccia storie del passato e del presente e tra due mondi, collegati tra loro solo per pochi prescelti. Lo sa bene Jessy che si ritrova a vivere una vita comune a Londra, dove ha dato via a un’impresa che dà da lavorare a pochi ma fedeli umani che ignorano completamente chi sia davvero, una Dea caduta.

Lei dea della giustizia, tanti secoli prima, ha fatto un errore che le è costato molto caro, quello di innamorarsi di Aidan, signore di Lothus, che poco dopo viene accusato di un crimine e condannato a morte…

Con il cuore infranto, con mille dubbi sul suo dono e su Aidan, Jessy non può più fare il suo lavoro di giudice e viene esiliata nel mondo terrestre. Qui si ricrea mille vite, fino a quella di oggi ma non ha mai smesso di servire il suo popolo, quello esiliato sulla terra. La sua capacità di poter vedere chi ha commesso dei crimini mantiene gli equilibri di tutte le creature che come lei non possono più tornare dall’altra parte e che cercano di convivere con gli umani o in un mondo urbano ma sommerso.

Tra i vari compiti, Jessy accoglie e permette ai nuovi esiliati di imparare le regole da rispettare sulla terra, per facilitare la loro integrazione. Tutto procede normalmente fino a quando alla sua porta bussa il demone Alek.

Jessy non sa che in Alek è custodita l’anima di Aidan, vivo e tenuto prigioniero nell’altro mondo eppure, qualcosa in lui, nei suoi modi di fare e di trattarla, le ricordano sempre di più il suo unico grande amore fino a quando succede l’inevitabile…

Oltre La Mia Anima di Norah Martini è un romanzo che sorprende perché già dalle prime pagine ci permette di capire il calvario della vita di Aidan, i suoi pensieri e le sevizie che subisce ingiustamente. Dall’altra parte ci ritroviamo a scoprire la vita anonima di Jessy che, nasconde la sua vera natura e doni ai suoi dipendenti.

Piano piano ci ritroviamo a scoprire il passato dei due, cos’è successo e il perché delle loro punizioni. Quando Alek viene salvato e torna da Jessy sotto altre sembianze, ci ritroviamo a scoprire come il cuore algido di Jessy pian pianino si scioglie e allo stesso tempo a come i due si riavvicinano, sfidando la sorte, i problemi irrisolti e tantissimi nemici da sconfiggere.

Oltre La Mia Anima di Norah Martini di Triskell Edizioni è stata una piacevole rivelazione, non immaginavo potesse essere così travolgente ed emozionante. Personalmente mi ha incuriosita molto e non nego di essere curiosa di leggere i prossimi capitoli di questa serie dalle mille sorprese!

Se ti è piaciuto quello che ho scritto, richiedi qui la tua copia!

Tags : fantasy romanceparanormal romancetriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response