Remember Me. Il ricordo del Cuore di C. Hallmann recensione The Rossi Crime Family vol.5

Vi presento Remember Me Di C Hallmann il quinto capitolo della serie mafia romance The Rossi Crime Family di Triskell Edizioni.

La serie The Rossi Crime Family è composta da:

Protect Me un cuore da proteggere

Keep Me tienimi con me

Guard Me il mio angelo custode

Tame Me le redini del cuore

Remember Me Il ricordo del cuore

Remember Me. Il ricordo del Cuore di C. Hallmann recensione The Rossi Crime Family vol.5

Remember Me Di C Hallmann trama

Stanno venendo a prenderla, ma prima dovranno passare sul mio cadavere. Grace era stato il mio primo amore, mio per sempre, e poi l’avevo persa. Avevo trascorso anni a guardare da lontano, sapendo che non avrei mai potuto averla. La violenza, l’odio e il dolore facevano parte di me e mi avevano portato via tutto ciò che avevo di buono. Mi avevano portato via lei. La mafia era l’unica cosa che poteva tenere a freno le mie tendenze violente.

Scegliere di lasciarla andare era stata la cosa più difficile che avessi mai fatto, ma volevo che fosse felice, al sicuro e protetta. Poi era cambiato tutto. Non appena qualcuno aveva provato a ferirla, avevo capito che dovevo intervenire. Grace forse non mi apparteneva, ma sarebbe sempre rimasta sotto la mia protezione.

I miei nemici stavano venendo per me e sapevo che avrebbero fatto qualsiasi cosa, che avrebbero ucciso chiunque, pur di ottenere vendetta. Inoltre, dato che Grace era la persona più importante per me, dovevo fare il possibile per proteggerla, anche se significava trascinarla di nuovo in un mondo oscuro e pericoloso. La mafia possedeva la mia anima, ma lei avrebbe sempre avuto il mio cuore

Remember Me Di C Hallmann recensione

Remember Me Di C Hallmann è l’ultimo capitolo della serie mafia romance The Rossi Crime Family di Triskell Edizioni.

La protagonista è Gracie che sta cercando di tenere un profilo basso e di ricostruirsi una vita dopo gli eventi che l’hanno portata al suo sequestro e successiva liberazione. Le era stata data la possibilità di tornare libera, di rifarsi una vita e lei aveva cercato in ogni modo di perseguire questo obiettivo per poter tornare alla normalità. Un evento inaspettato però, pone fine a questa possibilità, la paura torna ad impossessarsi della via di Gracie e con essa Luke che si improvvisa nuovamente suo salvatore.

Per chi ha letto la serie, conosce già Luke che, per la sua presa di posizione, viene accolto dalla famiglia di Xander Rossi diventando il suo sicario di fiducia. La sua vita però è da sempre legata a quella di Gracie e per questo, lui continua ad osservarla, controllarla, proteggerla anche se preferisce rimanere invisibile.

In Remember Me Di C Hallmann Gracie è nei guai e Xander non può più rimanere un’ombra nella sua vita per questo sceglie di portarla con sé, questa volta, per sempre ma non sa che Gracie non è più la ragazzina innocente e innocua che ha lasciato tanto tempo prima. Ora lei è cresciuta, quello che ha vissuto l’ha portata a difendersi, ribellarsi, anche a lui, che, è sempre rimasto ben presente nella sua vita e ricordi.

Ed ecco che tra Gracie e Luke ora comincia una battaglia grandissima, tra amore e odio, tra passato e presente. I guai a cui vanno incontro sono tanti ma la Famiglia è sempre presente e tutto quanto, per loro, sta per cambiare.

Remember Me Di C Hallmann è un perfetto epilogo di serie. Devo dire che, dal primo all’ultimo volume mi sono piaciuti tutti in quanto un crescendo di situazioni tutte abilmente collegate tra loro, un filo rosso che mi ha fatto scoprire tanti personaggi che, chi prima chi dopo, hanno dimostrato le loro buone intenzioni e un’anima. Anche Luke non delude, lui, che ha fatto una scelta davvero difficile per il bene della sua famiglia e di Gracie e, ha dovuto imparare a sporcarsi le mani. ora è il suo momento di risorgere, di giocare tutte le carte per la sua second chance con Gracie…

Non posso svelarvi nulla di più, leggetelo, è bellissimo e coinvolgente, richiedete qui la vostra copia

Tags : contemporary romancedark romancelibro da leggeremafia romancerecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response