Recensione L’ultima Notte di Samantha Towle

Per chi ama San Valentino un romanzo rosa ambientato nel mondo della Formula 1

L’ultima notte – Samantha Towle

Titolo: L’ultima notte
Autrice: Samantha Towle
Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 313
genere: Sport Romance
Data di uscita: 12/02/2019 ebook 14/02/2019 cartaceo —> per avere una copia
Recensione L'ultima Notte di Samantha Towle

Trama

Quando ha deciso di seguire la sua passione e diventare un meccanico di auto da corsa, Andressa “Andi” Amaro si è imposta una sola regola: mai innamorarsi di un pilota. Ha degli ottimi motivi per stare alla larga da quegli individui egocentrici e narcisisti e non intende infrangere il suo proposito. Carrick Ryan è la star della Formula 1. Un viso angelico e un corpo in grado di far sciogliere qualunque donna lo hanno fatto diventare uno degli uomini più desiderati in pista. E il suo accento irlandese non fa che renderlo ancora più irresistibile. Sull’asfalto e nella vita, è uno che spinge sull’acceleratore. Perché accontentarsi di una vita in prima quando puoi andare al massimo? Quando a Andi viene offerto un posto da sogno nel mondo glamour della F1, lascia la sua casa in Brasile, sicura di poter gestire uno sbruffone come Carrick. E invece durante il loro primo incontro volano scintille. Adesso che Carrick si è messo in testa di averla, non ha nessuna intenzione di arrendersi finché non avrà convinto Andi a superare tutti i suoi limiti.

L’ultima Notte di Samantha Towle la mia opinione

Andi Amaro è la protagonista di questo romanzo. E’ una ragazza molto bella che al posto di fare la modella fa la meccanica di auto di Formula 1. Viene ingaggiata dallo zio per lavorare per un pilota noto per le sue qualità di latin lover, Carrick. Il primo incontro tra i due è davvero bizzarro. E’ il compleanno di Carrick e lui la scambia per il suo regalo. Andi mette subito le cose in chiaro ma Carrick non molla, anzi con l’astuzia riesce a farsi accettare come amico anche se l’attrazione si fa sempre più intensa da entrambe le parti. Andi però nasconde a tutti la sua vera identità. E’ la figlia di un pilota di Formula 1 rimasto vittima di un incidente mortale in pista, proprio sotto i suoi occhi di bambina. Quell’evento continua a tormentarla e a bloccare la sua storia d’amore con Carrick che riesce comunque a trovare il modo di entrare nel cuore di  Andi.

Il romanzo è molto leggero, si legge velocemente ed è perfetto anche per chi ama leggere in viaggio. Una storia d’amore sulle piste di Formula 1, intenso e avvincente proprio come la storia d’amore decisamente passionale tra i due protagonisti. Carrick non è quello che sembra, la sua fama è molto diversa da quello che è nella realtà e Andi sempre angosciata per la morte di suo padre si trova a fare una scelta drastica.

Non voglio assolutamente spoilerarvi questo romanzo ma credetemi se amate il genere romantic romance è una bella e appassionata lettura!

Tags : #trendytipsconsiglilibrilibri da leggerelibri romanticitempo libero
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

3 commenti

  1. vedendo la copertina mi ricordo benissimo di averlo visto e ha attirato la mia attenzione ma non ricordavo la trama. grazie per la proposta

  2. non è il mio genere prediletto, ma ho letto qualche romanzo romantico e mi sono piacevolmente stupita. Ne parli bene nella recensione quindi chissà che non lo legga pure io.

Leave a Response