Una Notte Per Tutta La Vita – Aurora Rose Reynolds

Il nuovo capo la obbliga a partecipare a un convegno a Las Vegas e la mattina, Ashlyn non solo si ritrova nel suo letto ma porta anche la fede al dito! Ecco il nuovo romanzo della bravissima Aurora Rose Reynolds !

Una Notte Per Tutta La Vita – Aurora Rose Reynolds

genere: romantic romance

edito da Newton Compton

pagine 217

per la versione digitale cliccare qui

per leggere online Una Notte Per Tutta La Vita – Aurora Rose Reynolds cliccare qui

Una Notte Per Tutta La Vita - Aurora Rose Reynolds

Una Notte Per Tutta La Vita – Aurora Rose Reynolds – Trama

Dillon Keck sa bene che il matrimonio a Las Vegas con Ashlyn Mayson è solo il frutto di una delirante nottata alcolica. Di sicuro a suggerire le nozze è stata l’euforia del momento, piuttosto che un ragionamento logico. Eppure la cosa sta cominciando a piacergli. Per lui la vera sfida è appena cominciata: sarà difficile convincere Ashlyn a non compilare le carte per l’annullamento, e rimanere felicemente sposati.
Svegliarsi sposata a Las Vegas non è qualcosa a cui Ashlyn, in effetti, aveva mai pensato. Specialmente visto che Dillon, il suo capo, è un uomo odioso. Eppure perché ogni volta che lui la sfiora sente le farfalle nello stomaco?

Una Notte Per Tutta La Vita – Aurora Rose Reynolds – Recensione

Per chi ha già avuto modo di leggere i romanzi rosa di Aurora Rose Reynolds come Non posso fidarmi di te , Una Notte per Tutta La vita è un romanzo molto leggero e dedicato a tutte coloro che credono alle coincidenze ma agli imprevisti dell’amore.

Dillon è il nuovo dentista dello studio di Ashlyn e prima di confermare la sua riassunzione le fa un colloquio di lavoro. Lei, molto orgogliosa di sé non vede di buon occhio l’atteggiamento saccente del suo bel datore di lavoro e quando lui la obbliga a partecipare a un convegno di dentisti a Las Vegas accetta poco felicemente. Al convegno lui disapprova il suo abbigliamento e alla cena lei si ubriaca per poi svegliarsi l’indomani con la fede e al dito e nel suo letto. Si sono sposati. Mentre Ashlyn vuole rimediare all’errore Dillon è più che convinto di questa scelta. I due pian piano cominciano a conoscersi ed accettarsi ma nel romanzo non mancano colpi di scena tra i familiari di Ashlyn sconvolti da questa notizia a un serial killer che sta uccidendo in città.

Per chi cerca una lettura rosa poco impegnativa ma davvero carina da leggere Una Notte Per Tutta la Vita è sicuramente un romanzo che consiglio!

Tags : #trendytipscomunicatoconsiglilibrilibri da leggerelibri romanticinewton comptonnewton compton editoriromantic romanceromanzo
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

1 commento

  1. Perfetto per chi vuole distrarsi con una lettura leggera ma non troppo, un romanzo che acquisterei anch’io

Leave a Response