White di T.L. Smith recensione

Tum Tum Tum Tum. White di T.L. Smith è un dark romance dove il rosa si fa nero e ogni pagina lascia a bocca aperta. Per chi ha già avuto modo di leggere e apprezzare i primi due volumi della serie Black, White è una lettura da non perdere perché completa, curata e ricchissima di suspense.

White di T.L. Smith

serie Black #3

Editore Hope Edizioni

data di uscita 1 luglio 2019

genere Dark Romance

Black Book Series

1 BLACK #1

2 RED #2

3 WHITE #3

White di T.L. Smith recensione atrendyexperience
White di T.L. Smith

White di T.L. Smith sinossi

Tutto cambia, in pochi secondi, minuti, ore.
Lo so bene: è accaduto a me.
Non è stato un cambiamento in meglio.
Sono rotto, andato in pezzi. 
No, non è corretto: perdo pezzi. 
Parti di me mi sono state strappate con tanta violenza che è impossibile recuperarle. 
Anche se vorrei farlo. 
Vorrei farlo per lei.

Questa è la storia di Jack e Addy. 
Questa è la storia del loro amore. 

White di T.L. Smith – recensione

Ho avuto il piacere di partecipare al Review Party di White di T.L. Smith il terzo volume della serie Black Block.

White di T.L. Smith review party
cover review party White di T.L. Smith

«Io e la normalità non ci siamo mai conosciuti. Io sono il ghiaccio che ti assidera, che ti brucia se mi tocchi troppo a lungo. Non sono il sole che splende brillante. Io ti brucio, persino quando ti mostro la bellezza.»

Il dark romance ha come protagonista Jack il migliore amico di Liam e Rose che nei due precedenti volumi ha già avuto modo di farsi conoscere e apprezzare. Lui è spezzato e mentre Liam, Black brancolava nel buio e nella sua crudeltà, Jack vive nel bianco del suo dolore. Dopo il riavvicinamento dei due amici che finalmente hanno un po’ di pace, Jack decide di allontanarsi e le sue giornate oltre al dolore e alle sevizie diventano sempre più monotone dopo il suo rapimento e tortura, fino a quando i suoi occhi si perdono in quelli di Addy.

Il mio piano è andato a puttane.
Non avevo programmato questo.
Non avevo messo in conto lui.
Come si fa a mettere in conto una persona così enigmatica?

Addy ha un passato, o meglio una famiglia di quelle da far accapponare la pelle. Anche lei ha un passato simile a quello di Rose e la sua unica possibilità di salvezza è data proprio dall’incontro con Jack e insieme…

Non posso spoilerare come prosegue questo dark romance ma posso dirvi che dalla prima pagina lascia a bocca aperta. Per chi ama Black e Rose tornano anche in questo terzo volume con un ruolo secondario ma che ci fa mettere il cuore in pace e sorridere. Dall’altra parte la storia di Jack fa stringere il cuore, scopriamo quello che gli è successo e soffriamo per lui. Addy poi… brrr povera ragazza. Per chi non ha letto la serie Black, vi consiglio vivamente la lettura degli altri due volumi precedenti perché meritano davvero proprio come White.

Quello che ho apprezzato molto di questo volume è la sua completezza. E’ chiaro, profondo, intenso, non frettoloso. Ogni emozione raccontata possiamo assaporarla e viverla. Mentre nel primo volume di Black ci vuole un po’ di pazienza per entrare in sintonia con l’atmosfera super dark in cui si svolge la vicenda, dove ci vuole sangue freddo per imparare ad apprezzare il protagonista, in White tutto è più semplice. Il protagonista lo conosciamo già, l’atmosfera cupa e pericolosa anche. Quello che non ci aspettiamo è la terribile atrocità a cui è sottoposto Jack che sconvolge e tutto quello che ne consegue anche sul suo carattere.

Tags : hope edizioniromanzo da leggere
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response