Echo Mine di Georgia Lyn Hunter

I romanzi fantasy hanno un fascino davvero particolare perché ti catapultano in un mondo che non esiste e tutto è così surreale che ti catturano l’attenzione. Quello che mi ha convinta a leggere la saga Fallen Guardian e apprezzare il primo volume, l’Ultima Resa è invece la normalità in cui si svolgono le vite di questi personaggi incredibili. Oggi voglio presentarvi il nuovo capitolo della bellissima serie Fallen Guardian, Echo Mine di Georgia Lyn Hunter che, nonostante sia un racconto breve, fa palpitare il cuore!

Echo Mine di Georgia Lyn Hunter
Echo Mine di Georgia Lyn Hunter cover review tour

Echo Mine di Georgia Lyn Hunter – Scheda libro

titolo: Echo, Mine

Georgia Lyn Hunter

serie: Fallen Guardian #1.5

genere: paranormal romance

Hope Edizioni

data di uscita 19 luglio 2019

Echo Mine di Georgia Lyn Hunter – Sinossi

Dopo diversi mesi trascorsi in coma, a causa di un terribile incidente, Echo deve abituarsi a una vita diversa. Essere la discendente di un potente angelo la costringe a trascorrere i suoi giorni tra gli allenamenti per diventare la nuova Guaritrice e il dover convincere il suo compagno di essere abbastanza in forma da competere con lui, nella vita quotidiana e tra le lenzuola.
Un appuntamento a sorpresa le offrirà l’occasione perfetta per dimostrare di cosa è capace e farà capire a entrambi che la “normalità” è sopravvalutata.

Echo, Mine di Georgia Lyn Hunter – recensione

Ho avuto la possibilità di partecipare al review tour di Echo, Mine di Hope Edizioni che ringrazio nuovamente per la fiducia.

Per prima cosa consiglio la lettura di L’Ultima Resa, il primo capitolo auto conclusivo della serie Fallen Guardian, in cui troviamo i due protagonisti, scopriamo i poteri dell’impavida Echo, chi è Aethan e tutti gli altri personaggi che ruotano attorno alle loro vite. Anche se questo racconto breve non necessita la lettura del primo romanzo, per capire l’atteggiamento di Aethan e la determinazione di Echo a ricominciare la sua vita è importante conoscere i loro caratteri e ruoli che vengono ampiamente descritti nel primo volume.

Era morta una volta. Poi aveva sconfitto la morte e si era riunita al mondo dei vivi. Era impossibile che una sciocchezza come la lontananza potesse batterla. Echo prese un respiro, determinata ed esausta, e immerse di nuovo il viso in acqua. La sua forza diminuiva a ogni metro che percorreva. Maledizione. Il bordo della piscina era ancora troppo distante, e aveva la sensazione che i muscoli delle sue braccia fossero in preda alle fiamme. Strinse i denti e continuò a spingere, attraversando l’acqua per concludere l’ultima vasca.

Nel Racconto breve Echo, Mine di Georgia Lyn Hunter, troviamo Echo che si è svegliata dal lungo coma e che si ritrova priva di forze. La nostra eroina vuole tornare in forma il prima possibile e riprendere in mano le redini della sua vita. Dall’altra parte non manca Aethan che è fin troppo protettivo con lei. La ama così tanto che ha paura di perderla di nuovo. Nel romanzo non ci sono fatti particolari ma un romantico appuntamento galante e una piccola lotta contro dei demoni.

Grazie a quell’unione così intima, Echo sentì il potere di Aethan penetrarla… il morso pericoloso di un uomo letale. Era esaltante sapere che, ogni volta che si lasciava andare, poteva uccidere chiunque altro, ma portare lei nell’estasi del piacere. 

Quello che appare evidente in questo racconto breve è il legame tra Echo e Aethan davvero fortissimo e intenso e questo è bellissimo e le scene d’amore, di passione e .. frustrazione non mancano e tengono accesa l’attenzione per tutta la lettura.

Sicuramente questo è stato l’aperitivo giusto che anticipa il tanto atteso volume #2 della serie Fallen Guardian

Tags : fallen guardianhope edizionilibriparanormal romanceromanzo da leggereromanzo fantasy
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response