6 Motivi per comprare su Zooplus Italia i miei acquisti e recensione

I nostri amici quattrozampe, proprio come noi umani, hanno bisogno di alimenti specifici e attrezzature dedicate. La soluzione migliore per acquistare prodotti per animali è quella di acquistare direttamente nei negozi altamente specializzati ma o manca il tempo materiale per farlo. In questo caso non solo troviamo tantissimi prodotti e articoli di qualità ma abbiamo anche molta scelta e quindi non dobbiamo accontentarci della prima cosa che troviamo. Per facilitare il nostro intento oggi vi parlo di come e cosa comprare su Zooplus Italia, il negozio e-commerce online più rifornito e ricco di offerte e sconti importanti, ed ecco i 6 motivi per fare il vostro shopping online su Zooplus, dove possiamo trovare articoli come alimenti e accessori per quasi tutti gli animali.

6 Motivi per comprare su Zooplus Italia i miei acquisti e recensione

Chi è Zooplus e dove spedisce

Zooplus è un negozio specializzato nella vendita di prodotti per animali che ha oltre 20 anni di esperienza e che spedisce in 30 paesi europei. I magazzini di questo negozio si trovano ben distribuiti sul territorio europeo e le sedi si trovano a Monaco di Baviera, Strasburgo, Oxford, Genova, Madrid, Cracovia ed Istanbul, Proprio grazie a questa logistica strategica i tempi di consegna di Zooplus Italia sono molto rapidi.

6 motivi per acquistare su Zooplus

marche esclusive zooplus
marche esclusive Zooplus Italia di cibi per animali

  1. VARIETA’ di PRODOTTI. Il primo motivo per fare i nostri acquisti su Zooplus è sicuramente l’ampia disponibilità di prodotti che si aggira intorno a 8000 articoli tra alimenti e accessori per animali. In questo negozio online possiamo trovare tutto quello che serve per cani, gatti, pesci e tartarughe, uccelli e pappagalli anche esotici, selvaggi e polli, cavalli ma anche piccoli animali come cincillà, conigli, criceti, furetti, ratti, topi, gerbilli, Degu e porcellini d’India. Dalle gabbie, agli antiparassitari, da prodotti e accessori specifici come filtri e lettiere, Zooplus ci offre anche una selezione di marche esclusive specializzate in prodotti per animali che affiancano i brand più famosi e di qualità
  2. NAVIGAZIONE SITO FACILE. Zooplus Italia è un sito molto pratico. Se non avete esperienza in fatto di animali, se avete un nuovo cucciolo in casa, basta andare nella sezione tutto cuccioli o tutto gattini per trovare ottimi consigli su cosa vi può servire per il vostro nuovo quattrozampe, gli essenziali da avere in casa e che possono servirvi per il trasporto.
  3. RACCOLTA PUNTI. Il terzo motivo per comprare su Zooplus è la raccolta punti che si accumulano appena facciamo l’iscrizione e ogni volta che facciamo un acquisto. La soglia per i premi è molto bassa, quindi possiamo facilmente portare a casa un giochino o un accessorio utile per i nostri quattrozampe
  4. FORMATI VARI con SCONTI IMPORTANTI. I prodotti per i nostri animali si trovano nelle confezioni singole o in maxi formati. I prezzi esposti per ogni tipo di formato sono molto chiari e ci permettono di vedere anche quanto risparmiamo rispetto al prezzo originario. Gli sconti sono reali comparati ai negozi di animali reali e vicini a casa.
  5. LUNGHE SCADENZE. Visto il continuo commercio di prodotti i magazzini sono sempre ben riforniti e le date di scadenza dei prodotti sono molto lunghe senza dunque il rischio di ritrovarsi con un prodotto con scadenza a breve.
  6. SCELTA DEL CORRIERE. Un altro motivo importante che rende Zooplus un ottimo negozio online è la possibilità di selezionare il corriere espresso che preferiamo per la consegna. Se si hanno dunque problemi con un corriere che nella nostra zona non è “buono” possiamo sceglierne un altro! La consegna è gratuita sopra i 45 euro di spesa

Come scegliere i prodotti

Per prima cosa quando si tratta dei nostri amici animali è sempre importante pensare alla loro salute. Per questo motivo scegliere alimenti di qualità sicuramente è il primo passo per farli vivere in serenità e benessere.

Se non sapete quali cibi acquistare ma volete provarne alcuni potete comprare le confezioni più piccole di varie marche a seconda dell’età e delle esigenze del vostro animale. Le comode recensioni clienti vi possono aiutare nella scelta perché sono oneste e di clienti reali. Per ulteriori dubbi potete consultare le faq dove potete trovare tante utili risposte.

6 Motivi per comprare su Zooplus Italia i miei acquisti e recensione
formati disponibili con scontistica ben in vista

Una volta selezionati i prodotti, prima di terminare l’acquisto vi consiglio di dare sempre uno sguardo alle varie promozioni in atto. Per farlo potete consultare anche la pagina facebook ufficiale dove ci sono le promo in corso. Se avete dei gatti come me sbirciate nella sezione gatti per vedere se possono esserci altri prodotti utili. Mi raccomando di controllare sempre i vostri punti e di scegliere il regalino prima di terminare l’ordine.

Spedizione e Consegna

La spedizione viene effettuata in poche ore dopo l’ordine, nel mio caso, arriva dalla Germania. Ora che siamo tutti costretti a casa il sito avviso la clientela che la consegna impiegherà due giorni in più del previsto, per questo se dovete ordinare con urgenza evitate di ritrovarvi all’ultimo minuto a fare il vostro acquisto. Generalmente noi riceviamo il pacco Zooplus in pochissimi giorni, da due a quattro a seconda del giorno in cui ordiniamo. Il pacco arriva anonimo, lo si riconosce per una banda verde che lo sigilla ulteriormente all’esterno e la confezione solitamente ha le dimensioni perfette per contenere i vostri prodotti che in questo modo non rischiano di ballare nella scatola e quindi di rompersi durante il trasporto.

I miei acquisti su Zooplus Italia

Avendo due gatti, uno molto anziano e uno un po’ in sovrappeso ho dovuto modificare la loro dieta per migliorare la loro qualità della vita. Trovare alimenti secchi renal per la gatta anziana non è semplice ed è proprio in questo modo che ho scoperto questo negozio online.

L’ultimo acquisto, dopo vari mesi con i prodotti Happy Cat sempre acquistati su Zooplus Italia e molto buoni, è stato il mangime secco di Royal Canin. I miei gatti si stufano dopo varie settimane quindi ogni tanto siamo costretti a cambiare marca.

6 Motivi per comprare su Zooplus Italia i miei acquisti e recensione
I miei acquisti su Zooplus Italia

La comodità di Zooplus dunque è quella di selezionare la quantità più consona alle nostre esigenze, nel mio caso ho preferito comprare due confezioni da due chili salvafreschezza. In questo modo i gatti stanno tranquilli per un bel po’ di settimane senza però avere il tempo per stufarsi.

Il sito è proprio comodo per questo motivo, schematico e allo stesso tempo molto dettagliato ci permette dunque di scegliere in sicurezza i prodotti quando non li conosciamo. Il pagamento è sicuro, accetta sia paypal sia postepay e le carte di credito dei circuiti più famosi e le mail ci avvisano della partenza e consegna del pacco.

Se dovete comprare alimenti o accessori per animali prima di fare il vostro acquisto provate a sbirciare su Zooplus Italia. Io ho preso anche lettiere, sabbia, pettini, grattini tiragraffi con lavanda che adorano e quelli antigraffio per divani,

Tags : animalicanicibo per gatticrocchette gattiprodotti per caniprodotti per gatti
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

11 commenti

  1. Questo è il sito ideale per mia cugina con la sua piccola uffa e per le girls di the pet jam. Grazie per la dritta che condivido subito!

  2. ciao devo vedere se riesco ad ordinare per la mia cucciola non trovo i suoi croccantini nei supermercati in questo momento

  3. Grazie per le informazioni utili, non conoscevo questo shop online andrò a dare uno sguardo alle loro proposte!

Leave a Response