Pregrafismi: lettera I di Isola parole e frasi facili da leggere e scrivere

La lettera I di ISOLA è la lettera più facile di tutto l’alfabeto e dei pregrafismi. Nel font stampato minuscolo e in corsivo il puntino sulla i è obbligatorio e per facilitare il vostro bambino a ricordarlo ecco due schede gioco simpatiche da stampare e leggere ad alta voce per chi fa educazione parentale o vuole semplicemente ripassare! Abbiamo creato queste schede di pregrafismi sulla i di isola durante il nostro percorso di Homeschooling.

Stampato maiuscolo e minuscolo scheda di lettura e scrittura da scaricare Lettera I di Isola

pregrafismi lettera i di isola parole e frasi brevi da leggere e da scrivere

Per facilitare la scrittura della lettera I che deve essere dritta e perfetta, potete stampare questa scheda gioco in cui ci sono la letterina nel font stampato maiuscolo e minuscolo e le paroline più comuni che cominciano con essa. Lettera i di isola, i di indiano, i di idea, i di imbuto, i di indice, i di Italia sono esempi facili e comuni che cominciano con questa vocale.

stampa, ripassa e leggi ad alta voce le frasi con la lettera I di isola

lettera i di isola parole facili da scrivere in maiuscolo e minuscolo

Per facilitare la lettura e la scrittura della letterina a casa creiamo nuove frasi brevi da leggere e da scrivere in modo divertente. Queste frasi con la lettera i possono essere ricalcate, ricopiate o semplicemente lette.

Scarica gratis le frasi con la lettera I di isola e fai provare al tuo bambino

lettera i di isola frasi facili da leggere e scrivere

Ti interessa anche: lettera A di ape

Ti interessa anche: lettera E di elefante

Mi raccomando, anche se la i sembra facile, al maiuscolo può essere confusa con la lettera L scritta in minuscolo. E’ importante da subito far capire la differenza tra le due lettere al fine di favorire da subito il riconoscimento di entrambe.

Tags : frasi brevi da leggereimparare a leggerelettere alfabetopregrafismi esercizivocale alfabeto
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response