Ladybug e Chat Noir chi sono i nuovi eroi dei bambini moderni nomi personaggi e disegni da colorare

Uno dei cartoni animati più amati dai bambini e ragazzi è Miraculous: le storie di Ladybug e Chat Noir, i due nuovi paladini della giustizia che salvano Parigi da mostri incredibili, ma chi sono Ladybug, Chat Noir, Papillon e i kwami? Chi sono gli altri personaggi del cartone animato che fanno impazzire tutti gli amanti delle serie tv? Ed ecco tutto quello che c’è da sapere su questo fenomenale cartone animato moderno che dal 2015 è diventato il più popolare e amato in tutto il mondo ed ecco i migliori disegni da colorare di Lady bug e Chat noir… a casa nostra!

ladybug e chatnoir

Miraculous: le storie di Ladybug e Chat Noir ambientazione

Miraculous: le storie di Ladybug e Chat Noir è una serie tv animata ambientata a Parigi, città dell’amore, dando al cartone animato un aspetto urbano molto realistico tra Tour Eiffel, vialoni e la Senna.

Miraculous: le storie di Ladybug e Chat Noir i tre protagonisti

Ladybug e Chat Noir sono i due super eroi che devono difendere la città dai cattivoni trasformati da Le Papillon e nella vita reale sono due studenti di liceo: Marinette e Adrien.

Ladybug: Marinette Dupain-Cheng è una ragazza metà cinese metà francese dagli occhi azzurri e i capelli neri raccolti in due codini: è molto creativa, abile sarta ma molto pasticciona. Figlia di un pasticcere a scuola è la paladina dei suoi compagni di classe più deboli fuori scuola è una ragazzina come tante, innamorata del bel Adrien Agreste. Ha due genitori amorevoli e un’amica del cuore, Alya Cèsaire, sua compagna di classe e blogger.

Chat Noir: Adrien Agreste è un modello molto famoso biondo dagli occhi azzurri, figlio di un importante stilista che, dopo un periodo di homeschooling riesce a convincere suo padre a proseguire gli studi proprio al liceo frequentato da Marinette. Lui e suo padre hanno un rapporto tormentato a causa delle perdita di sua madre. Suo padre lo tiene sotto controllo e Adrien è costretto a uscire esclusivamente con la guardia del corpo a seguito. Il suo migliore amico è Nino che si innamora di Alya, la migliore amica di Marinette.

I due, in modo casuale si ritrovano ad essere i prescelti Ladybug e Chat Noir, un’accoppiata vincente. Ladybug è grintosa indipendente e molto sveglia, Chat Noir è il suo braccio destro ma è anche molto presuntuoso. Mentre Marinette e Adrien si incontrano a lezione i due super eroi si incontrano solo per combattere insieme contro i mostri malvagi che Le Papillon ha trasformato con l’aiuto delle Akuma.

Chat Noir è innamorato di Ladybug mentre il cuore di lei, quello di Marinette, è solo per Adrien.

miraculous marinette e adrien

Hawk Moth/ Le Papillon: è l’antagonista di Lady Bug e Chat Noir e intorno a lui, per molte puntate aleggia il mistero e successivamente si scopre che è il padre di Adrien, il signor Gabriel Agreste che ha come unico obiettivo quello di rubare i miraculous di Ladybug e Chat Noir per risvegliare sua moglie che dorme in un sonno profondo.

I kwami di Ladybug e Chat Noir

I miraculous sono degli oggetti magici che permettono a Marinette e Adrien di trasformarsi in super eroi e a Monsieur Agreste di diventare super cattivo, tramite i Kwami, degli animaletti carinissimi che accompagnano sempre i loro nuovi padroni. Questi animaletti molto singolari rappresentano il potere e sono stati donati ai due protagonisti dal saggio maestro Fu che ha individuato in questi due ragazzi due cuori puri.

Tikki è il kwami di Ladybug che ricorda una coccinella. E’ dolcissima e molto saggia visto che è antichissima e ha un testone grande e un corpicino piccino rosso con punti neri e il suo corpo fluttuante. il suo miraculous corrisponde agli orecchini che indossa Ladybug mentre lo strumento che usa per liberare i mostri dalle akuma è lo yo yo lucky charm, che cattura queste farfalle nere e le converte, liberando chi ha accettato il dono del potere e ritrasformandoli in persone normali.

Plagg è il kwami di Chat Noir, gatto nero, che ha una corpuratura simile a Tikki solo che è tutto nero mentre come carattere è più sornione e sarcastico. Ha una passione per il formaggio puzzolente Camembert. Il suo miraculous si trova nell’anello e lo strumento per aiutare Ladybug è un bastone multifuzionale che ha il potere Cataclym di distruggere ogni cosa.

Gli altri personaggi della serie Miraculous

Ci sono altri supereroi e kwami che il saggio maestro Fu affida a Ladybug in alcune occasioni e lei decide di affidarli temporaneamente ad alcuni compagni di classe anche a quelli mento simpatici.

miraculous tutti i personaggi della serie

Chloé Bourgeois / Queen Bee è la figlia del sindaco di Parigi. E’ bella ma arrogante, viziata e follemente innamorata di sé stessa e di Adrien. La sua rivalità con Marinette è tanta ma quando serve Ladybug le affida il kwami Pollen di Queen Bee trasformandola in un’ape supereroina che paralizza le persone che punge. Chloé nella vita è antagonista di Marinette e dalla terza stagione anche di Ladybug in quanto le si rivolta contro.

Alya Césaire / Rena Rouge è la migliore amica di Marinette nonché responsabile del blog della scuola e fan numero uno di Ladybug kwami Trixx il kwami dell’illusione

Nino Lahiffe / Carapace è il DJ della scuola e migliore amico di Adrien e moroso di Alya e il suo kwami ​​di protezione Wayzz e il suo Shell-ter, gli permette di creare un campo di forza.

A questi personaggi si aggiungono anche:

Sabrina Raincromprix l’unica amica di Chloé che viene usata dalla ragazza come lacché, Nathalie Sancoeur l’assistente personale di Gabriel Agreste che accetta la sua natura di Le Papillon e che accetta di far parte dei cattivi akumatizzati e di usare il Peacok Miraculous per trasformarsi in Mayura e ultima ma non meno importante Lila Rossi figlia di diplomatici italiani che vuole solo vendicarsi di Ladybug dopo che è stata acumizzata e trasformata in volpina e che diventa la nuova antagonista di Ladybug.

Ladybug e Chat Noir da colorare

Su Pinterest trovate tantissimi disegni dedicati alla serie Miraculous e noi ne abbiamo selezionati alcuni davvero belli da colorare da questa piattaforma.

Marinette ladybug
Marinette credits Pinterest Miraculous da colorare
ladybug e chat noir
Ladybug e Chat Noir credits Pinterest Miraculous da colorare
tikki
Tikki credits Pinterest Miraculous da colorare
plag da colorare
Plagg credits Pinterest Miraculous da colorare
marinette ladybug da colorare
Marinette Ladybug credits Pinterest Miraculous da colorare
chat noir da colorare
Chat Noir da colorare credits Pinterest Miraculous da colorare

tutte le immagini che avete trovato su questo articolo sono state scaricate da Pinterest se volete cercarne altre basta essere iscritti a questa piattaforma e digitare nella finestrella con la lentina Miraculous.

Ultime cose da sapere su Ladybug e Chat Noir

Miraculous: le storie di Ladybug e Chatnoir è una delle serie più belle per bambini e ragazzi. Il nostro consiglio, soprattutto se i fans sono piccoli, è quello di vedere insieme a loro questi cartoni animati perché l’eterna lotta contro gli akumizzati, persone arrabbiate che vogliono vendicarsi, possono anche spaventare i più sensibili. Per questo motivo consigliamo la supervisione di un adulto se il bambino è più piccolo di sei anni.

Se state cercando invece un regalo di quelli TOP da fare al piccolo fan di Miraculous… sicuramente il costume di uno dei due personaggi è il regalo migliore.

Leggi qui dove trovare il costume completo originale di Ladybug

Tags : consigli per bambiniserie tvserie tv per bambinitv e serie tv
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response