Gioielli estate 2022: le tendenze che fanno brillare la tua abbronzatura

Gioielli Estate 2022 tutte le tendenze che fanno brillare la tua abbronzatura, i design e i materiali più amati e i gioielli artigianali made in Italy! Dai bijoux ai gioielli più eleganti, dalle pietre naturali a quelli in legno, ecco quali sono tutti i gioielli di tendenza per l’estate, i trend bijoux 2022 per splendere di luce personale! Dai gioielli coloratissimi con perline a quelli in legno ai set di bijoux coordinati tra loro, vi presentiamo tutti i preziosi estivi must have!

I gioielli decorano il nostro corpo sin dai tempi più antichi, viso, orecchie, collo, braccia, caviglie, pancia, sono davvero tante le parti del corpo femminile che possono essere adornate con bijoux e gioielli. L’estate è il momento dell’anno più adatto per mostrarli in quanto ci si scopre e di conseguenza sono varie le zone del corpo che si possono arricchire indossandoli.

Gioielli Estate 2022: Le Tendenze Che Fanno Brillare La Tua Abbronzatura

Gioielli estate 2022 parola d’ordine: splendere!

La parola d’ordine dell’estate 2022 è “splendere”! Dopo un altro anno trascorso in modo complicato è arrivato il momento di illuminarsi di luce propria, di personalizzarsi, di reinventarsi, di fare quello che più abbiamo desiderato, anche costruendo un look particolare, con dettagli unici: i gioielli!

Trend bijoux 2022

I trend bijoux 2022 che decorano l’estate sono pochi ma buoni, in quanto abbracciano vari tipi di gusti e di stili e di conseguenza accontentano tutte!

Gioielli estate 2022: perline e fai da te

Per chi ama sorridere, per chi ha una vita solare e divertente, per chi si sente ancora bambina dentro, la tendenza più colorata e cool dell’estate 2022 sono i gioielli realizzati con perline coloratissime e vivaci. Non si tratta delle classiche perline sferiche si tratta di perline con disegni, dai fiori ai frutti, dagli animali a lettere e numeri, che si possono realizzare facilmente anche a casa, grazie ai kit per di perline che si trovano in commercio. Collane girocollo, bracciali elasticizzati, anelli e orecchini super vivaci che ci ricordano che la vita è bella se si sa come apprezzarla!

Gioielli estate 2022: i gioielli simbolici

Un’altra tendenza estiva tra i trend bijoux 2022 sono i gioielli simbolici, quelli che hanno un significato molto importante, come ad esempio i gioielli con albero della vita, il simbolo dell’infinito, i simboli porta fortuna o quelli dedicati alla famiglia. Questi gioielli portano un messaggio implicito e chi li indossa quindi vuole suggerire la sua profondità, il suo credo personale.

gioielli simbolici trend bijoux 2022

Nell’immagine gli orecchini albero della vita di Beloved Gioielli.

Gioielli estate 2022: i gioielli con brillanti e cristalli

La scelta dei bijoux è sempre molto soggettiva e se non si devono seguire le regole del galateo gioielli si può indossare tutto quello che piace, se sta bene con la sihouette. Tra i trend bojoux 2022 troviamo tantissimi modelli di gioielli con brillanti e cristalli colorati o bianchi per regalarci quell’allure luminosa e sbrilluccicosa che fa risaltare il colorito estivo e l’abbronzatura.

collana con brillanti e preziosi

Tra questi gioielli troviamo tantissime collane anche con solitario oppure girocollo tempestato da pietre. A questi si aggiungono anche i piercing punto luce con brillanti Swarovski ma non solo!

Tra le novità 2022 troviamo la cavigliera e la collana per la pancia, per far splendere queste due parti del corpo femminile in modo unico e affascinante.

Gioielli estate 2022: i gioielli con brillanti e cristalli collana per pancia

Gioielli estate 2022: i bijoux in legno made in Italy

Tra le tendenze moda 2022 fanno il grande ingresso i bijoux e gioielli artigianali made in Italy, che ci portano alla scoperta di numerosi artisti di metalli ed ebanisti. I gioielli in legno artigianale sono sicuramente una delle tendenze più particolari ed eco friendly che possiamo trovare tra i gioielli estate 2022, in quanto la naturalezza del legno, nelle sue lavorazioni minimal o più raffinate riesce a sorprendere tutti in quanto manufatti preziosi ed inaspettati.

Gioielli estate 2022: i bijoux in legno e i bijoux artigianali made in Italy

Nell’immagine: orecchini in legno di Nebac

Gioielli estate 2022: set multipli di bijoux

Tra i trend bijoux 2022 troviamo anche i set di collane e bracciali creati appositamente per chi ama indossare più gioielli che siano collegati tra loro, senza il rischio di un abbinamento mal riuscito che possa oscurare la bellezza di tutti i gioielli. Generalmente questi set sono venduti insieme proprio per creare quell’accostamento perfetto e rendere unico lo stile senza stress.

Gioielli estate 2022: set multipli di bijoux
Tags : consigli di modaconsigli di stilegioielli 2022gioielli di tendenzagioielli donnatendenze moda 2022
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response