Cursed di KK Allen recensione Enchanted Gods vol.1

Se siete amanti dei romanzi urban fantasy oggi vi presento Cursed di KK Allen il primo volume della trilogia Enchanted Gods di Triskell Edizioni.

Cursed di KK Allen

Cursed di KK Allen trama

Katrina Summer ha sempre saputo di essere diversa. Il suo carattere impetuoso sembra metterla nei guai in continuazione e per questo viene emarginata dai suoi compagni. Costretta ad andare a vivere nella piccola cittadina costiera di Apollo Beach dai soli parenti che le restano dopo una terribile tragedia, Katrina inizia a contare i giorni che la separano dal suo diciottesimo compleanno.
Solo allora sarà finalmente libera.


Le leggende sui suoi antenati dell’antica Grecia portano alla luce i segreti della famiglia, segreti che sua madre le aveva volutamente celato. Katrina trova il suo unico conforto in Alec Stone, il bel ragazzo della porta accanto che con il suo sorriso tremendamente affascinante, il corteggiamento costante e un amore nato dalle fiamme dell’amicizia, sembra poterle offrire la via di fuga di cui lei tanto ha bisogno.
Se solo non fosse maledetta.


Potenti forze minacciano i cittadini di Apollo Beach e Katrina non può sfuggire all’evocativo mondo dell’incanto mitologico e alle oscure profezie in agguato dietro l’angolo.

Cursed di KK Allen recensione

Cursed di KK Allen è il primo capitolo della trilogia Enchanted Gods di Triskell Edizioni, una serie che lascia a bocca aperta già dalle prime pagine.

La protagonista di questo romanzo è Katrina una ragazza a cui manca davvero pochissimo per diventare maggiorenne peccato che l’ennesimo problema la porta a vivere ad Apollo Beach dove i parenti di suo padre l’accolgono nella loro vita. Katrina è una ragazza arrabbiata con sé stessa e con il mondo intero. Sa di essere diversa ma peggio ancora, sa che sua madre si è sacrificata per proteggerla.

Il suo arrivo ad Apollo Beach non passa certo inosservato: c’è chi la osserva in silenzio, chi dimostra da subito da che parte stare. In ogni caso Katrina comincia il conto alla rovescia per poter fuggire e farsi una vita lontana anche da lì.

I rapporti con nonna Rose sono strani, la sua casa e tutta la zona sembra un antico mausoleo che richiama l’arte greca e strane sculture affascinano e spaventano Katrina che, più passano i giorni, più vive delle esperienze decisamente particolari e … magiche.

In Cursed di KK Allen ci ritroviamo a conoscere la fine e il nuovo inizio della vita di Katrina che, si ritrova a fare delle scoperte incredibile sulla sua vita e sui suoi doni ma non solo: si ritrova a scoprire che sua nonna protegge un grandissimo segreto e che tutti coloro che credono in lei e in quello che fa sono in grandissimo pericolo perché il bene e il male stanno per scontrarsi!

La vita di Katrina è in pericolo ma al suo fianco ci sono vari nuovi amici, dalle mille sfumature e dai tanti misteri, pronti ad aiutarla… ma anche tra loro, soprattutto tra Alec e Johnny, il sole e la luna da tanto sono differenti, nascondono dei grandissimi segreti e a loro volta hanno dei progetti che lasciano a bocca non solo Katrina ma anche noi lettori!

In poche parole Katrina si ritrova invischiata in una lotta che sta per stravolgere tutti gli equilibri di Apollo Beach ma non solo! L’atmosfera si carica sempre di più di suspense e tensione e, pagina dopo pagina, noi lettori veniamo stravolti proprio come la giovane protagonista che avrebbe immaginato di tutto, per la sua vita, ma non certo quello che sta per accaderle!

Non voglio svelarvi nulla di più, il romance è bellissimo e merita davvero di essere letto, richiedi qui la tua copia!

Tags : fantasy romanceromanzo da leggeretriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response