Capelli viola purplehair colore di tendenza 2019

Se il RedVelvethair è stato il colore trendy dell’autunno 2018 non c’è da stupirsi se il Purplehair è il colore dominante che apre il nuovo anno. I capelli viola sono irriverenti, vibranti, e le sfumature trasformano l’hairstyle in una capigliatura super hot!

Purplehair il colore che accende il 2019 !

50 sfumature di viola!

I capelli viola sono davvero bellissimi e stanno bene a tutte. Chiaramente per le bionde consigliatissimi sono il vanilla lilac, i colori lavanda e i capelli opalescenti che hanno avuto la meglio sui ghosted hair proprio per le loro sfumature incredibili. Per le castane, more e per chi hai capelli scuri, stop all’ultra violet è tempo di purplehair con le sue sfumature calde e intense, perfette per tutti i tipi di tagli e di tipi di capelli.Il purplehair è perfetto per chi ama lo statush in particolare le sfumature calde del purple to pink!

Viola grigio, viola rosa, lilla, viola sono davvero tantissime le sfumature che rendono unico e incredibile questo colore brillante e grintoso e fa invidia ai cosplayers!

Chiaramente più acceso e spicy è il colore viola più è meglio per voi aver carattere e grinta. Gli occhi saranno tutti puntati sulla vostra capigliatura hot e voi dovrete camminare fiere del vostro haircolor!

purplehair capelli viola nuova tendenza 2019
immagini in alto tratte da pinterest #purplehair

Come realizzare i capelli viola a casa.

Per le indecise o per chi vuole provare un’esperienza breve ma intensa in commercio ci sono vari prodotti coloranti che vanno via in uno o due shampoo. Per chi vuole osare e ha le idee chiare quasi tutti i parrucchieri ormai hanno i colori semipermanenti per realizzare i capelli viola in tutte le sue sfumature.

Per chi ama il fai da te in commercio ci sono tanti prodotti semipermanenti da realizzare anche a casa ma il risultato è sempre un mistero soprattutto se i capelli non sono perfettamente decolorati.

Io per ottenere le mie sfumature di viola ho scoperto Omnia Floralia. Quello che ho usato è il colore Peonia che sui miei capelli decolorati si è trasformato in un vibrante e luminosissimo colore intenso che, col taglio nuovo spicca tantissimo.

Ad ogni modo nei mesi scorsi ho provato anche i prodotti Crazy Color e La Riche Directions ma Omnia Floralia li batte tutti per facilità di applicazione, intensità e ingredienti naturali!

capelli viola purple hair nuova tendenza capelli 2019

Come mantenere i capelli viola

Il problema che si pone quando si usano i colori semipermanenti per capelli è la loro durata limitata. In commercio ci sono tantissimi shampoo e maschere che ci permettono di mantenere il colore ma ad ogni modo ad ogni lavaggio la tinta si schiarisce. Se poi fate queste tinte in estate la durata è ancora più limitata. Da evitare assolutamente la piscina nemica numero 1 di tutte le colorazioni per capelli.

Se volete realizzare un colore al top dovete scegliere un prodotto che vi permette di usarlo anche ad ogni shampoo. Con Omnia Floralia io posso aggiungere due gocce di prodotto ad ogni shampoo o maschera per capelli per ravviare il colore dei capelli tinti e averlo bello e brillante più a lungo.

 

Possono interessarti anche:

tipi di capelli: classificazione capelli ricci 

il calendario lunare per tagliare i capelli al momento giusto

capelli consigli e trattamenti 

 

Tags : #beautytips#trendytipsbeautycapellicapelli di tendenzaconsiglila mia esperienzatrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

7 commenti

  1. questo colore è davvero bellissimo e come spieghi è necessario anche sapere come farlo durare più possibile.

  2. Solitamente non coloro i capelli a casa perché il risultato non è mai quello aspettato; nel tuo caso invece un ottimo risultato e col fatto che puoi ravvivarlo ad ogni shampoo, davvero interessante

  3. A te stanno veramente bene, su di me non credo sia un colore adatto perché ho la pelle olivastra e a parer mio stonerebbe un capello con queste tonalità!

  4. WOW! E’ un colore che adoro ma non l’ho mai provato sui miei capelli. Adoro sperimentare le tinte in casa e penso che la prossima volta proverò questo prodotto.
    p.s. Stai benissimo!

  5. molto bello questo colore anche se penso che sia adatto a ragazze giovani……. io personalmente non mi ci vedo proprio….. sono sicura che se avessi avuto qualche anno di meno lo avrei fatto.

Leave a Response