Costume Harry Potter originale dove comprarlo

Che sia Carnevale, una manifestazione cosplayer o semplicemente il desiderio di collezionare articoli ispirati ad Harry Potter, i costumi della saga fantasy più famosa del ventesimo secolo sono sicuramente da non perdere.

harry Potter mantello Corvonero Hogwarts
mantello Corvonero

Costume Harry Potter originale, come sceglierlo

Il fantastico mondo di Harry Potter è composto da 4 casate, Corvonero, Grifondoro, Sempreverde, Tassorosso. Gli studenti di ogni casata hanno degli elementi distintivi anche nella divisa, come la cravatta e il mantello con logo. Per questo se volete acquistare un capo di abbigliamento di Harry Potter, anche solo per regalarlo a qualcuno è meglio fare il test su Pottermore per capire la casata di appartenenza. Nel mio caso, Corvonero.

Dove acquistare il costume di Harry Potter

Una volta definita la casata di appartenenza ci sono vari accessori e capi di abbigliamento ispirati al costume di Harry Potter e alle varie casate, tra i più comuni ci sono la cravatta, il mantello e il mantello di Quidditch.

E’ facile affidarsi al prezzo economico di alcune cineserie ma se cercate un costume cosplay fatto bene è meglio scegliere quelli giusti, quelli originali, che offrono non solo un tessuto resistente ma anche tanta qualità anche nei piccoli dettagli. Per trovarli e riceverli in pochissimi giorni potete affidarvi a Funidelia il più grande negozio di costumi per adulti, bambini e gruppi.

Costume Harry Potter originale dove comprarlo
divisa completa corvonero Hogwarts

Il mantello di Harry Potter

Dopo aver collezionato vari gadget di Harry Potter ho voluto acquistare il mantello di Harry Potter. Su Funidelia tra i vari capi tra adulti e bambini ho trovato il mantello della casata Corvonero e non ho saputo resistere.

Il mantello di Harry Potter è realizzato in modo perfetto, i tessuti sono spessi e di qualità, l’interno del mantello Corvonero è foderato in blu e il logo è finemente ricamato a mano. Il cappuccio a punta è identico a quello del film, lo stesso vale per le maniche ampie e svasate e la lunghezza. Due bottoncini neri sul dorso ci permettono di aprilo o chiuderlo. Da abbinare anche a cravatta e camicia della casata preferita e chiaramente alla bacchetta magica in legno realizzata artigianalmente.

Sul sito Funidelia potete sceglier il costume di Harry Potter che preferite, sia in versione adulto che bambino, della casata che preferite per poter entrare a vostra volta nel magico mondo di Hogwarts!

mantello di Harry Potter Costume cosplay Corvonero
costume di Harry Potter

Per i vostri acquisti ideali vi consiglio vivamente Funidelia dove potete trovare i migliori costumi cosplayer per tutta la famiglia, da ladybug a tutto quello che desiderate.

Tags : #trendytipsabbigliamentoconsiglicosplaycosplayere-shopfunideliagadget harry potterharry pottertempo libero
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

12 commenti

  1. Come resistere quando la magia di Harry Potter chiama? Io avevo fatto il testo su Pottermore ed ero risultata, per fortuna, Serpeverde. La bacchetta mi piacerebbe moltissimo, la sciarpa l’ho presa in un locale che hanno aperto nelle mie vicinanze, che si chiama “Binario 9 3/4”.

  2. Scopro ora che ci sono le varie casate in Harry Potter! A mio discolpa posso dire di non essere una grande fan, però ho visto tanti film.

  3. Che dire, Harry Potter affascina sempre e cattura con la sua magia.. concordo che per un cosplay degno del lucca Comix non ci si possa accontentare di una cineseria

Leave a Response