Che sia Carnevale, una manifestazione cosplayer o semplicemente il desiderio di collezionare articoli ispirati ad Harry Potter, i costumi della saga fantasy più famosa del ventesimo secolo sono sicuramente da non perdere.

Costume Harry Potter originale, come sceglierlo
Indice di Riferimento
Il fantastico mondo di Harry Potter è composto da 4 casate, Corvonero, Grifondoro, Sempreverde, Tassorosso. Gli studenti di ogni casata hanno degli elementi distintivi anche nella divisa, come la cravatta e il mantello con logo. Per questo se volete acquistare un capo di abbigliamento di Harry Potter, anche solo per regalarlo a qualcuno è meglio fare il test su Pottermore per capire la casata di appartenenza. Nel mio caso, Corvonero.
Dove acquistare il costume di Harry Potter
Una volta definita la casata di appartenenza ci sono vari accessori e capi di abbigliamento ispirati al costume di Harry Potter e alle varie casate, tra i più comuni ci sono la cravatta, il mantello e il mantello di Quidditch.
E’ facile affidarsi al prezzo economico di alcune cineserie ma se cercate un costume cosplay fatto bene è meglio scegliere quelli giusti, quelli originali, che offrono non solo un tessuto resistente ma anche tanta qualità anche nei piccoli dettagli. Per trovarli e riceverli in pochissimi giorni potete affidarvi a Funidelia il più grande negozio di costumi per adulti, bambini e gruppi.

Il mantello di Harry Potter
Dopo aver collezionato vari gadget di Harry Potter ho voluto acquistare il mantello di Harry Potter. Su Funidelia tra i vari capi tra adulti e bambini ho trovato il mantello della casata Corvonero e non ho saputo resistere.
Il mantello di Harry Potter è realizzato in modo perfetto, i tessuti sono spessi e di qualità, l’interno del mantello Corvonero è foderato in blu e il logo è finemente ricamato a mano. Il cappuccio a punta è identico a quello del film, lo stesso vale per le maniche ampie e svasate e la lunghezza. Due bottoncini neri sul dorso ci permettono di aprilo o chiuderlo. Da abbinare anche a cravatta e camicia della casata preferita e chiaramente alla bacchetta magica in legno realizzata artigianalmente.
Sul sito Funidelia potete sceglier il costume di Harry Potter che preferite, sia in versione adulto che bambino, della casata che preferite per poter entrare a vostra volta nel magico mondo di Hogwarts!

Per i vostri acquisti ideali vi consiglio vivamente Funidelia dove potete trovare i migliori costumi cosplayer per tutta la famiglia, da ladybug a tutto quello che desiderate.
ma che carino questo costume
davvero super originale, mi piace tantissimo, io e le mie bimbe amiamo harry potter, grazie per i tuoi consigli
Come resistere quando la magia di Harry Potter chiama? Io avevo fatto il testo su Pottermore ed ero risultata, per fortuna, Serpeverde. La bacchetta mi piacerebbe moltissimo, la sciarpa l’ho presa in un locale che hanno aperto nelle mie vicinanze, che si chiama “Binario 9 3/4”.
Scopro ora che ci sono le varie casate in Harry Potter! A mio discolpa posso dire di non essere una grande fan, però ho visto tanti film.
Che dire, Harry Potter affascina sempre e cattura con la sua magia.. concordo che per un cosplay degno del lucca Comix non ci si possa accontentare di una cineseria
È molto multitasking come mantello!!! Molto bello, si vede già dalle foto che è fatto bene!
mia figlia impazzirebbe per averlo ! vado a vedere sul sito che indichi
Adoro Harry Potter, grazie delle preziose informazioni. 🙂
Wow proprio bello questo costume. Mia figlia ne andrebbe pazza.
Ma che nell’idea il costume di harry potter il maghetto più famoso di tutti!
Un vestito di carnevale originale e fantastico,dà un aria di magia
Un costume che piace a molto, un personaggio molto amato dai ragazzi e non….