Aloe Vera Air-Dry Cream Garnier Fructis funziona!

A volte le pubblicità sono davvero utili e ci permettono di scoprire e provare prodotti di bellezza che altrimenti mai proveremmo. Siamo in estate, tra mare e caldo una doccia giornaliera o due sono dovute. Di questo ritmo però i capelli possono rovinarsi e disidratarsi per questo servono prodotti tosti da usare per preservare la loro bellezza. Personalmente, lavorando sotto il sole dieci ore al giorno devo per forza idratare i capelli e quando ho visto la pubblicità di Aloe Vera Air-Dry Cream Garnier Fructis e la linea Aloe Hydra Bomb ho subito voluto provarla.

Dopo avervi raccontato della nuova linea Aloe Hydra Bomb Garnier Fructis finalmente abbiamo trovato e provato Aloe Vera Air-Dry Cream ed ecco la nostra esperienza!


La nuova crema Aloe Vera Air-Dry Cream combina il gel di Aloe Vera con glicerina vegetale di origine naturale per idratare senza appesantire e per definire i capelli. Si può usare sia sui capelli bagnati sui capelli asciutti e senza dover usare il phon per l’asciugatura.

Aloe Vera Air-Dry Cream Garnier Fructis INCI

Per tutte le appassionate di Inci ecco l’immagine di quello della crema Aloe Vera Air-Dry.

Aloe Vera Air-Dry Cream Garnier Fructis inci
inci Aloe Vera Air-Dry Cream Garnier Fructis

Aloe Vera Air-Dry Cream come si usa

Il prodotto si applica sui capelli bagnati o asciutti. I capelli si possono far asciugare al naturale oppure asciugarli con phon.

Aloe Vera Air-Dry Cream la mia esperienza

Io ho usato il prodotto dopo aver lavato i capelli con la linea Aloe Hydra Bomb che ormai adoro.

Dopo aver tamponato i capelli, io li pettino durante l’applicazione del balsamo, ho usato il prodotto mettendone piccole quantità sulla mano. Il prodotto è cremoso e leggermente viscido, si applica in pochi istanti e grazie al comodo dosatore non c’è il rischio di usarne troppo.

Io non ho pettinato i capelli dopo la sua applicazione e ho lasciato i capelli all’aria per farli asciugare.

Leggi anche: Classificazione dei capelli ricci

Aloe Vera Air-Dry Cream Garnier Fructis funziona!

I tempi di asciugatura naturale del capello sono stati leggermente più lunghi rispetto a quando non uso prodotti ma essendo caldo va bene così!

Il risultato?

I capelli brillano di luce propria, sono morbidissimi e setosi nonostante i miei tendano al crespo essendo ricci. Il colore peonia è così intenso e bello che sembro uscita dalla parrucchiera quando invece ho fatto tutto a casa da sola.

Sono davvero soddisfatta di questa Air-Dry Cream perché il suo effetto idratante è immediato e tangibile. I capelli anche dopo la prima applicazione appaiono rinati e rinvigoriti, hanno un aspetto sano e davvero bellissimo.

Io consiglio vivamente questo prodotto super idratante come alleato di bellezza estivo, da portare in valigia se andate al mare o da usare se, come me, frequentate una piscina. Vi consiglio anche di provare lo shampoo e il balsamo della linea Aloe Vera Hydra Bomb per avere un risultato ottimale proprio come il mio!

Aloe Vera Air-Dry Cream Garnier Fructis recensione
Aloe Vera Air-Dry Cream Garnier Fructis risultato finale

Informativa

Questa recensione prodotto è frutto di un mio acquisto e non di una collaborazione. Pertanto tutte le informazioni e la mia esperienza e recensione sono oneste e sincere. Se volete maggiori informazioni sul prodotto potete visitare il sito ufficiale o la pagina facebook.

Tags : consigli per capellirecensione
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

6 commenti

  1. Il colore è davvero brillante e se è merito di questa crema all’aloe vera della Garnier la voglio provare subito anche io

  2. Benissimo, è un prodotto che avevo previsto di provare da tempo, mi fa piacere sapere che non avrei sbagliato.

  3. Mi piace molto l’effetto che hai ottenuto. Proverò anch’io ma ho i capelli spessi e sicuramente non otterrò lo stesso risultato.

Leave a Response