Costumi di Carnevale 2020 travestimenti di tendenza per adulti, bambini e coppie

Il periodo più divertente dell’anno si sta avvicinando ed è tempo di pensare a cosa indossare; per questo motivo, oggi vi presentiamo i travestimenti classici o ispirati a film e cartoni animati, i migliori costumi di Carnevale di tendenza per adulti, bambine e coppie per festeggiare in modo trendy senza doversi accontentare dei rimasugli in commercio.

I costumi di Carnevale 2020 di tendenza si ispirano ai personaggi di film, serie tv e cartoni animati molto apprezzate e discusse.

costumi di carnevale 2020  di tendenza

Per quanto riguarda gli adulti, coppie e gruppi sicuramente i costumi di Carnevale di tendenza sono la mitica coppia di Harley Quinn e Joker. Dopo Suicide Squad ora sul grande schermo c’è la bella Harley Quinn che in Birds Of Prey dichiara di essersi lasciata con Joker. Ad ogni modo questa coppia bizzarra piace tantissimo!

costumi di carnevale 2020 di tendenza

Rimanendo in tema di personaggi DC Comics e Marvel i costumi di Carnevale di Tendenza sono proprio i supereroi anche cattivissimi.

Costumi di Carnevale 2020 travestimenti di tendenza per adulti, bambini e coppie

Per chi preferisce un abbigliamento di tendenza ispirato a serie TV sono i costumi ispirati a personaggi storici leggendari medievali o ispirati alla serie Il Trono di Spade o ai bellissimi e impavidi vichinghi oppure alla popolarissima serie TV La Casa di Carta. Non mancano i nuovi costumi di Carnevale di Elsa e Anna ispirati a Frozen 2.

Costumi di Carnevale 2020 travestimenti di tendenza per adulti, bambini e coppie

Per chi invece vuole ispirarsi ai nuovi idoli del piccolo schermo tra i costumi di Carnevale di tendenza troviamo il costume cosplay di The Witcher e per i più ironici della Famiglia Addams!

Costumi di Carnevale 2020 travestimenti di tendenza per adulti, bambini e coppie

Per le bambine non mancano i costumi delle meravigliose principesse Disney tra cui Anna ed Elsa ( mi raccomando nelle vesti di Frozen II) oppure la nuova eroina a pois Lady Bug che tiene al sicuro le strade di Parigi!

Per chi ama le saghe cult non mancano i costumi di Harry Potter e i colleghi maghetti della scuola di magia di Hogwarts.

Costumi di Carnevale 2020 travestimenti di tendenza per adulti, bambini e coppie

Non mancano certo i costumi di Carnevale ispirati ai vari stili di moda degli anni 20, 30, 40, 50, 60, e per i bambini i personaggi di cartoni animati classici come Dragon Ball, Paw Patrol, Pj Masks, Puffi, Toy Story o i meravigliosi e coloratissimi personaggi di Uglydolls!

Costumi di Carnevale 2020 travestimenti di tendenza per adulti, bambini e coppie

Chiaramente la scelta del travestimento ideale deve tenere da conto anche dei vostri programmi. Se dovete festeggiare all’aperto è importante scegliere costumi sotto i quali indossare abbigliamento termico per proteggervi dal freddo. Se invece la festa a cui parteciperete è privata allora potete concedervi anche abiti con tessuti leggeri! Mi raccomando, se dovete truccarvi di comprare in anticipo il make up usando magari stickers e make up adesivo per colpire ancora di più col vostro travestimento!

I costumi di Carnevale 2020 sono davvero bellissimi e abbracciano tutti i gusti. Ad ogni modo che siano fatti a mano o acquistati è importante la qualità dei tessuti. Nell’articolo ho inserito alcuni link dove potete acquistare online i vostri travestimenti di Carnevale ma non sono stata pagata o influenzata da nessuno per scrivere questo articolo di consigli.

Tags : carnevalecostume di carnevalevestito di carnevale
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

11 commenti

  1. Non amo il carnevale la trovo una festa davvero frivola..ma a volte capita di dover per forza partecipare a qualche festa…quindi grazie per la selezione

    1. Che belli questi costumi, soprattutto l’uniforme della scuola di magia di Hogwarts. L’aria di carnevale si comincia già a respirare in città. Soprattutto durante il fine settimana si vedono le bambine vestite da Elsa oppure come ugly dolls.
      Maria Domenica

  2. Credi che i costumi inerenti alla saga di Harry Potter siano sempre richiestissimi! Io non mi travesto da anni ma c’è mia figlia che non si lascia sfuggire il Carnevale per acconciarsi per le feste!

  3. Ciao non mi travesto da moltissimo tempo , ma forse quest’anno lo farò, ,sceglierò la magia, grazie delle dritte

  4. Adoro il carnevale,da quando ero piccina ad ora che sono più grandicella non ho mai smesso di mascherarmi. Ho trasmesso questa passione anche ai miei figli.

Leave a Response